Immagina: Kol Mikaelson

3.1K 74 10
                                    

Per Lamyae_Hemmings, speriamo ti piaccia. Immagina by velceastefania03

Sei una strega di New Orleans.
Abiti in un piccolo appartamento vicino al centro città, proprio accanto alla casa dei Mikaelson. Sono molto temuti dagli abitanti ma tu sai che sono una famiglia che bisogna conoscere prima di giudicare.
Hai iniziato da un po' di tempo a frequentare Kol, il minore dei fratelli.
L'hai incontrato per la prima volta in un negozio di dischi.
È sempre gentile con te e quando siete da soli fa di tutto per controllare la sua sete di sangue. Ha sempre avuto problemi a reprimerla ma da quando vi conoscete ha provato di tutto pur di non farti del male.
Fra voi due c'è un certo feeling e pensi che se ne siano accorti tutti.
Lui ti piace ma non vuoi farglielo sapere per non rovinare la situazione attuale. Siete usciti più volte ma soltanto per un gelato o una pizza insieme, niente di più.
Rebekah pensa che Kol sia innamorato di te. Non sai se crederle o meno, sarebbe bellissimo ma magari lei si sbaglia, lui sa nascondere bene le sue emozioni agli altri.

Siete a casa Mikaelson per decidere la prossima mossa da fare per far passare Marcel dalla vostra parte.
Rebekah cercherà di convincerlo ma non sarà semplice quindi andrà anche Kol.
Vorresti dire di no, che se gli succedesse qualcosa di brutto andresti fuori di testa, ma non lo fai.
Il piano è approvato, verrà attuato la mattina.
Gli altri fratelli restano a casa mentre Kol ti accompagna nel tuo appartamento.
"Sei sicuro di voler andare con Rebekah? Marcel non farà niente a lei ma a te..." non fai in tempo a finire la frase che Kol ti interrompe.
"Stai tranquilla, non mi succederà niente"
"Sicuro?"
"Certo"
"E se ti succede qualcosa?"
"Vivrai anche senza di me" scherza lui
"Non scherzarci" dici tu seria
"Okay okay, scusa, non volevo dire così"
Ti abbraccia e ti da un bacio sulla guancia
"Starò bene" sussurra al tuo orecchio
Vi date la buonanotte e tu torni entri e ti butti subito nel letto a pensare.
Dormi poche ore, resti sveglia a pensare a Kol e a cosa succederà.
Verso le 10 vi preparate ad effettuare il piano.
Passano circa sei ore e verso le 16:30 Rebekah torna a casa di corsa e piangendo.
Appena la vedi pensi al peggio. Kol.
Lei vi racconta tutto
Marcel aveva capito tutto e mentre Rebekah era con lui hanno preso Kol.
Cerchi di convincere tutti a fare qualcosa al più presto ma loro non dicono niente. Pensano che ci siano cose da risolvere prima di trovare Kol.
Le lacrime ti riempiono gli occhi e corri via per stare sola.
Passano due giorni senza di lui e tu non fai altro che pensare alla conversazione di quella sera: "Vivrai anche senza di me" aveva scherzato lui. Speravi che non dovesse mai arrivare quel giorno.
Non hai più parlato con i Mikaelson da quando Rebekah ha raccontato l'accaduto
Senti bussare alla porta.
È Elijah. Hai un buon rapporto con lui quindi decidi di lasciarlo entrare, magari ci sono novità.
"Hey T/N, come ti senti? So che eri molto legata a Kol e questi due giorni non ti abbiamo sentita, immagino che tu stia male" inizia la conversazione lui, sempre elegantemente.
"Sto decisamente male, ma vedo che è già ovvio" rispondi tu cercando di non sembrare tanto seccata.
"Volevo solo avvisarti che Klaus è andato a negoziare con Marcel per riavere Kol e conoscendolo ci riuscirà sicuramente" dice lui serio
"Grazie"
"Di nulla, ormai sei una di famiglia e sai che io farei di tutto per la mia famiglia"
"Grazie, di nuovo"
"Ci vediamo allora, se Kol ritorna vorrà subito vederti, sarai ancora qui?"
"Non mi muoverò. Ah, posso farti una domanda? Perché hai detto che Kol vorrà subito vedermi?"
"Penso che tu sappia già la risposta. Ci sentiamo dopo"
Saluta e si avvia verso la porta
"Okay" dici e poi lui esce

Passi le ore successive a straziarti nel tuo appartamento, non sai cosa pensare.
Speri con tutta te stessa che Kol ritorni presto. Provi a dormire ma non riesci, anche perché sono solo le quattro del pomeriggio. Elijah se n'è andato da circa tre ore nella quali tu hai camminato per casa senza fine. Accendi la TV e la sintonizzi su un canale di musica, magari ti calma un po'. Ti sdrai sul divanetto nel salotto e provi a rilassarti.
Dopo circa un'ora e mezza senti bussare alla porta. Pensi subito che sia Kol ma ormai le tue speranze sono poche perciò decidi di rispondere secca "È aperto". Non avevo voglia di chiudere la porta a chiave quindi è stata tutto il giorno così.
Torni a guardare la TV quando senti una voce conosciuta: "Pensavo di esserti mancato di più ma vedo che sei già comoda sul divano a divertirti senza di me"
Kol. Ti alzi dal tuo luogo caldo e vai subito ad abbracciarlo. Vi stringete forte. Vorresti che il tempo si fermasse.
Vi staccate per un attimo e ti sposti lo sguardo sui suoi occhi. Sei più bassa di lui quindi devi inclinare la testa all'indietro per guardarlo. In pochi secondi le vostre labbra sono a pochi millimetri di distanza e Kol è il primo ad avvicinarsi. Ti bacia. All'inizio sei un po' rigida non capendo bene cosa stia succedendo poi ti rilassi. Questo è ancora meglio dell'abbraccio di prima.
Quando vi staccate riesci a dire solo una cosa. "Invece mi sei mancato molto"
E ti fiondi nuovamente sulle sue labbra.

Hai la testa sul suo petto mentre lui è sdraiato. Siete sul divano a guardare un film.
Ti giro verso di lui. La prossima volta non ti lascerò andare così facilmente in contro al pericolo"
"Sai, se venite preso per un paio di giorni significa ricevere questa accoglienza lo potrei rifarei altre mille volte" dice lui ridendo. Ti fermi a guardare il suo sorriso è automaticamente sorrido anche tu.
"Non osare neanche" scherzi tu
"Allora dovrai darmi altri baci se vuoi che io non me ne vada"
Alzi lo sguardo e lo baci.
"Così va bene?" Chiedi
"Mh quasi" dice lui ridendo
Vi baciate ancora poi tu poggi la testa a lui e ritornate a guardare il film.
Ti addormenti stringendolo a te e finalmente riesci a riposare dopo due giorni senza sonno.
Domani penserete al resto. Ora siete solo voi due. Lui ti ama e tu ami lui. E non potresti essere più felice.

Piccolo appunto mio ( io=velceastefania03: amo Kol quindi apprezzate questo immagina perché mi sono impegnata molto. E voglio la quinta stagione di The Originals porca cacchina)

Oggi doppio aggiornamento perché domani vado in montagna e avendo poco internet non so con quale frequenza riuscirò a pubblicare 💕

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora