Per mangiatricedihotdog, spero ti piaccia.
"Oh insomma Lily! Non faccio altro che pensarlo tutti i giorni a tutte le ore!" esclami mentre la tua migliore amica chiude il libro di Pozioni sapendo che, con te che non la smetti di blaterare a caso su James Potter, non riuscirà a studiare.
"Per la barba di Merlino! Se ti piace vai e dichiarati" ti risponde lei guardandoti.
"Sì, dai, mi metto in ginocchio, faccio lanciare i fiori a quelli del primo anno e gli dico: oh James, da quando ti vidi per la prima volta, il mio cuore batte solo per te!" dici sarcastica e portandoti il dorso della mano sulla fronte in modo teatrale. Lily ride ma si blocca di colpo, guardando alle tue spalle. Smetti anche tu di ridere e ti volti seguendo lo sguardo pietrificato della tua migliore amica.
"Wow, bel teatrino Y/N" dice James Potter.
"Oh ehm io... Ah ehm... sì ehm... Beh cioè" blateri gesticolando animatamente.
"Sì, veramente un bel monologo, se vuoi posso lasciarti il protagonista per un attimo" dice poi Sirius Black, il migliore amico di James. Potter gli lancia uno sguardo ammonitore, mentre le tue guance sono diventate talmente rosse che miste a oro saresti lo stemma di Grifondoro.
I due ragazzi si allontanano e Lily ti prende per le spalle e ti porta al Lago Nero per rilassarti un po'.
"Ma hai visto che figura?! Basta, io mi piazzo qui e non entro più nel castello. Portami il cibo!" esclami sdraiandoti al suolo e attaccandoti alla caviglia della tua migliore amica.
"Avanti non fare così, se vuoi vado a parlarci io." ti propone alzandosi.
"Lo faresti veramente?" le chiedi incredula.
"Certo, questo e altro per la mia Y/N!" dice lei annuendo convinta.
"PER LA BARBA DI MERLINO LILY TI AMO!" urli saltando al collo della ragazza.
Dopo aver sciolto l'abbraccio, la tua migliore amica corre dentro al castello, pronta a parlare con James."E poi, quando l'ho trovato, gli ho chiesto se aveva una ragazza e mi ha detto no. Stai calma, fammi finire. Poi ha iniziato a farmi domande di ogni genere e da quel che ho intuito c'entri tu, il che è un buon segno" ti informa Lily a cena, nella Sala Grande.
Spalanchi gli occhi e, finita la cena, vai nella Sala Comune trascinando la tua migliore amica con te.
"Ciò significa che?" domandi sedendoti su una poltrona davanti al fuoco.
"Ciò significa che, secondo me tu gli piaci, e non poco direi" ti risponde lei sorridendo.
Ti alzi dalla poltrona per andare a recuperare un libro che hai preso in prestito dalla biblioteca, e quando ti volti verso l'entrata della sala comune, vedi James che bacia una ragazza. Ti sei paralizzata di colpo e Lily ti chiede cosa c'è che non va. Tu le indichi la scena e lei ti guarda triste. James e la ragazza si staccano e si voltano verso di te, che ancora li fissi. Il ragazzo fa un passo ma tu corri nel dormitorio e ti lanci sul tuo letto.
Quando arriva Lily, ti fai consolare un po', ma poi le chiedi di lasciarti sola, ti devi sfogare.
Dopo qualche minuto, i tuoi occhi esauriscono le lacrime e decidi che è il momento di scendere nella sala comune.
James non c'è più, e nemmeno la ragazza. Ci sono seduti ad un tavolo Remus, Peter e Sirius che parlano con Lily. Sirius sembra preoccupato, e così ti avvii verso quel tavolo.
"Io non so dove sia andato Lily. È questo il problema." sta dicendo Black.
Quando arrivi, tutti e quattro alzano lo sguardo verso di te.
"Y/N, sai per caso dove si trova James?" ti chiede Remus.
Scuoti la testa e subito nella tua mente si mescolano centinaia di teorie, anche folli e improbabili.
"P-perché?" chiedi visibilmente tesa.
"Perché è sparito. L'ho visto correre fuori da qui, con una ragazza che gli urlava che era un idiota. Ho provato a fermarlo ma lui è corso più veloce di prima e non so dove sia andato." dice Sirius.
Tutti insieme elaborate teorie di ogni genere sui possibili luoghi dove cercare, ma sapete che se James non vuole essere trovato, nemmeno il più potete mago esistente lo può scovare.
Si fa tardi, e tu e Lily andate a dormire. La ragazza ti mette un braccio attorno alle spalle e insieme salite nel dormitorio.
Tu passi parte della nottata a guardare il materasso sopra di te pensando a James Potter, quel ragazzo che ami e che ora nessuno sa dove si trova.È finita la seconda ora e James non si è ancora fatto vedere. Tu, Lily e gli altri malandrini siete preoccupati, e ogni volta che passate per i corridoi vi guardate intorno alla ricerca del ragazzo.
Tu e e la tua migliore amica uscite dal bagno e vi avviate per il corridoio, verso Sirius, Remus e Peter.
State per salire le scale tutti e cinque verso la sala comune, quando sentite qualcosa cadere dall'alto. Sollevate lo sguardo e vedete dei ragazzini del primo anno che lanciano petali di fiori.
Vi guardate confusi, quando James scende dalle scale e si mette in ginocchio davanti a te. Gli altri quattro ragazzi si spostano lasciandovi spazio, mentre tutti i ragazzi nel corridoio vi fissano.
"Oh Y/N, da quando ti vidi per la prima volta, il mio cuore batte solo per te!" dice lui portandosi il dorso della mano sulla fronte con fare teatrale. Tu ricordi e sorridi, poi rispondi:"Wow, bel teatrino James."
Lui si alza e ti sorride a sua volta, per poi avvicinarsi a te e baciarti dolcemente. Stai implodendo di gioia, mentre Lily e i malandrini sorridono soddisfatti.
Tu e James vi staccate e andate nella sala comune mano nella mano. Lì ti fai spiegare dove cavolo fosse finito, poi vi sedete davanti al fuoco e rimanete accoccolati. I vostri amici vi imitano facendo i deficienti e non puoi fare a meno di ridere, dopotutto sono i vostri migliori amici.
Decidete di non farci troppo caso e vi abbandonate a voi, abbracciati sulla poltrona, a sognare davanti al fuoco.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...