Per MrikyIsOnTheWay, ecco la terza parte. Spero ti piaccia 💗
Ti svegli, ancora con il ricordo di Brett nella mente. Devo scusarmi, devo scusarmi, devo scusarmi, continui a ripeterti mentre ti vesti e scendi a fare colazione. Quando entri nella sala, i tuoi amici ti seguono con lo sguardo invitandoti a sederti con loro. Ti salutano tutti, tranne Brett. Ti siedi lontana da lui, se non vuole parlarti, devi assecondarlo. Devi bloccarlo dopo, quando tutti si alzeranno. Gli altri ragazzi ti raccontano che al mattino e al pomeriggio ci saranno dei giochi, e che tutti loro parteciperanno. Accetti di unirti, così da stare più vicina a Brett. Finite di fare colazione e quando tutti si alzano, prendi Brett per il polso e lo fai tornare con il didietro sulla sedia. Il ragazzo ti guarda stupefatto, ma non dice nulla.
"Brett, mi dispiace per quello che ti ho detto ieri. Ero arrabbiata e non ho pensato prima di parlare. Spero tornerai a parlarmi, prima o poi" gli dici lasciando andare il suo braccio.
"Y/N, mi stai veramente dicendo che vuoi tornare mia amica? Io non voglio" dice lui tranquillamente. Rimani sbigottita, ma lo capisci. L'hai insultato e ferito. Abbassi lo sguardo maledicendoti mentalmente.
"Tu mi piaci, e non voglio essere solo tuo amico" conclude sorridendo. Alzi di scatto la testa e spalanchi gli occhi. Nemmeno il tempo di realizzare la frase, che le sue labbra sono sulle tue. Vi state baciando. Sei euforica, e ti lasci andare al bacio. Sai che non potete fare altro, dopotutto siete in mezzo ad una sala piena zeppa di persone. Vi staccate sorridendo e andate nella zona dedicata a quei famosi giochi.
"Facciamo una scommessa" ti propone Brett. "Se vinci al tiro con l'arco, vinci una notte con me. Ci stai?"
"Affare fatto" rispondi allegra. Hai fatto due anni di tiro con l'arco alle elementari, per cui speri di riuscire a far tornare indietro la Katniss Everdeen che eri un tempo.
Fai un centro perfetto e conficchi due frecce proprio ai lati del centro, il che significa solo una cosa: hai vinto e passerai una notte con Brett. Ti risvegli dai tuoi pensieri quando ti rendi conto che hai vinto solo la prima prova dei giochi di tiro con l'arco. Ti mancano due prove, e sarai contro una ragazza che ha vinto le provinciali e un ragazzo molto bravo. Inizi a pregare e per un soffio batti il ragazzo. Meno una prova alla nottata con Brett.
"Allora ragazzi! La finale si terrà questo pomeriggio, Y/N contro Hannah!" esclama il ragazzo che dirige il torneo. Sorridi a Brett, che ti fa l'occhiolino.
Insieme vi avviate verso un tavolo, prendendo un vassoio con il menù per i membri del torneo.
"Ricordati della scommessa" dice Brett dandoti una spallata amichevole. Ridi e vedi che i vostri amici vi fissano.
"Quale scommessa?" chiede Stiles aggrottando le sopracciglia.
"Oh, Brett mi ha detto che se vincerò il torneo..." inizi tu.
"Passerà una notte con me" completa il ragazzo.
Vedi Lydia e Malia sollevare le sopracciglia, mentre Scott sfoggia uno dei suoi più maliziosi sorrisi. Stiles apre la bocca per ribattere, ma non trovando le parole si limita a sorridere malizioso come il suo migliore amico.
"Avete finito di fare quelle facce?" domandi sorridente.
"Sai com'è, sei una delle poche fortunate" commenta Brett ammiccando. Gli dai un pugno affettuoso sul braccio e lui ridacchia. Finite il vostro pranzo, e verso le 14 andate verso la sede della finale del torneo. Si tiene sulla spiaggia, ma con degli ombrelloni per evitare di collassare sotto al sole.
Inizia Hannah, che subito fa quasi centro. Scocca altre due freccie; una va a finire nel centro, mentre l'ultima si piazza verso l'esterno del bersaglio, colpa del vento a sfavore.
È il tuo turno e sei in ansia. Senti le braccia tremare, ma ti convinci a fermarle. Devi vincere per Brett, o almeno, per te e Brett. Ti concentri e sollevi l'arco, la freccia al suo posto. Socchiudi gli occhi e lasci che la freccia vada veloce verso il bersaglio.
"Centro!" urla Stiles ricevendo occhiate maligne da quasi tutti i presenti. Prendi un'altra freccia, ma come prima il vento si ribella e fa andare la tua freccia vicino al bordo.
Devi fare centro, okay Y/N? CONFICCA QUELLA CAVOLO DI FRECCIA NEL CENTRO! urla la solita voce nella tua testa.
Prendi l'ultima freccia, la sistemi e sollevi l'arco. Guardi il bersaglio, che potrebbe benissimo mettersi a ballare pur di non farti vincere.
La freccia corre veloce, e si conficca dritta nel centro. Appoggi l'arco e stringi la mano ad Hannah, delusa, e corri dai tuoi amici. Urli di gioia e abbracci tutti, ma al momento di Brett gli salti al collo e lo baci. Lui sorride sulle tue labbra e continua a baciarti, sotto gli sguardi entusiasti dei vostri amici.
"Hey hey hey, tienili per domani notte tutti questi baci" dice lui sorridendo malizioso.
"Come mai domani e non stasera?" chiedi sorpresa.
"Primo, perché questa sera devo organizzare un'attività. Secondo, dobbiamo fare in modo che i tuoi genitori siano fuori dall'hotel" risponde allegro.
Accetti e lo baci ancora.
Tu e i ragazzi passate tutto il pomeriggio in spiaggia. Noleggiate un pedalò e fate i tuffi dagli scogli. A cena decidi di andare con i tuoi genitori, per iniziare a convincerli ad uscire la sera dopo. Riesci a convincerli a cenare in un ristorante a qualche chilometro di distanza dall'hotel, il che significa libertà per te.
Vai a dormire con il pensiero fisso sulla sera dopo, tu e Brett. Una notte. Solo voi. Sei entusiasta e nulla potrà rovinare la tua vacanza.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...