Immagina: Scott McCall

4K 180 11
                                    

"McCall sei un idiota!" esclami quando il tuo compagno di banco fa scoppiare il vostro progetto di scienze.
"Scusami, non ho fatto apposta..." ti risponde lui veramente dispiaciuto.
"Va bene che sei un lupo mannaro, ma devi stare più attento, okay?" gli chiedi tu ripulendo i resti del robot ormai in frantumi.
"Ci conviene trovare un altro progetto però... Se vuoi posso chiedere a qualcuno se riesce a procurarci degli altri pezzi per il robot." ti risponde lui ancora più dispiaciuto di prima.
"Non preoccuparti, chiederemo al professore se ha dei pezzi di ricambio. Oppure prenderemo un'insufficienza." rispondi tu buttando i pezzi bruciacchiati del robot nel cestino.
Lui si avvicina a te sorridendo e sussurra qualcosa al tuo orecchio.
No no no, non fare così che poi mi accelerano i battiti e ti accorgi che ti sbavo dietro da praticamente sempreeee! Pensi mentre lui si allontana da te.
"Aspetta, cosa hai detto?" gli chiedi vedendo che aspetta una risposta.
Lui si passa una mano sul viso e ti sorride.
"Ti ho detto testuali parole: sento che il tuo cuore batte veloce quando siamo insieme. Ho aspettato a chiedertelo ma devo farlo: tu mi ami?" ti dice tornando a due centimetri da te.
Non resisti e lo baci. Un bacio dolce, che vale più di tutte le parole che avresti potuto dirgli.
Lui indietreggia e ti guarda con una luce strana negli occhi.
Gli sorridi e lui ricambia felice, per poi parlare: "Lo prendo come un sì?"
"Beh, tu cosa ne dici? Sai, mi piace andare in giro a baciare ogni ragazzo che incontro! È il mio passatempo preferito!" dici tu sarcastica.
Scott ridacchia e si avvicina ancora a te.
Tu lo prendi per le spalle nello stesso momento in cui lui ti prende per i fianchi. Vi guardate e sorridete, poi lui si china e sussurra una frase che ti cambierà per sempre. Ma non è una proposta di matrimonio, sia chiaro, quello verrà dopo si spera.
"Y/N, vuoi essere la mia ragazza?"
"Quante volte posso ripetere la risposta?" gli chiedi sorridente.
"Quante volte vuoi"
"Okay, allora... Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì e sì." rispondi tu compiaciuta.
"A posto?" domanda lui ridendo.
"Ne ho dimenticato uno. Sì. Ecco, ora ho finito." rispondi tu ridendo a tua volta.
Scott si avvicina ancora a te e ti lascia un lungo bacio sulle labbra.

Uscite mano nella mano dal laboratorio di scienze e Scott ti propone una pizza come primo appuntamento da coppia ufficiale.
Il ragazzo ti propone una pizzeria fantastica, tu non ci sei mai stata.

Mangiate allegramente la vostra pizza e, al momento del dolce, Scott pretende di scegliere. Tu sbuffi ma lo lasci fare, dopotutto come puoi dirgli di no?
Vedi la cameriera avvicinarsi al vostro tavolo con un frappè alla Nutella con due cannucce che insieme formano un cuore.
Sei felicissima e stupefatta: insomma, alla NUTELLA!
E poi che dolci le cannucce.
Bevete felici il frappè, di cui tu ne prendi i 3/4.
Ha scelto il tuo gusto preferito? Adesso ne paga le conseguenze.
Finita la cena passeggiate un po' per le strade mano nella mano, poi Scott si rende conto che ormai è tardi e dovete rientrare a casa o i vostri genitori prenderanno un infarto.
Ti accompagna sotto casa e lì ti dà un bacio come saluto. Prima di farlo si guarda intorno, come per assicurarsi che tuo padre non venga a fucilarlo mentre siete incollati l'uno all'altra.
Tu ridacchi e gli fai cenno di proseguire, così rimanete per qualche secondo uniti, come foste una cosa unica.
Vi sciogliete da quell'unione che si è creata e vi salutate dandovi appuntamento il giorno seguente per dire al professore del vostro inconveniente con il robot.
Entri in casa, saluti i tuoi genitori e corri in camera da letto.
Ti metti il pigiama a forma di unicorno e ti lanci sul letto che Tania Cagnotto può accompagnare solo.
Rimani così, sdraiata a pancia in su sul tuo comodo letto, abbracciata al cuscino che ti ha regalato tua nonna anni prima, a pensare a quel ragazzo che ti ha fatto provare ogni tipo di emozione possibile, quel ragazzo che amavi, che ami e che amerai per sempre, qualsiasi cosa accada.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora