Sei sugli spalti del campo di Lacrosse intenta a guardare gli allenamenti perché in squadra ci sono i tuoi amici, Scott e Stiles. Li osservi mentre si allenano, e solo dopo i giri del campo di corsa ti accennano un saluto. O almeno, Scott ti saluta tranquillo ovvio, è un lupo mannaro, non fa molta fatica a correre un po' per il campo, pensi mentre rispondi al saluto. Stiles invece sembra che stia morendo in mezzo al campo, ma ti saluta comunque. Vedi un ragazzo avvicinarsi a Scott, non lo hai mai visto prima. Sei una Banshee e fai parte del branco di Scott e di conseguenza conosci praticamente tutti, ma quel ragazzo proprio non sai chi sia. Vedi Stiles avvicinarsi a loro e il trio se ne va a sentire sbraitare il coach.
Finiti gli allenamenti ti avvicini agli spogliatoi, dove i ragazzi si stanno cambiando. Eviti di entrare perché non tutti sono usciti, quindi non vuoi fare figuracce con loro, specialmente se stanno facendo la doccia.
Vedi Scott affacciarsi alla porta e farti segno di raggiungerlo.
Tu lo segui ed entri nello spogliatoio. C'è Stiles che parla con il ragazzo sconosciuto. Si chiama Liam, te lo ha appena detto Scott.
Vedi Liam girarsi verso di te e fare un sorriso. Vi presentate e iniziate a conoscervi.
"Quindi sei anche tu un licantropo." gli dici mentre ti accompagna a casa.
"Sì, sono un Beta e Scott è il mio Alpha. Però me la passo bene, sono nella squadra!" ti risponde lui con un sorriso. Tu sorridi a tua volta e lo vedi un po' in imbarazzo. Gli chiedi se c'è qualcosa che deve dirti. Lui ti risponde balbettando qualche parola a caso, probabilmente nemmeno lui sa cosa ha detto.
Cavolo, è proprio carino... Ti dice una vocina nella tua testa. Mentre pensi a questo, vedi che Liam sta parlando. Ti metti ad ascoltarlo e alla fine lui ti sorride, pronunciare l'ultima frase.
"Sei bellissima e mi piaci tantissimo, Y/N." Sorride ancora.
Tu guardi adorante quel suo sorriso così bello e luminoso.
Ti avvicini a lui e ti sollevi sulle punte per lasciargli un bacio sul naso.
"Anche tu mi piaci tantissimo Liam Dunbar." gli dici mentre ti volti per entrare in casa tua.
Lui ti rincorre e ti ferma.
"A-a-aspetta! Prima di andarmene, volevo fare una cosa." ti dice, ancora in imbarazzo.
Dopodiché, quando ti giri a guardarlo, lui ti prende per i fianchi e ti bacia dolcemente.
All'inizio rimani spaesata, sgrani gli occhi, ma poi realizzi il fatto e ricambi il bacio.
Passate un lungo momento così, come un'unica cosa, fino a che vi staccate e lui si avvia verso casa sua.
"Beh, allora, a domani." dice lui, mettendosi una mano sulla nuca.
"A domani Liam." gli rispondi sorridendo ed entrando in casa.
Passi la serata a osservare il soffitto, ripensando a Liam e aspettando il giorno dopo con ansia, solo per rivedere lui.Doppio capitolo perché mi devo far perdonare l'assenza.
Amatemi genteh.Domandina: a voi carica bene i capitoli?
A me vengono tutti a caso, senza alcune parti e altre che si ripetono... Mh c'è qualquadra che non cosa.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...