Per SiriaDagostino, spero ti piaccia 💕
Sei al tuo settimo anno ad Hogwarts e sei una Serpeverde. Sono ormai due anni che tu e Draco Malfoy state insieme, e molte ragazze della tua Casa ti invidiano per questo.
Tra un po' si terrà la battaglia. La battaglia contro Voldemort e i Mangiamorte. Sai che Draco è stato obbligato a diventare uno di loro, e nonostante ciò lo ami ancora, sempre più di prima.
Ti trovi sulla Torre di Astronomia, Draco ti ha chiesto di farti trovare lì.
"Ciao Y/N" dice entrando. Ti volti e vedi che il suo sguardo non è dei migliori, è più... distaccato, come se pensasse sempre a qualcosa di fisso che non vorrebbe fare, ma deve.
"Ciao Draco" gli rispondi mentre si avvicina. Vi abbracciate, dopo un attimo lui si stacca e si mette di fronte a te, distante qualche passo.
"Y/N, tu non sai perché ti ho chiesto di venire qui. Io questa sera dovrò aiutare il Signore Oscuro, mio padre mi ha obbligato a servirlo, e se non lo faccio, mi ucciderà. Se potessi combatterei al tuo fianco, per Hogwarts. Ti ho proibito di fare l'errore più grande della tua vita, ti ho proibito di diventare anche tu una Mangiamorte. E non voglio che tu soffra per quello che dovrò fare questa sera. Voglio... Che ti dimentichi di me." ti dice lui con gli occhi lucidi. Non lo avevi mai visto così, questa maledetta battaglia sta distruggendo tutto e tutti. Deve finire. I tuoi occhi si riempiono di lacrime, non puoi dimenticarti di Draco, di tutto quello che avete passato. Non vuoi.
"Draco... Non posso dimenticarmi di te. Sei stato il mio primo e unico ragazzo, l'unico per cui sarei morta, se necessario. Se è quello che vuoi, mi dimenticherò di te. Ma sappi che quando ti guarderò, mi innamorerò ancora perdutamente di te, come la prima volta. Puoi cancellarti dalla mia memoria quante volte vuoi, ma quando ti guarderò, e lo farei all'infinito, mi innamorerò. Mi innamorerò sempre e comunque di quel ragazzo un po' sfacciato che dentro è semplicemente fantastico." gli dici tu piangendo. Lui si avvicina e ti bacia, un bacio come quelli di sempre. Come il primo.
"Io non vorrei farlo Y/N. Ma... Mi dispiace, io devo, non voglio che tu mi veda fare cose che io stesso non vorrei fare. Ora girati, ti prego" ti dice allontanandosi un po' da te.
"Okay... Draco, io... Io ti amo, tu sappilo" dici voltandoti di spalle. Una lacrima scende lenta sulla guancia, mentre senti il respiro del tuo ragazzo farsi agitato. Poi, una sola parola, pronunciata con voce tremante.
"Oblivion"
Non senti che i ricordi vengono cancellati, ma ti sembra che manchi qualcosa. Ti volti tranquilla e torni nella Sala Grande, combatterai.Lampi verdi, rossi. Fasci di luce si muovono attorno a te. Hai schiantato un paio di Mangiamorte, e ora sei immersa in una battaglia contro uno di loro, che è in netto svantaggio. È ferito ad un braccio e perde molto sangue da uno squarcio nel viso. Lo pietrifichi e lo nascondi. Anche durante i combattimenti, però, senti ancora come se mancasse una parte di te.
Lord Voldemort sta parlando alla folla. Siete tutti schierati davanti alla scuola. Alla tua sinistra c'è un ragazzo, della tua Casa ti sembra. È biondo platino e veramente molto carino. Guardandolo, sembra quasi che quella parte mancante di te si completi. È strano, non gli hai mai parlato in vita tua. Lui si volta a guardarti, e tu gli sorridi. Sembra combattuto, non è tranquillo, ma come tutti voi dopotutto.
Il Signore Oscuro pronuncia un nome. Chiede ad un certo Draco Malfoy di raggiungere i suoi genitori. Il ragazzo di fianco a te si avvia a testa bassa verso la schiera di Mangiamorte. Quel nome ti dice qualcosa; e continui a ripetertelo nella mente.
Draco, Draco, Draco. Lo continui a guardare e trovi che sia bellissimo. Sei cotta di lui, e non poco. Decisamente lo ami.È tutto finito. Lord Voldemort è stato sconfitto. Vedi il ragazzo, Draco, andarsene con i suoi genitori. Non sai cosa ti fa correre da lui. Lo insegui e appena lo raggiungi gli prendi il polso.
"Draco" dici solamente. Non sai perché hai agito così d'impulso, ma senti di dover stare con lui, ti completa.
"Oh ciao Y/N." inizia lui guardandoti. "Se non ti dispiace io vado" aggiunge quando suo padre ti guarda torvo.
"No, tu aspetti un attimo. Se non vi dispiace, signori Malfoy, vorrei parlare un attimo con vostro figlio" dici rivolta ai genitori del ragazzo. La donna annuisce e l'uomo fa un cenno di assenso mentre borbotta qualcosa del tipo: che sfacciataggine questi ragazzini. Tu e Draco vi allontanate di qualche passo e tu lo guardi dritto negli occhi.
"Draco, io... Non so come dirtelo. Ti ho appena visto, per pochi istanti, e subito ho perso la testa per te. Non so perché, ma io ti amo e sento che in qualche modo mi completi. Durante la battaglia, sentivo come se una parte di me se ne fosse andata, forse per sempre. Poi, quando ti ho sorriso e tu mi hai guardata prima di andare verso i Mangiamorte, ho capito che eri tu che mi mancavi. Non ci siamo praticamente mai parlati in questi anni e non so perché mi fai questo effetto. È così e basta" dici senza lasciarlo parlare. Lui ti guarda e silenziosamente si avvicina a te.
"Anche io ti amo, forse da sempre. Fidati, anche io sento mancare una parte di me, che si riempie quando ti vedo." ti risponde lui abbassando lo sguardo. Alzi il tuo e i vostri occhi si incrociano. Qualcosa di inspiegabile allaccia i vostri sguardi e tu ti allunghi verso di lui. Vi baciate e ti sembra di poter prendere il volo da un momento all'altro. Non vorresti più lasciarlo andare. Sai che suo padre, vedendovi avvinghiati, stava per staccarvi. Infatti si è mosso con fare brusco, ma la madre di Draco lo ha fermato, sussurrando qualcosa.
Lasci che Draco esplori la tua schiena e i tuoi capelli, mentre tu fai lo stesso con lui. Fa passare la sua lingua sulle tue labbra, ma tu lo fermi. Fai in modo che esse si tocchino e diano inizio ad una lenta danza. Dopo un po' vi staccate e senti le guance bruciarti.
"Avevi detto che quando mi avresti rivisto, ti saresti ancora innamorata di me, e non lo credevo possibile. Ma a quanto pare mi sbagliavo" sussurra lui.
Lo guardi turbata e lui scrolla le spalle. Ti promette che ti scriverà, per poi avviarsi verso i suoi genitori.
Suo padre ti lancia uno sguardo furente, mentre sua madre ti guarda comprensiva. Sorridi mentre torni al castello, consapevole di aver finalmente trovato quella parte mancante. Quel tassello del puzzle che ti rende felice. In poche parole, hai trovato Draco.OKAY OKAY OKAY
IO NON CI CREDO (MI PIACE SCRIVERE IN MAIUSCOLO)
Siamo arrivati a 10K e io ancora non mi capacito.
Se devo essere sincera, non pensavo di arrivare a tanto, mentre velceastefania03 era MOLTO E DI GRAN LUNGA più ottimista di me.
Ora siamo qui e io riguardo quel 10 con la k, mi sembra ieri quando lo guardavo e c'era solo il 10.
Grazie mille di tutto, veramente. Stiamo lavorando sulle altre richieste, come vi avevo detto sono in montagna e non sono molto attiva.
Grazie mille💕
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...