Immagina: Derek Hale

3.8K 173 18
                                    

Per Camillapanicci, ho cercato si seguire al meglio l'idea che mi avevi abbozzato, detto questo, spero ti piaccia 💕

Sono qui fuori, apri pure, non ti sparo mica un colpo.
Invii il messaggio e senti la porta del loft di Derek aprirsi. Sulla soglia c'è lui, maglietta nera e jeans. Secondo te starebbe bene anche con un sacco della spazzatura, ma senza maglietta è lo spettacolo migliore. Eviti di dire questo di fronte a lui, siete amici da tanto e non deve sapere niente di tutto ciò, e specialmente i film mentali che ogni tanto prendono la meglio sulla tua parte razionale e ti invadono il cervello.
"Spero che tu non abbia una pistola. Nel messaggio dicevi che non mi avresti sparato" dice con la sua voce terribilmente bella.
"Non ti preoccupare, non ho una pistola" rispondi entrando nella casa e togliendo la giacca. Ti lasci cadere sul divano, e subito Derek si siede vicino a te, ma non troppo. Sa che odi il contatto fisico, anche se con lui non ti faresti troppi problemi.
"A cosa devo questa tua visita?" ti chiede alzandosi e prendendosi un bicchiere d'acqua.
"Ero nei paraggi" dici alzando le spalle e mettendoti di fronte a lui. Lo osservi bere; guardi i suoi muscoli contrarsi aprendo la bottiglia, guardi il suo modo di sollevare il bicchiere. Ha una forza incredibile, quasi soprannaturale. Ma non è possibile, non anche lui. Sei un lupo mannaro, e non vuoi che Derek lo sappia, per paura che possa rimanere sconcertato da te. Sei stata morsa a 11 anni, ed è stato terribile. Eri in campeggio, sei andata nel bosco per recuperare la legna per il falò ed un lupo in preda alla follia della luna piena ti ha morsa.
"... nella casa. Y/N, tutto bene? Non hai ascoltato una sola parola di quello che ho appena detto" dice lui sventolando una mano davanti al tuo viso.
"Oh scusami tanto. Stavo pensando"
"A cosa"
A come sono diventata un lupo mannaro, vorresti dire.
"A quando ci siamo conosciuti" menti spudoratamente non sapendo cos'altro dire.
"Poetico" commenta lui tornando al divano. Ti siedi anche tu vicino a lui, poi vi guardate e gli sorridi. Lui solleva leggermente gli angoli della bocca, e tu sai che prima o poi poserai le tue labbra sulle sue. Forse meglio prima che poi... Senza sapere quale forza oscura ti ha posseduta, ti avvicini a Derek e lo baci. Delicatamente, come in un sogno. Lui rimane rigido, non se l'aspettava, poi però fa in modo che le vostre labbra siano una cosa sola. Dopo un attimo, vi staccate, e senti le guance diventare rosse e calde.
"Derek io... Oh cavolo scusami tanto. Non so cosa mi sia preso" dici a disagio. Ti alzi e fai per prendere la giacca. "Devo andare, si è fatto tardi"
Derek, silenzioso mentre ti alzi e prendi la giacca, ti guarda negli occhi.
"Va bene... Ci sentiamo"
Spalanchi la porta e corri sul marciapiede, fino ad arrivare in un quartiere poco distante dal loft, ma pericoloso per qualsiasi ragazza umana. Vedi ragazzi che si drogano, si ubriacano oppure si mostrano armi a vicenda. Cerchi di farti notare il meno possibile, ma un ragazzo, probabilmente 18 o 19 anni, si avvicina a te. Ti prende per la giacca e ti mette con le spalle al muro. Potresti benissimo sollevarlo e scaraventarlo dall'altro lato della strada, ma non ti sembra il caso di dichiarare la tua soprannaturalità.
"Cosa ci fa qui una dolce fanciulla indifesa come te?" chiede il ragazzo a meno di un centimetro dalla tua faccia. Il suo alito puzza di fumo e alcol, e cerchi di respirarne il meno possibile.
"Togliti, lasciami andare!" urli mentre lui si china su di te e ti bacia. Cerchi di liberarti di lui senza attingere alla tua forza da lupo, quando senti un forte ululato. Vedi un lupo lanciarsi contro il ragazzo e scaraventarlo a terra. L'animale lo graffia e tu rimani paralizzata contro il muro, mentre il ragazzo a terra perde i sensi. Il lupo alza lo sguardo su di te, per poi correre nella direzione da cui sei arrivata. Lo vedi sparire nel punto in cui si intravede il loft di Derek. Torni a casa, ancora con quel lupo stampato nella mente.

"Ieri... È stato stranissimo. Dopo essere stata qui, stavo tornando a casa e un tizio mi ha bloccata. Mi stava importunando e un lupo lo ha buttato a terra." racconti a Derek mentre lui ti offre una ciotola di insalata nel suo loft. Afferri la forchetta e la butti nell'insalata, per poi mangiarla ascoltando le parole di Derek.
"Ascolta, devi sapere una cosa. Io... Io sono un lupo mannaro. Magari non mi crederai, ma te lo posso dimostrare. Dopo il bacio di ieri ho capito che voglio stare con te per tutta la mia vita e non posso nasconderti questo." ti dice mentre mastichi in silenzio la tua insalata. Alle parole sono-lupo-mannaro sgrani gli occhi, ma soprattutto rischi di strozzarti quando ti fa vedere i suoi occhi da lupo.
"Derek..." inizi senza sapere cosa dire.
"Non ti preoccupare, non ti farò del male, mi so controllare"
"No, non intendevo questo. Volevo dire che... Anche io sono un lupo mannaro." dici facendogli vedere anche tu i tuoi occhi da lupo. Lui rimane scioccato quanto te prima, e subito sorride come non aveva mai fatto.
"Questo è uno scherzo del destino" commenta prima di baciarti. Vi abbandonate a voi stessi e vi baciate con tutta la forza che i vostri corpi possiedono. Quando vi separate, iniziate ad usare poco buon senso, e fate a gara a sollevamento tavoli, flessioni su una mano e infine chi rimane più appeso ad una sbarra. Le prime due le vince lui, dopotutto è un armadio a due ante, mentre l'ultima la vinci tu, probabilmente perché quei due anni di ginnastica artistica ti hanno lasciato un minimo di tecnica per battere Derek. Alla fine di tutto vi sdraiate comodamente abbracciati sul divano, e passate la vostra serata così, a scaldarvi a vicenda. Guardate un film horror, e nei momenti più paurosi stringi forte la sua mano, già in posizione da film dell'orrore. Quando il film finisce, siete stanchi morti e vi addormentate quasi subito, ancora abbracciati sul divano.
L'ultima cosa che senti è la voce di Derek, che ti sussurra all'orecchio il suo più vero ti amo. Sorridi, per poi dargli un bacio sulla guancia. Torni a dormire, con il pensiero fisso sul ragazzo che ami, e che ieri ti ha salvato la vita da un pazzo maniaco. Romantico, pensi dopo questa tua ultima affermazione. Lasci che dolci sogni invadano la tua mente, ormai sprofondata in una felicità senza fine al fianco di Derek.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora