Per Alessiaaledreamer e Lamogliedelvelocista, spero vi piaccia 😘💕
Passi accanto al tavolo dove sono seduti i ragazzi del Gruppo A.
Quello asiatico è molto carino, sì, decisamente carino.
"Chi è lei?" lo senti sussurrare agli altri ragazzi qui da più tempo.
"Y/N, Gruppo B. Aris, il ragazzo laggiù, la conosce. Dopotutto, lui era beato fra le donne!" gli risponde il ragazzo di colore di fronte a lui. Lo conosci e siete piuttosto amici, così ne approfitti per parlare con l'asiatico.
"Ciao ragazzi. Le altre ragazze mi stanno un po' annoiando, posso sedermi qui?" domandi mettendoti in piedi di fianco a colui che devi ammaliare. Lo vedi girarsi verso di te e annuire, dopo aver avuto il consenso da parte del gruppo. Ti siedi con tutta la femminilità che riesci a trovare, dopo quello che vi hanno fatto nel Labirinto le buone maniere si sono un po' atrofizzate.
"Allora Y/N, dicci qualcosa di più su di te, sul vostro Labirinto." ti chiede un ragazzo che, da quel che hai capito, si chiama Winston.
"Beh, io ero nel Labirinto da... Da ormai un anno e mezzo quando siamo fuggite. Ero una Velocista, l'Intendente. Poi è arrivato Aris e tutto è andato a rotoli. Anche se ora che ci penso, è stato meglio così". Dici tutto guardando il tavolo, ripensando a tutto quello che vi è accaduto e a quanto odi WCKD.
"Beh, anche io ero l'Intendente dei Velocisti. Siamo molto simili" ti dice Minho voltandosi e guardandoti negli occhi. Tu sorridi, cosa che non facevi da tanto. Quando lui ti sorride a sua volta, rimani spaesata. Nessuno ti aveva mai sorriso così, con un sorriso sincero, comprensivo.
Vedi gli altri ragazzi sussurrare qualcosa, ma sei talmente rapita da quel sorriso ai tuoi occhi perfetto che non ci fai caso.
Passa la cena e vi dovete separare, ma sai già come andrà a finire, niente e nessuno ti potranno mai allontanare da Minho."Minho! Psst! Minho cagami!" sussurri dando dei colpetti al ragazzo, che russa beato.
"Ma cosa?!" esclama Thomas svegliandosi.
"Thomas, fai silenzio, non dovrei essere qui. Comunque, ti sta cercando Aris, guarda sotto al tuo letto."
Lui si abbassa e parte con Aris diretto a non sai dove. Non ti importa di loro, vuoi solo svegliare Minho, che ancora dorme tranquillo.
"MINHO!" sussurri esasperata dando una pacca al ragazzo, che sussulta spalancando gli occhi.
"Y/N? Che diavolo ci fai qui?" ti dice lui riprendendosi dallo spavento.
"Volevo vederti" dici di tutto punto, sorridendo imbarazzata.
"Oh..." risponde lui.
Lo guardi, ti aspettavi qualcosa d'altro, e lui scende dal letto.
Non resisti e lo abbracci. Lui all'inizio non capisce, rimane con le braccia sollevate e ti guarda stupito. Poi tutto si fa chiaro e ricambia la stretta, senza dire nulla. Ti stacchi dall'abbraccio con una lacrima solitaria che ti riga una guancia. Minho si avvicina a te e con il pollice la toglie, per poi guardarti con tutta la dolcezza che W.C.K.D non gli ha ancora tolto, con l'emozione che W.C.K.D. non potrà mai respingere, nemmeno con tutte le loro prove: l'amore.
Ricambi lo sguardo e ti allunghi verso il ragazzo. Le vostre labbra si scontrano per la prima volta, e subito chiedono altro. Vi baciate con foga, come per sfogarvi contro tutto quello che vi è successo.
"Minho, posso rimanere qui?" gli chiedi mentre respirate.
"Certo, al diavolo W.C.K.D e tutto il resto." ti risponde sorridendo.
Gli lasci un altro bacio a stampo e ti arrampichi sul suo letto. Lui ti raggiunge e si sdraia accanto a te. Nello stesso momento vi prendete per mano tu ti metti su un fianco, lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Ti sembra che io voglia questo?" dice lui quando ti allontani.
"Oh, scusi capitano" rispondi allungandoti e lasciandogli un lungo bacio sulle labbra. Minho se ne frega di tutto, vuole di più, e fa scontrare le vostre lingue più volte.
Allunghi una mano e la passi sotto la sua maglia, disegnandogli cerchi con le dita sui suoi addominali. Si fa tardi e appoggi la tua testa sul suo petto, addormentandoti tranquilla come mai ti era capitato da quando hai memoria, o almeno, la tua seconda memoria.Stai correndo per i corridoi con Thomas, Newt, Teresa, Minho e gli altri, volete fuggire.
Correte a più non posso, fortunatamente eri velocista e ti pizzicano solo leggermente le gambe.
Arrivate fuori dalla struttura di W.C.K.D e correte nella sabbia fino ad arrivare in un edificio abbandonato.
Respiri a fondo, mentre gli altri ragazzi discutono su dove andare, cosa fare. Esplorate il luogo, tu vai per i fatti tuoi, quando le luci si accendono. Ti unisci in fretta al resto del gruppo e vedi delle strane "creature" venirvi incontro.
Correte ancora, quando vi ritrovate davanti una porta chiusa. I ragazzi la aprono, mentre tu aiuti Winston a respingere quelle persone visibilmente malate. Tu e Winston correte verso la porta ora aperta, lui viene afferrato dalle creature, e tu lo tiri verso di te. Riuscite a scappare e ti getti nelle braccia di Minho. Ti hanno graffiata, senti il braccio bruciare, ma non ti importa. Ora sei con Minho e conta solo questo.
Ve ne andate da lì e state camminando da un po', quando Winston non riesce più a proseguire. Chiede una pistola, i graffi che gli hanno procurato quei mostri sono profondi e la malattia si sta diffondendo in fretta. Lui non vuole diventare uno di loro. Ti avvicini e lo saluti, anche se non l'hai mai conosciuto bene. Ti allontani e afferri la mano di Minho, stringendola forte. Ripartite e, tutto ad un tratto, sentite il rumore di uno sparo. Winston vi ha lasciati. Abbracci Minho, che ti stringe a sé come per proteggerti da tutto quello che c'è lì fuori.Siete stesi al suolo per dormire, e tu sei incollata a Minho, che ti sta baciando la fronte. Ti allunghi e fai combaciare le vostre labbra, che sembrano essere fatte su misura. Thomas vi fa alzare in fretta, tempesta in arrivo. Ripartite di corsa mentre i fulmini colpiscono il terreno. Mentre correte un fulmine colpisce Minho, che cade al suolo privo di sensi. Urli agli altri l'accaduto, così tornano indietro e ti aiutano a portarlo all'interno dell'edificio di fronte a voi.
"Avanti Minho svegliati!" urla Newt mentre il ragazzo asiatico è ancora senza sensi. Delle lacrime ti rigano il viso, e decidi che è ora di farsi avanti.
"MINHO! Avanti Minho ti prego svegliati! Non fare così, dai apri gli occhi. Ho già perso tante persone nella mia vita, non andartene anche tu" dici rimanendo sul ragazzo, che ancora non apre gli occhi. Senti un leggero respiro, poi una voce dice:"Non ti preoccupare, è tutto okay"
Minho apre gli occhi e tu lo baci. Un bacio lungo e dolce, che gli trasmette tutti quegli anni di vita che ti ha fatto perdere quando era quasi-morto.
"Cos'è questo?" chiede mentre ti passa la mano sul braccio ferito.
"Quando hanno graffiato Winston, quei cosi hanno preso anche me. Ma non ho capito perché non ha fatto la stessa reazione" dici scrollando le spalle. Lui ti bacia ancora e insieme vi rialzate, mano nella mano.
Ti allunghi e lo baci ancora, come fosse l'unica cosa che ti tiene legata a quel mondo. L'unica certezza in quel mondo di bugie e ragazzi costretti a morire, l'unica fonte di felicità stretta nella tua mano, unita alle tue labbra.Siamo a 6K! Grazie mille❤
Okay okay sono in MEGA RITARDO per questo capitolo... Scusate tantissimo💕
Se avete delle richieste, fate pure
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...