Immagina: Newt

3.8K 179 36
                                    

Per fangirlproblematica, spero ti piaccia banana 😂❤ e efp_fandom 💕

"Minho, quanto ci manca?" chiedi affannata al tuo Intendente mentre correte verso la Radura. Avete incontrato un dolente mentre ispezionavate la Sezione 6, per cui siete in ritardo.
"Ancora qualche dozzina di svolte" risponde lui scattando. Lo segui più veloce che puoi e non vedi un sasso davanti a te. Per errore ci metti il piede sopra e ruzzoli a terra. Mentre cadi, senti un sonoro crack provenire dalla tua caviglia.
"MINHO! CASPIO AIUTAMI!" urli tenendoti la caviglia con entrambe le mani. L'asiatico fa dietrofront e ti corre incontro. Si china mettendo il tuo braccio attorno alle sue spalle.
"Riesci a camminare?" ti chiede mettendoti in piedi. Provi a fare un passo, ma la caviglia non regge e rischi di tornare al suolo.
"Caspio... Okay, ho un'idea" dice portando un braccio sotto le tue ginocchia. Ti solleva e ricomincia a correre. Vedi in lontananza le porte, che ancora non si stanno chiudendo. Come scherzo del destino, finito questo pensiero i due muri iniziano a muoversi.
Minho corre il più veloce possibile, e per un soffio riesce a varcare le porte.
"Minho! Cosa caspio è successo?" chiede Newt vedendoti in braccio all'altro ragazzo. "E non toccarla così cacchio!" aggiunge togliendoti dalle sue braccia.
"Ascolta Newt" inizia Minho ansimando. "Se non l'avessi toccata così, adesso non saremmo qui okay? Ha preso una bella storta, portala dai Medicali".
Il biondo ti sistema sulle sue braccia e ti porta zoppicante verso Clint e Jeff. I due ragazzi ti fanno subito mettere sdraiata su un piccolo lettino, dove ti appoggiano la caviglia su un cuscino veramente morbido.
"Newt puoi andare" dice Jeff prendendo del ghiaccio.
"No" risponde secco il ragazzo, sedendosi accanto a te. Posi lo sguardo su di lui, sorridendo sollevata.
"Come va?" ti chiede osservando la caviglia ormai gonfia.
"Bene se ci sei tu" rispondi posando la tua mano sulla sua. Ti piace da sempre, da quando ti ha dato il benvenuto nella Radura. Minho ti ha detto che anche lui è cotto di te, ma non sei comunque andata a dirlo a Newt, hai paura e non sai perché. Ti spaventa più l'idea di rivelare i tuoi sentimenti al ragazzo che ti piace piuttosto che correre nel Labirinto con i Dolenti.
"Chiamaci se ti fa male. Non muoverla per nessun motivo." dice Clint posizionando un'ultima benda sul tuo piede.
"E se pensate di baciarvi, aspettare che io me ne vada" aggiunge Minho sulla porta, passando lo sguardo da te a Newt.
"Ma cos" inizia Newt confuso.
"Sei un idiota Minho" commenti sorridendo al tuo amico. "Grazie, mi hai salvato la vita".
"Ho fatto il mio dovere. E poi, magari mi avresti ringraziato con un bacio." dice lui ammiccando. Newt lo fulmina con lo sguardo, e l'asiatico gli fa una linguaccia. "Ma va benissimo questo grazie a parole"
"Allora... Minho, non è ora di dormire?" chiede impaziente Newt. Hai capito dove vuole andare a parare, ovvero rimanere completamente solo con te, e se vuoi baciarlo è questo il momento adatto.
"Altrimenti domani non potrai tornare nel Labirinto" aggiungi sorridente. Minho alza gli occhi al cielo, alzandosi.
"Io vi lascio soli ma Newt, attento alla sua caviglia. Puoi baciarla quanto vuoi ma è comunque una Velocista, i piedi le servono" dice uscendo dalla porta. "E RICORDATEVI CHE SONO IL FAN NUMERO UNO DELLA VOSTRA SHIP!" urla dall'esterno. Tu e Newt ridete e le vostre voci mescolate creano una fantastica melodia.
"Y/N..." inizia il ragazzo tornando serio.
"Dimmi Newt" dici tu finendo di ridere.
Senza risponderti, Newt si alza dalla sedia e ti bacia. Un bacio delicato, senza troppe pretese. Quando senti le sue labbra posarsi sulle tue, le sopracciglia ti scattano verso l'alto per la sorpresa.
Andate avanti così per gran parte della serata, mentre la voce del tuo infortunio si sparge per tutta la Radura. Newt si addormenta sulla sedia accanto al tuo letto, e tu passi la nottata più felice della tua vita nella Radura.

"Avanti, ritenta" ti dice Minho aiutandoti a stare in piedi.
Stai facendo un po' di riabilitazione, giusto per non ritrovarti le ossa come quelle di un vecchietto. Tornerai a correre come prima, i Medicali te lo hanno assicurato. Newt è sempre al tuo fianco, pronto ad incoraggiarti sotto lo sguardo attento di Minho.
"So che puoi farcela amore" dice con fermezza Newt. Gli sorridi, e Minho finge di vomitare per tutta questa dolcezza da parte vostra.
"Newt, preferirei che non mi chiamassi amore, dopotutto non sei il mio ragazzo" dice scherzoso l'asiatico. Tu ridi e ti sistemi diritta, pronta a muovere altri passi. Cammini avanti e indietro per tutta la Radura, e per un momento corri anche.
Quando torni al punto di incontro, Newt ha le braccia incrociate e un'espressione compiaciuta sul viso. Minho è al tuo fianco, ha corso con te ed è più felice che mai.
"Tornerai ad essere una Velocista allora" dice Newt abbracciandoti e dandoti un bacio sulla fronte. Sorridi e lo stringi a te, affondando la testa nell'incavo del suo collo.
"Domani faremo ancora qualche giro della Radura, per essere sicuri della caviglia. Poi, si torna alla ricerca di una via di fuga" dice Minho abbracciandoti sotto lo sguardo torvo di Newt. "Hai finito di guardarmi così? Non la sto mica stuprando!" esclama poi rivolto al suo amico.
"È comunque la mia ragazza" si giustifica l'altro alzando le braccia.
"Ragazzi, guardate che io sono qui eh" ricordi ai due che hanno iniziato un battibecco con te come punto focale della discussione.
I due scherzano e ridono, così capisci che la questione "Y/N" è chiusa.

"Minho, oggi dovrebbe arrivare il pivello, vero?" chiedi mentre corri nel Labirinto. È passata una settimana dall'infortunio, e sei più pronta che mai a correre.
Nemmeno il tempo di rispondere che, uscendo dal Labirinto, vedete Chuck e un ragazzo sconosciuto osservarvi.
"Hey Chuck!" saluti il ragazzino avvicinandoti. Lui ti sorride e ti presenta Thomas, il Fagiolino. Newt ti raggiunge e ti bacia sulle labbra, come per intimidire il nuovo nemico. Thomas vi guarda scioccato, e subito Chuck gli spiega che tu e Newt state insieme. Sorridi al nuovo arrivato, che è visibilmente dubbioso sul luogo dove si trova.
"Benvenuto nella Radura" dici al Fagiolino. Tu e Newt vi avviate mano nella mano verso la Stanza delle Mappe, dove entri solo tu.
Gli lasci un bacio a stampo, sussurrandogli un vero ti amo.
Non senti la sua voce risponderti, ma la percepisci dentro. Un ti amo anche io che nessun altro ha potuto sentire.

È stato un po' un delirio scrivere la fine di questo immagina perché avevo mia sorella che dava manate sulla tastiera XD
Comunque, le altre 394 (riferimenti puramente casuali a Harry Potter) arriveranno a loro tempo!
Bye 💕

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora