Immagina: Stiles Stilinski

4.3K 243 29
                                    

Per alylaqueen05, spero ti piaccia❤

Tu e Stiles siete amici da sempre. I vostri genitori erano amici e siete cresciuti praticamente come fratelli. Eri accanto a lui alla morte di sua madre e siete sempre andati a scuola insieme. Anche ora che siete grandi, certe cose non possono cambiare: i dispetti, rubarsi il cibo a vicenda, le lotte coi cuscini quando vi trovate a dormire... Fate ancora le incursioni notturne per rubare cibo!
A scuola siete sempre insieme e hai fatto amicizia con Scott, dopotutto voi due siete i migliori amici di Stiles. La cosa che un po' vi infastidisce, quando magari andate a prendere un gelato insieme, è che spesso vi scambiano per fidanzati. Voi ridete, rispondete che siete solo amici e il gelataio ridacchia ma sa di aver fatto una figuraccia.

"Y/N! Y/N ASPETTAAAA!" urla Stiles da in fondo al corridoio. Ti corre incontro mentre tutti si sono voltati a guardarlo.
"Ciao Stiles!" lo saluti allegramente tu, mentre il ragazzo riprende fiato.
"Devo chiederti una cosa" inizia lui. Tu lo guardi per sapere ciò che vuole dirti alzando le sopracciglia.
"Oggi pomeriggio ti va di venire al parco con me, Scott e Allison?"
"Certo, mi faccio trovare a casa tua?"
"Sì, vieni per le 14"
Vi salutate e torni a casa, decisa a mettere la maglietta preferita di Stiles, sostiene che con quella sei molto più carina, ma lo dice solo perché te l'ha regalata lui.
Sono le 14 e il padre di Stiles ti ha fatto accomodare, come al solito, sulla poltrona che fin da piccola "hai affittato". Senti dei passi veloci sulle scale che sono inconfondibili.
"Ciao Stiles" dici alzandoti.
"Ciao Y/N. Che bella maglietta, chi te l'ha regalata ha proprio dei bei gusti" ti dice sorridendo mentre uscite dalla porta ed entrate nella sua jeep.

"Scott, tu riesci ad arrivarci?" chiedi osservando la palla bloccata su un albero.
"Sono un lupo mannaro, non l'uomo ragno" ti risponde lui.
"Okay, faremo con il metodo Stilinski" sbotta Stiles all'improvviso. Tu, Scott ed Allison vi guardate preoccupati e la ragazza chiede a Stiles cosa sarebbe questo "metodo Stilinski".
"Esattamente così" dice lui sollevandoti. Tu capisci e ti posizioni sulle sue spalle.
"Stiles, non peso?" chiedi abbassando la testa per parlargli.
"No, ma se continui a stare ferma così e non prendi la palla potrei accidentalmente farti cadere." ti risponde lui sorridendo. Alzi gli occhi al cielo e allunghi le braccia. Recuperi il pallone e Stiles ti fa scendere dalle sue spalle.
Quando ti posa a terra, vi sorridete e noti Scott e Allison che si guardano compiaciuti.
Aggrotti le sopracciglia e chiedi:"Perché quelle facce?"
I due si scambiano un altro sguardo complice e la ragazza inizia a spiegare.
"Ehm, voi ragazzi non sapete una cosa. In pratica è un po' di tempo che gira una voce. E praticamente tutta la scuola vi shippa. Cioè, tutti vi vedono bene insieme, alcuni pensano che segretamente state insieme!"
Tu e Stiles vi guardate, poi lui si volta verso il suo migliore amico e dice:"E cosa dicono di preciso?"
"Cose del tipo: oh mio dio li hai visti come sono carini? Sì ma secondo me stanno insieme. Oh mamma mia guardali che si abbracciano!" risponde Scott imitando i vostri compagni.
"Ehm, Stiles. C'è qualquadra che non cosa. Insomma, lo sanno che siamo amici!" dici tu voltandoti verso il tuo migliore amico, che ha assunto un'espressione pensierosa.
"Beh, tutti rompono su questa cosa. Quindi, se vogliamo che smettano, c'è una cosa che bisogna fare." dice lui guardando tutti voi.
"Cioè?" chiedete in coro tu ed Allison mentre Scott sembra sapere già quale sia la risposta.
"Dobbiamo dargli quello che vogliono."
"In che senso?" domandi tu sempre più confusa.
"Nel senso che loro ci vogliono vedere insieme? Perfetto! Domani, in corridoio, ci baceremo per farli contenti. Poi, si ritorna alla vita di prima" spiega lui muovendo veloce le mani come suo solito.
Annuisci sapendo che è l'unico modo per fermare la voce, oltre che minacciare tutti con Scott il lupo mannaro.
Mentre Stiles ti accompagna a casa, non riesci a smettere di pensare che domani dovrai baciare il tuo migliore amico.
Tu che baci Stiles. Non l'avresti mai detto.
Mangi la cena in silenzio e vai a dormire. Nel tuo letto, mille immagini di te e Stiles fidanzati si piantano nel tuo cervello. Pensi a lui non come amico ma qualcosa di più, e arrivi alla conclusione che se anche fosse, non sarebbe poi così male, se lui ricambiasse. Ma questo non lo puoi sapere.

"Okay sei pronta?" ti sussurra Stiles nel corridoio affollato, mentre orde di ragazzi vi passano di fianco. Annuisci e lui inizia la recita.
"Y/N, non mi sembra il caso. Qui, in mezzo al corridoio" Stiles parla ad alta voce e alcuni ragazzi si fermano ad ascoltare.
"Non mi importa Stiles. Lo sai anche tu di volerlo" gli rispondi.
Lui ti guarda negli occhi e si avvicina a te, per poi baciarti. Ti posa una mano sulla guancia, l'altra sul fianco. Tu allacci le tue dietro la sua nuca e rimanete così per un'infinità di tempo. Mentre lui ti bacia, capisci cosa provi veramente e sai che potresti rimanere così per sempre, senza mai stancarti. Senti gli sguardi di tutti i ragazzi su di voi, ma continui a rimanere unita a lui, è il tuo unico punto fermo, l'unico sguardo sicuro fra tutti quelli che ti circondano. Quando vi staccate, vi sorridete e mano nella mano uscite dalla scuola, come da copione. Lì vi raggiunge Scott, seguito da Allison, che vi racconta cosa hanno detto gli altri. Tutti cose del tipo: finalmente, l'ho sempre saputo, aw che carini... Insomma, il piano ha funzionato.

"Ti fermi qui a dormire?" ti chiede Stiles lasciandosi andare sul suo letto.
"Non posso, domani mattina presto devo andare con mia madre dall'osteopata, sai, la sai schiena. Sappi che ti scriverò per non sorbirmi quello strazio" gli rispondi tu sdraiandoti accanto a lui.
"Sai, per il bacio di oggi, so che era una recita ma io ho sentito qualcosa cambiare. Io... Mi sono accorto di amarti. Ma non come si ama la propria migliore amica, sento di volere qualcosa in più da noi. Per te magari non è lo stesso, adesso che ci penso... Dimentica quello che ti ho appena detto." ti dice lui sedendosi e guardandoti mentre sei sdraiata comodamente sul suo materasso.
"Stiles, non dire cavolate per favore. Anche io ti amo."
Vi guardate per un istante e sapete già cosa sta per accadere. Ti metti a sedere anche tu e vi baciate. Un bacio non come quello in corridoio, questo è più vero. Esplori con le mani la sua schiena, i suoi capelli, tutto di lui.
"Stiles, Y/N, io dev... Ma cosa diavolo?" dice aprendo la porta lo sceriffo. Tu e Stiles sobbalzate all'unisono e vi sciogliete da quell'unione che si era creata fra voi.
"Mi hai dato un morso?" chiedi massaggiandoti il labbro.
"Sì, scusa, è stato lo spavento. Comunque papà, cosa dovevi fare?" dice velocemente il ragazzo alzandosi e mettendosi accanto al padre.
"Io devo andare alla centrale. Ehm, tornate pure a... Fare quello che stavate facendo. Ma niente di più, o almeno, insomma..." gli risponde lo sceriffo.
"Ho capito papà. Grazie e ciao" insiste Stiles facendo uscire suo padre dalla stanza, accompagnandolo con un gesto teatrale.
"Ehm, dove eravamo rimasti?" chiede infine il ragazzo.
"A questo" dici ridacchiando e dai un pugno sul braccio al tuo ex migliore amico, ora fidanzato.
"Ahia! Perché?"
"Perché mi hai morso il labbro! Comunque sei una mammoletta" scherzi tu alzandoti in piedi.
"Mammoletta a chi?" chiede lui iniziando a rincorrerti per casa, come facevate da piccoli.
Ridi come una matta, e alla fine vi ritrovate in cucina. Stiles ti ha bloccata tra il frigorifero e il muro, per cui non puoi scappare. Ridi ancora e il ragazzo si avvicina a te.
"Adesso, torniamo veramente a prima" dice chinandosi e lasciandoti un lungo bacio sulle labbra. Ricambi felice e non puoi fare a meno di pensare a quando da piccola ti chiedevano: dici che un giorno darai un bacio a Stiles?
Tu rispondevi sempre: no! Che schifo! Stiles è il mio migliore amico, i baci li darò solo al principe!
Beh, a quanto pare, il tuo principe assomiglia a Stiles più di quanto avessi immaginato, ma la cosa non ti dispiace affatto.

Siamo a più di 5k letture! Grazie infinite 💕❤

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora