Per Ste997 e MissWeasley03, spero vi piaccia 💖
Immagina by velceastefania03
Leggete lo spazio in fondo pleaseEh dai Y/N prova a calmarti, è
solo un ragazzo. Non è mica Dio sceso in terra!
La voce nella tua testa ha ragione, ma tu non riesci a calmare il tuo cuore. E tutto per lui: Jeff.Il tuo migliore amico.
Esatto, ti sei presa una brutta cotta per lui. Non una cotta soltanto, sei quasi sicura di esserti completamente innamorata di lui.
Il ragazzo si avvicina a te e alla tua amica Hannah, e si siede sulla sedia accanto alla tua, appoggiando il suo vassoio della mensa sul tavolo.
"Allora, lo faccio?" chiede Hannah continuando il discorso che stavate facendo prima.
Vuole chiedere a Clay di uscire ma non ne ha il coraggio, anche se ormai hanno capito tutti che quei due sono destinati a stare insieme.
"Fare cosa?" domanda Jeff inserendosi nella conversazione.
"Hannah vuole chiedere a Clay di uscire" rispondi tu.
"Ma non sono sicura della sua risposta, e se poi mi rifiuta?" continua la tua amica.
"Ma che problemi ha? Non capisce che Clay è innamorato di lei?" chiede il tuo amico rivolgendosi a te ridendo.
Il suo sorriso.
Ti perdi in quel momento fino a quando la voce di Hannah ti risveglia.
"Va bene, io chiederò a Clay di uscire se anche voi uscirete insieme" dice alzando le sopracciglia.
Guardi Hannah un po' arrabbiata. Lei sa della tua cotta per Jeff ed è ovvio che ha fatto apposta.
"Ma noi usciamo già insieme" risponde tranquillo il tuo migliore amico.
"Sì, come amici. E ci sono sempre anche io. Questo non è uscire insieme, poi, Y/N, in caso non l'avessi capito, questo ragazzo seduto qui vicino a noi ha una gran voglia di uscire con te" risponde lei di rimando.
"Ehm... sì ma okay magari è vero però a Y/N piace già quel ragazzo misterioso quindi non mi sembra il caso di uscire insie..."
"Va bene, usciremo insieme."
Non fa in tempo a finire la frase che tu lo precedi accettando la proposta di Hannah.
"Però ora tu va' da Clay" continui facendole la linguaccia.
La vostra amica si alza e si avvia verso il ragazzo, che subito la accoglie con uno dei suoi migliori sorrisi.
Tu distogli lo sguardo per poi concentrarti sul tuo amico.
"Veramente vuoi uscire con me?" pensi, immaginando di chiederlo a Jeff.
"Sì" risponde lui.
Evidentemente hai fatto un'altra figuraccia pensando ad alta voce.
Ti dai una manata in faccia, ma decidi di continuare la conversazione, visto che ormai il danno è fatto.
"E perché mai?" chiedi curiosa.
Non sai proprio perché dovrebbe uscire con te.
Sei tu ad avere una cotta per lui, non il contrario.
"Come perché? Non si capisce abbastanza?"
"Cosa?"
Sei spaesata, non ti saresti mai aspettata una risposta del genere
"Oh cavolo Y/N, tu mi piaci okay? No, che dico tu non mi piaci. Io sono innamorato di te e anche se so che ti piace qualcun altro non riesco a fare a meno di pensare a te. Non voglio rovinare la nostra amicizia però dovevo dirtelo e so che non è il momento giusto ma..."
"Oh stai zitto" rispondi e senza pensare le tue labbra sono sulle sue.
Quando vi staccate siete entrambi senza parole.
Tutti vi guardano un po' strani, ma alcuni sussurrano agli amici frasi come "finalmente" oppure "era ora".
Non sai cosa pensare, e come in ogni situazione di questo genere, dici alla prima cosa che ti viene in mente.
"Allora, ragazzo misterioso ti piace come soprannome?"
Oddio Y/N ti prego come hai fatto a dire una cosa del genere. Che figura di merda. Non ci credo!
Come sempre ha ragione la tua testa.
Per fortuna Jeff capisce il tuo disagio, e sta al gioco.
"Certo" e ti bacia ancora.
Neanche il tempo di staccarvi che suona la campanella per la fine della pausa pranzo.
Hannah vi raggiunge e vi racconta la storia fra lei e Clay mentre vi dirigete verso le classi.
Tu e Hannah avete le ultime due ore in comune, mentre Jeff andrà in laboratorio ad aiutare il professore con un esperimento.
Prima di separarvi però ti saluta con un veloce bacio a stampo, per poi correre verso la sua aula.
"Cosa ho appena visto?" chiede stupita Hannah.
"Storia lunga" dici tu iniziando a raccontare le cose da quando lei è andata via.SPAZIO BELLO
Allora, scusate scusate scusate il ritardo. Abbiamo voluto iniziare la scuola al meglio e fra i compiti e tutto il resto non siamo riuscite a scrivere. Cercheremo comunque di pubblicare il più possibile da ora in avanti.
Gli altri immagina richiesti li stiamo ideando e scrivendo, e comunque taggheremo ogni volta chi lo aveva richiesto, giusto per ricordarvi che Immagina Multifandom esiste ancora :DGrazie di tutto♡
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...