Immagina: Sebastian Morgenstern

3.1K 102 5
                                    

Mi piaceva l'idea di fare un immagina su Sebastian perciò eccolo qui

"Mi piace l'idea" dice il ragazzo di fronte a te sorridendo malizioso.
"Saresti uno stupido a non accettare" rispondi tu sbattendo le ciglia.
Odi fare la civetta così, continuare ad arricciarti i capelli sulle dita e camminare oscillando giusto per far risaltare il sedere, però devi farlo, se vuoi ottenere il silenzio da quel licantropo che hai di fronte, devi.
Lui si avvicina a te per baciarti; con un movimento rapido tu hai già in mano una collana d'argento e la tieni nascosta nella manica della giacca. Quando il lupo mannaro è praticamente a un centimetro da te, giri su te stessa e afferri le braccia del ragazzo. Poi gli avvolgi la collana sui polsi, in modo da tenerlo legato e, se cerca di scappare, rischia di bruciarsi con l'argento.
Come mai questo rapimento? Quel Nascosto è al corrente di cose che non dovrebbe sapere: sa di Sebastian. Sa che tu e Sebastian vi conoscete bene, o almeno, siete amici intimi. Anzi, più che amici.
Come fa a saperlo quel licantropo? Ti ha seguita mentre uscivi di nascosto dall'Istituto per andare a incontrare il tuo ragazzo.
Sebastian è ricercato, ma lui per te è come Jace per Clary, faresti di tutto. Sai che è un criminale, ma come dicono i mondani: al cuore non si comanda.
Porti il ragazzo in un vicolo buio, dove Sebastian è nascosto nell'ombra.
"Chi abbiamo qui? Un licantropo... Credo che tu sia a conoscenza di cose che non dovresti sapere, giusto?" dice il giovane Morgenstern uscendo dal buio e facendo un ghigno.
"Quando mi lascerete andare, ti denuncierò al conclave, Sebastian. E denuncerò anche te, Y/N, non pensare che ti lascerò tranquilla. Sei fidanzata con un criminale, e dato che indipendentemente dalle sue azioni lo spalleggi, verrai punita anche tu." dice il Nascosto guardando prima Sebastian, poi te.
"Non lo farai, sappiamo dove abiti e sappiamo che tua sorella è proprio carina... Mi piace la maglietta che le hai regalato per il compleanno, anche se il verde non mi dona molto..." rispondi tu passando le dita sulla lama di un pugnale.
"Non lo farete, il Conclave capirà che c'è lo zampino di Sebastian." risponde il ragazzo.
"Vorrà dire che..." inizia Sebastian e senza finire la frase conficca la sua spada nel petto del lupo con un gesto svelto e praticamente invisibile.
Tu fai un balzo all'indietro, sorpresa dalla velocità e dalla freddezza del gesto del tuo ragazzo.
"Mi sta bene che minacci me, ma non può metterti in mezzo. Mio padre mi ha insegnato a non amare niente e nessuno, ma con te mi sono ricreduto. E sappi che per farmi cambiare idea ci vuole qualcosa di veramente forte, Y/N. Sono abituato a fingere, fingere di amare per i miei scopi, ma sia chiaro che con te è diverso, e sono sincero. Forse la prima volta che sono sincero. Ti amo, Y/N" ti dice Sebastian senza guardarti negli occhi, tiene lo sguardo fisso sull'asfalto sotto di sé.
Ti avvicini a lui e gli sollevi il mento con le dita, poi lo guardi negli occhi e gli lasci un dolce bacio sulle labbra.
"Anche io ti amo, Sebastian. Devo andare, non so quando ci rivedremo. Non conosco i tuoi piani, però promettimi che farai attenzione." sussurri tu, chiudendo gli occhi per concentrarti solo sulle tue parole e sull'odore del tuo ragazzo.
"Certo, te lo prometto. Tu però fai attenzione a non far scoprire la nostra relazione. Il Conclave ti punirebbe e io non saprei trattenermi a vederti stare male. Ora devo andare, lascio un biglietto per questo lupo, farò finta che si sia suicidato. Ti amo." dice lui, caricandosi il cadavere del licantropo in spalla dopo averti dato un bacio sulle labbra.
Lo guardi correre via, con gli occhi che pizzicano perché non sai quando lo rivedrai.
Ti avvii verso l'Istituto, con ancora le sue parole che rimbombano nella testa: ti amo.
Anche io ti amo Sebastian, pensi mentre vai in camera tua.
Ti addormenti con il suo profumo che ti culla, come un calmante mentre sai che lui rischia di essere ucciso ogni volta che viene da te.
Il sonno ti avvolge e sogni.
Sogni un Sebastian non ricercato. Un mondo in cui girate per il centro mano nella mano con Jace e Clary mentre le ragazze ti lanciano occhiate inceneritrici perché sono invidiose di te e Sebastian. Sogni, sai che non potrà mai accadere, ma continui a sognare.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora