Per Lamyae_Hemmings, speriamo ti piaccia. Immagina by velceastefania03
《Hey Y/N sei pronta??》 Ti chiede Rebekah.
Siete diventate molto amiche negli ultimi giorni, anche se prima quasi vi odiavate.
《Certo》 rispondi.
Stasera c'è una festa importante nella città di New Orleans e tu non vuoi perdertela, anche se la mattina del giorno dopo hai un volo per Mystic Falls prenotato.
La vacanza a New Orleans è durata abbastanza e, anche se non sei riuscita a dire ciò che provi per lui a Klaus, sei felice di aver passato dei fantastici momenti in questa città.
Indossi il tuo vestito e ti fermi ad ammirarlo allo specchio. Come a quasi ogni ballo da quando vi conoscete, te l'ha regalato Klaus. Ha veramente un buon gusto.
Rebekah entra nella stanza e insieme vi preparate per la festa.
《Sei stupenda, così farai sicuramente colpo. È il momento giusto, domani tornerai a Mystic Falls e chissà quando tornerai, devi dire a Klaus quello che provi prima che sia tardi》ti dice lei.
《Ma se non ricambia??》chiedi molto agitata.
《Mio fratello ha un'adorazione immensa per te e ti ama. È ovvio che ricambia》
《Va bene, stasera glielo dirò.》
Lo dici con così tanta convinzione che ti stupisci da sola.
Scendete nel salone da ballo, Rebekah va subito da Marcel, che la accoglie con un bacio sulla guancia. Quei due sono veramente una bella coppia.
Tu resti da sola, poi vedi Klaus avvicinarsi a te per chiederti di ballare.
《Tu odi ballare》dici stranita dal suo comportamento. Hai sempre saputo che il ballo non era una delle sue attività preferite.
《Magari potrei fare un'eccezione e ballare con te》
《D'accordo allora》
Ti prende per mano e ti porta sulla pista da ballo. Ti tiene per i fianchi, il tuo cuore accelera in modo troppo brusco e temi che Klaus se ne sia accorto.
Stasera però pensi ad altro, domani te ne andrai e, come ha detto Rebekah, non sai quando ritornerai, devi goderti la serata.
Appoggi la testa sulla spalla di Klaus e continuate a ballare lentamente, con il tuo cuore che batte all'impazzata
Finita la canzone, Klaus ti prende la mano e ti porta fuori senza mai lasciarti.
《Prima che tu dica qualcosa, Y/N, tu devo dire quello che penso veramente, prima che tu te ne torni a Mystic Falls. So che non sono la persona migliore del mondo, in realtà mi considero la peggiore, ma tu mi fai sentire bene. Sono diverso con te e questo perché mi hai cambiato. Tu hai scombussolato il mio mondo dalla prima volta che ti ho incontrata. La prima volta che ti ho vista ho capito che eri speciale e che saresti entrata nella mia vita senza più uscirne. Non sono bravo con le parole, voglio solo dirti che ti amo. Ti amo Y/N e ti aspetterò, anche se andrai a Mystic Falls, io ti aspetterò. Sempre e per sempre.》
Non sai cosa dire. Non te lo saresti mai aspettata. E non ti saresti mai aspettata di avere tutto il coraggio necessario per baciarlo. Un bacio veloce, un bacio timido che poi diventa più intenso.
《Devo dire che non è stata male come ultima sera a New Orleans》 Dici appena vi staccate. Ti maledici mentalmente per la frase troppo stupida che hai appena detto.
Klaus ti prende e ti bacia ancora.
《Si, non è stata per niente male》
Rientrate e continuate a ballare, questa volta come una vera coppia.
Ti accompagna nella tua camera e ti lascia riposare.
《Ci vediamo quando torni》 ti dice prima di uscire
《Sempre e per sempre》 sussurri.
E ti addormenti felice perché sai che lo rivedrai, perché tornerai indietro il prima possibile, per restare con lui sempre e per sempre.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...