Immagina: Kol Mikaelson

2.3K 65 8
                                    

Per RosariaGori21, spero ti piaccia. Immagina by velceastefania03 💗

"Sono 20 dollari signorina"
"Ecco a lei" dici mentre porgi una banconota da venti dollari al commesso.
Prendi il tuo nuovo cd e ti avvii verso l'uscita, con l'intento di andare a fare un giro nel centro di New Orleans. Non abiti da molto in questa città e vuoi fare una passeggiata per conoscerla meglio.
Apri la porta e subito vai a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
Appena arrivata e fai già figure di merda eh, brava T/N, ti dice la voce nella tua mente che, come sempre, ha ragione
"Uhm.. scusa non ti avevo vista, comunque piacere, io sono Kol"
"T/N, piacere mio"
"Bel nome, ma orribili gusti musicali. Tu hai sicuramente bisogno di me" risponde lui sempre sorridendoti e squadrando il tuo nuovo cd.
Cavolo, è veramente carino, però ora smetti di fissarlo o se ne accorgerà pensi senza staccare gli occhi da lui.
"Hey, visto che continui a fissarmi non è che ti andrebbe di andare a fare un giro in città? così chiacchieriamo... e magari ti potrei far cambiare gusti musicali".
Ti risvegli dallo stato di trance in cui eri entrata e rispondi, sembrando veramente impacciata: "Ehm si certo okay, cioè va bene"
"Non ce bisogno di essere così agitata, non mordo mica... dai andiamo" dice lui e tu ti affretti a raggiungerlo.
Camminate fino in centro e ammirate le varie bancarelle chiacchierando e ridendo tranquillamente.
"E così Kol Mikaelson ha trovato un altro giocattolino eh, stai attenta tesoro: il tuo amichetto non è poi così gentile come sembra...ci si vede in giro" senti una voce da dietro di voi e chiedi subito spiegazioni al tuo amico (?), non sai ancora cosa siete di preciso.
"Che cosa voleva dire?" chiedi guardando Kol con espressione preoccupata.
"Non ho una buona reputazione in questa città, pensano tutti che io sia un bastardo. Non credevo me lo rinfacciassero così. È così bello stare qui con te, non mi giudichi e posso essere me stesso." ti risponde lui. Mentre parlava sei riuscita a scorgere una punta di tristezza in tutto il suo discorso.
Non trovi che Kol sia un bastardo, a dire il vero ti piace molto stare in sua compagnia e infatti glielo dici.
Ti risponde di non pensarci e continuate a camminare.
Prendete un gelato e vi sedete su una panchina per continuare a chiacchierare
Alzi gli occhi dal tuo cono e noti che lui ti sta guardando con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
Non capendo la sua espressione, chiedi spiegazioni.
"Hai del gelato proprio sulla punta del naso. Però sei davvero carina anche così"
Usi un fazzoletto per pulirti ma ovviamente, con la tua fortuna, finisci per peggiorare le cose.
Kol si avvicina a te e vi ritrovate a pochi centimetri uno dall'altra
"Lascia, ti aiuto io" dice e ti pulisce il naso dal gelato.
In quei secondi passati a pochissima distanza dal suo viso, pensi solo a quanto vorresti baciarlo.
Vi conoscete da solamente un pomeriggio e non fai altro che pensare a lui.
Sembra che lui ti abbia letto nel pensiero, infatti in pochi secondi le sue labbra sono sulle tue.
Quando vi staccate, sei senza parole, però entrambi avete un sorriso stampato in faccia.
"Volevo farlo da quando ci siamo scontrati al negozio di dischi" ammette lui.
Tu sorridi, non sapendo più cosa dire.
Continuate la vostra passeggiata finché non ti fermi ad una bancarella a guardare degli orecchini.
Sono veramente stupendi ,ma non hai con te molti soldi. Non pensavi di trovare un mercatino in centro, quindi non hai portato molto denaro se non per il cd.
Ti arrendi al fatto che non li comprerai e dici a Kol di continuare il giro.
Inizi a parlare con lui, ma dopo un momento ti accorgi che non è più vicino a te.
Ti giri per cercarlo, e finalmente lo vedi correrti in contro con una scatolina in mano, sono gli orecchini che volevi tanto.
Prendi la scatolina e abbracci forte Kol.
"Ti adoroooo" e lo baci, un veloce bacio a stampo seguito da un altro abbraccio.
La camminata procede tranquillamentre tra risate e chiacchiere.
Ti accompagna a casa e vi scambiate i numeri di telefono, poi fai per avviarti verso la porta, quandi lui ti richiama.
"Hey, dove pensi di andare?" ti chiede prima di prenderti per i fianchi e baciarti.
Sussurri un "ci vediamo" e corri subito in casa.
Ti sdrai sul tuo letto e, non riuscendo a togliertelo dalla testa, decidi di scrivergli un messaggio.
"I miei orribili gusti musicali alla fine sono serviti a qualcosa".

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora