Immagina: Simon Lewis

2.4K 58 3
                                    

"Insomma Clary, tu sei l'unica che mi può aiutare!" esclami diretta alla tua amica che non ne vuole sapere di aiutarti.
"Non lo farò, devi chiederglielo tu!" ti risponde lei ridendo. Si avvia per uscire dalla porta della tua stanza, così tenti un'ultima disperata mossa.
"Ti prego Clary! Aiutami! In cambio farò qualsiasi cosa!" urli tu attaccandoti alla sua caviglia.
Lei cerca di liberarsi dalla tua presa ma non fa altro renderti uno straccio per pavimenti umano, ma non vuoi mollare.
Alla fine riesci a buttare giù Clary, che cade con un tonfo sul pavimento.
"E va bene, ti aiuterò. Basta che poi la smetterai di stressare. Però in cambio voglio una cosa: se vi mettete insieme il regalo lo scelgo io" dice tutta fiera, ancora sul pavimento.
"Per l'Angelo Clary! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!" esclami tu alzandola da terra e dandole un abbraccio fortissimo. "Clary sei la migliore ti amo troppo!" dici ancora attaccata alla tua amica.
"Hey, guarda che Clary sta con me. Solo io e sua madre possiamo dirle ti amo!" dice Jace appoggiato alla porta.
"Ciao Jace" dite in coro tu e la sua ragazza.
I due piccioncini si scambiano un bacio sulle labbra mentre tu, dietro di loro, metti due dita in bocca e fai finta di vomitare.
"Cosa devi fare Clary?" chiede Jace prendendo per mano la rossa.
"Devo chiedere a Simon di uscire con questa qua" dice Clary indicandoti e ridendo ancora per la scena di prima.

Tutti e tre vi avviate verso il garage di Erik, dove la band di Simon sta provando.
Appena vi presentate sulla soglia, il batterista smette di suonare e viene ricoperto di insulti da parte degli altri membri, che non si sono ancora accorti di voi.
"Ciao Clary, Jace, e ciao Y/N" dice Simon.
"Simon, vieni con me" borbotta Clary afferrando il suo migliore amico per il polso e trascinandolo fuori dal garage.

Nel frattempo tu e Jace parlate animatamente di alcune questioni del Conclave, ma lui smette quando vede il batterista venire verso di te.
Jace inventa una scusa e lascia che l'amico di Simon ci provi con te. Viene interrotto dal ritorno di Simon, ed è una fortuna dato che ti sta raccontando di quando si è rotto il naso facendo un salto mortale. Insomma, non te ne frega niente, e poi è abbastanza deprimente il modo di flirtare di quel ragazzo.
Simon si avvicina a voi e ti prende da parte.
"Clary mi ha detto una cosa. Devo dirti che mi piacerebbe uscire con te. Ti va un gelato finite le prove? Se vuoi puoi rimanere a sentirci, se non ti facciamo troppo schifo." ti dice lui sorridendo timidamente.
"Certo che rimango Simon" gli rispondi tu, lasciandogli un bacio sulla guancia.
Vedi il batterista avvicinarsi a Simon e dirgli una cosa del tipo sono arrivato prima io.
Tu sorridi e ti accomodi su uno sgabello ad ascoltare la band del ragazzo che ti piace.

"A me un cono vaniglia e cioccolato" dice Simon al gelataio mentre tu cerchi di non far sciogliere il tuo gelato.
Decidete di passeggiare per il parco, e nel frattempo parlate un po' degli Accordi e della band.
Siete su una panchina e tu osservi Simon spiegarti di come si sono conosciuti lui e i suoi amici e di come hanno creato la band.
"Oh scusa, probabilmente non te ne frega niente e sto straparlando." dice lui desolato e guardandoti negli occhi.
"Non ti preoccupare, mi piace ascoltarti. Però voglio farti una domanda." inizi tu decisa a scoprire una cosa.
"Spara"
"Tu mi vedi come un'amica? Perché io ti amo Simon e non riesco più a continuare a tenermelo dentro." Concludi, girandoti a guardare quel ragazzo conosciuto per caso grazie a Clary.
"Oh wow. Beh, anche io non riesco a essere solo tuo amico. Perché anche io ti amo, Y/N" dice lui guardando per terra.
Tu gli prendi il mento e lo fai voltare verso di te. Poi ti avvicini e lo baci. Lui probabilmente non se l'aspettava perché rimane rigido per un istante.
Poi però si abbandona a te e rimanete così, seduti su una squallida panchina mezza rotta a baciarvi. Vi staccate e lui ti guarda stupefatto, per poi sussurrare un wow.
Tu ridi e lui si unisce a te, creando così una fantastica melodia.

Simon ti accompagna all'Istituto, dove tu lo saluti allegramente e gli dai appuntamento per il giorno dopo, alla vostra panchina.
Lui accetta e ti lascia un dolce bacio sulla guancia come saluto.

Entri nell'edificio e saluti Jace, Isabelle, Alec e Maryse e corri al telefono per chiamare Clary e informarla di tutto.
Poi ti infili in camera tua e pensi a Simon. Pensi tutta la sera a lui, sei persa nei tuoi sogni. Non fai alcuna fatica ad addormentarti, è come se il ricordo di Simon ti cullasse nel sonno.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora