Per asia_lorenzetti, spero ti piaccia
"SIETE TUTTI DEI PIVE DEL CASPIO!" urli arrabbiata durante la cena. Sei nella Radura da un anno ormai, e questa sera Gally e i suoi hanno veramente esagerato. Stavi tranquillamente parlando con Minho quando Gally ti ha spinta e sei finita con il viso e mezza maglietta nel piatto dell'asiatico. Mentre poi ti stavi cambiando, quei pervertiti hanno fatto irruzione nel bagno e ti sei ritrovata a sbraitare insulti mentre ti infilavi la maglietta.
In più è arrivato il nuovo pivello, che non fa altro che porre domande e rompere le scatole.
Cammini furiosa verso le Faccemorte, posto in cui sei sempre sola. È il tuo modo di sbollire la rabbia: cammini fino alle Faccemorte e ti siedi ai piedi dell'albero al centro delle croci dei Radurai morti. Può sembrare macabro, ma quel silenzio ti aiuta a calmarti.Senti dei passi veloci alle tue spalle, così ti alzi e ti guardi intorno. Non vedi nessuno, quindi ti risiedi e tieni gli occhi bene aperti. Dopo un attimo, senti ancora dei passi, questa volta più vicini.
"Chi sei?" domandi al nulla.
"Io... Io sono Thomas" risponde una voce alle tue spalle. Ti volti di scatto e vedi il pivello avanzare cauto verso di te.
"Cosa ci fai qui? Sei venuto a ridermi in faccia per quello che Gally e i suoi mi hanno fatto? Beh, se è così puoi anche andartene" sbotti tu.
"Perché? Cosa ti ha fatto Gally? È un tale idiota..." risponde lui confuso. Lo guardi negli occhi e ti siedi ancora vicino al tuo albero, per poi raccontare a Thomas tutto l'accaduto. Lui ascolta in silenzio, abbozzando qualche smorfia quando dici della parte in bagno.
"Decisamente è un idiota. Come può farti questo?" chiede aggrottando le sopracciglia.
Alzi le spalle e ti volti a guardare meglio Thomas. Ha un profilo fantastico, ed è veramente bello. Se Gally sapesse di questi tuoi pensieri, ti prenderebbe in giro a vita, per cui non deve sapere nulla. Solo tu e la tua mente sarete a conoscenza di tutto ciò.
"Thomas... Tu credi che Gally lo faccia per un motivo preciso?" gli chiedi. Dopotutto è un maschio, quindi sa come pensa un altro maschio.
"Beh, forse... Da quel che so a volte noi maschi facciamo così quando siamo attratti da una ragazza... Quindi forse tu piaci a Gally" dice lui alzando le spalle.
"Sembravi uno scienziato" dici tu ridendo. Lui ride a sua volta e insieme continuate a discutere, fino ad arrivare all'argomento "Gally con il tutù".
Dopo un po', lui inizia a fare domande sui Velocisti e sul Labirinto. Tu rispondi pazientemente alle prime domande, per poi quasi soffocare alla sua ultima affermazione.
"Voglio diventare Velocista"
"Thomas, questa è la cosa più stupida che tu abbia detto fino ad ora. Anche più stupida di Gally che balla il tango con una mucca." rispondi tu voltandoti verso di lui.
"Io sento di dover fare il Velocista, Y/N." ripete lui deciso.
"Thomas... Ascolta, inizia a provare i vari lavori come tutti e poi vedrò di parlarne con gli altri. Però tu non fare caspiate, va bene?"
"Okay okay... Farò come dici tu" risponde lui un po' deluso, ma comunque deciso a fare il Velocista.
Vi guardate negli occhi e senti che devi fare qualcosa; qualcosa che potrebbe distruggere tutto quello che si è creato in una sera.
Ti allunghi verso Thomas e lo baci. Lui ricambia con foga e fa scontrare più volte la sua lingua con la tua. Passa un'infinità di tempo, e vi staccate per respirare.
"Io... Non posso dire altro. Mi piaci un casino Y/N" dice Thomas. "Ma non so perché lo hai fatto"
"Non lo so... Tu mi piaci e questo era il momento giusto per fartelo sapere" rispondi tu con le guance arrossate.
"Sei bellissima quando ti imbarazzi... Come sempre dopotutto" commenta lui guardando le tue guance ormai bordeaux. Sorridi e lui fa lo stesso, così tu alzi lo sguardo e incroci per l'ennesima volta i suoi occhi scuri.
"Gally è un idiota. Se voleva fare colpo bastava un complimento, non farti fare una figura di sploff davanti a tutti" constata lui.
"Già... Voi maschi siete tutti un po' idioti. Chi più e chi meno" rispondi tu sorridendo e alzando le spalle. Thomas ridacchia e ti dà un pugno sulla spalla.
"Non tutti, io non sono un idiota"
"Oh sì che lo sei, almeno un po' sì." gli rispondi dandogli a tua volta un pugno sulla spalla.
"Ahia, mi hai fatto male" dice lui massaggiandosi il punto in cui l'hai colpito.
"Mammoletta." commenti tu scherzosa.
"Tu sei una mammoletta"
"Senti chi parla"
Continuate così per un po', dandovi pugnetti e insultandovi a vicenda.
"Okay andiamo, è ora di dormire" dici tu alla fine. Vi alzate e, mano nella mano, vi dirigete verso la Radura.
"Hey Y/N! Vedo che ti sei fatta il fidanzato!" urla Gally mentre tu e Thomas uscite dal bosco.
"Ah, sta zitto Gally! Sei un idiota, torna a ballare con la tua mucca!" esclami tu per ripicca.
Ali di Gabbiano ti guarda confuso, mentre ridi con Thomas.
Insieme tu e il tuo ragazzo ve ne andate a fare una passeggiata, dato che il sonno non decide di farsi avanti.
Camminate un po' per la Radura mentre gli altri ragazzi si addormentano.
"Gally è rimasto scandalizzato quando gli hai detto della mucca" ti dice Thomas mentre andate vicino ai muri del Labirinto.
"Beh... Sì" ammetti tu sorridente.
Sentite dei rumori provenire dall'interno del Labirinto, e Thomas fa un'espressione confusa.
"Sono i Dolenti. Te ne ho parlato prima. Di solito non escono di giorno, ma a volte qualche Velocista ne incontra uno. In quel caso, meglio darsela a gambe." dici tu mentre ascoltate i Dolenti.
"Lo sai vero che anche se ci sono i Dolenti, io il Velocista lo voglio fare comunque?" ti chiede lui girando la testa verso di te.
"Oh sì che lo so. Non ti fermeranno di certo i Dolenti, e nemmeno io" commenti guardandolo a tua volta.
Vi baciate, più tranquillamente di prima. Andate a dormire, sdraiandovi vicini e stringendovi le mani.
"Buona notte Y/N" sussurra Thomas dandoti un bacio sulla guancia.
"Notte Thomas" sussurri a tua volta, dandogli un bacio sul naso.
Ti addormenti così, abbracciata a quel futuro velocista (perché sai già che lo diventerà, Thomas non ci rinuncerà facilmente) che tanto ti ha fatto ridere; quel ragazzo che in una sera ti ha conosciuta e in una sera ti ha fatto innamorare di lui.Scusate ancora per l'ennesimo ritardo, ma sono ancora in montagna e ho poco internet, per cui sono limitata. E preferisco avere più capitoli pronti, in modo che quando sarò a casa con il mio amatissimo wifi riuscirò a organizzarmi meglio 💕
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...