Immagina: Jordan Parrish

3K 128 24
                                    

Per Lamyae_Hemmings, spero ti piaccia💕
La foto mi piaceva 😂

"Parrish, aiuta Y/SN con quelle buste" dice lo sceriffo al suo vice. Devi sistemare le cartelle dei malfattori di Beacon Hills, e ti serve una mano. Così Stilinski ti manda la persona che ovviamente ti farà distrarre più di qualsiasi altra. Sei innamorata di Jordan Parrish da quando hai iniziato a lavorare alla centrale. Ogni giorno, lo fissi entrare dalla porta e magari uscire per qualche emergenza. A volte lo sceriffo vi face lavorare insieme, e spesso e volentieri ti distrai a osservare tutto di lui.
"Y/N, facciamo una cosa: tu metti nelle buste, e io le inserisco nei cassetti, va bene?" ti propone per fare più velocemente. Annuisci per non sparare cavolate e subito vi mettete al lavoro. Siete una squadra formidabile, in meno di un'ora avete finito tutti i fascicoli. Lo sceriffo vi lascia andare, ormai è sera, e Jordan ti segue mentre esci dalla centrale.
"Ti va di andare a bere qualcosa?" ti chiede di tutto punto. Accetti volentieri e vi avviate verso il bar più vicino.
C'è un vento gelido che ti arriva sul viso come una lama, così metti le mani nelle tasche e pieghi un po' in avanti la testa per non far arrivare l'aria negli occhi.
"Hai freddo?" ti chiede Parrish venendoti vicino. Senti il calore emanato dal suo corpo, e non puoi fare a meno di immaginartelo mentre ti stringe.
Smettila di farti fantasie, pensi allontanando quell'idea.
"Abbastanza" rispondi tu stringendoti nella felpa. Improvvisamente senti un po' di caldo arrivarti nel corpo, probabilmente stai dando di matto. Solo dopo ti rendi conto che Jordan ti sta circondando le spalle con un braccio. Ti stringi di più a lui con la scusa del freddo, per poi sorridergli sincera.
Entrate in un bar e chiedete due caffè grandi, molto grandi. Vi sedete ad un tavolo e parlate della giornata stancante: avete dovuto interrogare un ladro poco collaborativo, andare ad aiutare Scott e Stiles con i loro soliti problemi soprannaturali (conosci tutto quello che succede a Beacon Hills, e questo è stato un po' traumatico ma ora l'hai superato) e infine sistemare centinaia di fascicoli. Appena arrivano i vostri caffè, senti il calore emanato dalla tazza espandersi in tutto il corpo e un brivido ti percorre la schiena.
"Se per farti felice basta un caffè, te ne comprerò a migliaia. Amo vederti felice" ti dice lui osservandoti mentre bevi sorridente il tuo caffè. Il liquido quasi ti va di traverso dopo questa sua frase. Cerchi in tutti i modi di non soffocare, ottendendo ottimi risultati, stranamente. Parrish ride, e ovviamente la solita voce si fa strada nella tua mente.
Quanto è bello quando ride?!
Ridi anche tu insieme a lui, che beve un sorso di caffè. Fai una scannerizzazione veloce e arrivi alla conclusione che è figo pure quando beve. 
"Ho qualcosa in faccia?" chiede Jordan corrugando la fronte.
"No, perché?"
"Mi stai fissando." risponde lui con un sorrisetto malizioso.
"No, non iniziare ti prego. Non sopporto quel sorriso, poi mi viene voglia di baciarti" dici d'impulso. Ti lasci andare sullo schienale, per poi renderti conto di aver appena ammesso che ti piace. Spalanchi gli occhi e apri la bocca per parlare, ma sei già bordeaux e giustamente il tuo cervello sta esplodendo. Nel frattempo Parrish ti osserva, e sembra pure divertito.
"Un momento... Che cosa ho appena detto?" chiedi sperando che sia stato solo uno scherzo della tua mente.
"Di non fare quel sorrisetto malizioso perché altrimenti ti viene voglia di baciarmi, o qualcosa del genere" risponde finendo il suo caffè e rifacendo il suo sorriso malizioso.
"Oh mio Dio. Sono un'idiota" commenti ad alta voce. Lui ridacchia e si alza, per poi andare a pagare. Provi a convincerlo a fare a metà, ma non ne vuole sapere.
Uscite dal bar, tu sempre rossa, lui sempre malizioso.
"Hai finito di fare quel sorriso?" chiedi per l'ennesima volta mentre ti accompagna a casa.
"No, hai detto che ti viene voglia di baciarmi, e io sto aspettando solo quello" dice tranquillamente.
Ma come diavolo fa a dire certe cose così tranquillamente? ti domandi mentre ti fermi in mezzo al marciapiede, sbigottita dalla sua affermazione. Parrish sorride ancora, e tu sai cosa devi fare. O almeno, cosa vuoi fare. Tu mordi il labbro dubbiosa, per poi fare un movimento brusco con la mano. Ti fiondi sulle labbra di Jordan, prendendogli il viso fra le mani. Lui ti prende per i fianchi e ti stringe a sé. Rimanete così per molto tempo, e controvoglia ti devi staccare da lui, se non vuoi morire soffocata.
"Hai centrato il punto, mia cara Y/N" ti dice Jordan prendendoti per mano e ricominciando a camminare. Sorridi e stringi la sua mano, come per assicurarti che si tratti della realtà. Dopo qualche minuto, siete di fronte al palazzo dove abiti.
"Beh, a quanto pare dobbiamo separarci" ammette lui facendo uno sguardo triste. Vi lasciate un bacio veloce sulle labbra, e tu ti volti per entrare nell'atrio, quando un'idea di si piazza in testa. Insegui di corsa il ragazzo, per poi fermarlo afferrandolo per il polso. Lui si volta di scatto pronto a colpire, ma vedendo che sei tu abbassa il braccio.
"Jordan, ti va di stare da me questa notte?" chiedi guardandolo negli occhi.
"Oh ehm... Va bene" risponde lui visibilmente confuso. Felice della sua confusione, lo scorti fino a casa tua. Apri il portone principale per poi salire i tre piani che vi separano dal tuo amato appartamento.
Fate le scale in silenzio, per non svegliare tutto il palazzo. Arrivate all'ultimo piano e tu traffichi un attimo con il mazzo di chiavi per trovare quella di casa. Apri con calma la porta e accendi le luci. Come prima cosa dai da mangiare al tuo pesce rosso. Parrish ti osserva mentre pulisci nel lavandino la boccia.
"Come si chiama il pesce?" ti domanda curioso.
"Mastro Lindo" rispondi tranquilla.
"Non è il detersivo?"
"Appena tornata a casa dal negozio di animali ho visto la pubblicità, per cui ho chiamato il mio pesce Mastro Lindo" rispondi tu alzando le spalle. "È l'unico che mi tiene compagnia la sera"
"Non questa sera" dice lui scivolando dietro di te e abbracciandoti.
"No, direi di no" commenti facendo mezzo giro per guardarlo in faccia. Vi baciate, ma devi prima finire di pulire la boccia di Mastro Lindo, così Jordan si accomoda sul divano.
Sistemi il tuo pesce nel suo solito posticino comodo in salotto e ti siedi a tua volta sul divano, dove Jordan sta guardando Deadpool.
"Amo questo film" dice mentre ti stringe a sé.
"Anche io lo adoro. Insomma, Wade fa morire" ammetti sorridendo, quando sullo schermo Deadpool si diverte a fare lo scemo. Passate la serata a guardare film apparentemente stupidi, abbracciati sul divano, come qualsiasi coppia che si rispetti. Perché sì, ormai siete una coppia.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora