Immagina: Theo Raeken

4.7K 192 16
                                    

"Cosa ci fa lui qui?" chiedi a Scott nel cortile della scuola.
"È tornato, perché me lo chiedi?" ti risponde il ragazzo.
"Oh, forse perché mi piaceva alle elementari e alle medie e adesso è tornato ancora più figo di prima?" domandi tu mentre osservate quel ragazzo che si guarda intorno alla ricerca di qualcuno con cui parlare.
"Credo ci abbia visti" ti dice Scott sorridendo alla tua risposta.
Non fai in tempo a chiedere il perché che vedi Theo agitare un braccio in segno di saluto verso di voi.
Scott ti trascina per il polso verso il ragazzo e, quando arrivate davanti a lui, ti lascia andare.
"Ciao Theo, io devo andare da Kira, vi lascio ragazzi!" esclama Scott tutto d'un fiato e si allontana di corsa.
Tu ti giri verso il tuo amico fulminandolo con lo sguardo per averti lasciata sola con quello che ti piace.
"Vedo che conosci Scott" inizia lui. Oh mio dio ha una voce dannatamente sexy, pensi mentre parla. Poi lui continua:
"Però non so chi sei tu. Probabilmente ci conosciamo ma non ricordo di te." dice Theo in tono tranquillo.
"Oh, io sono Y/N. Eravamo insieme alle elementari e alle medie" gli rispondi tu, cercando di controllare il tono di voce.
"Ah wow, sei cambiata tantissimo!" esclama Theo strabuzzando gli occhi.
"In meglio o in peggio?" chiedi tu sorridendo maliziosa.
"Oh, in meglio." risponde lui squadrandoti da capo a piedi.
Tu allora decidi di prenderlo un po' in giro e metterlo in difficoltà:
"Ero davvero così inguardabile da piccola?".
"Eh? Ehm no, cioè non lo so, no..." balbetta lui a disagio, però viene salvato dalla campanella.
"Dai entriamo!" esclami tu sorridente.
Lo afferri per il polso e questo gesto ti fa guadagnare occhiate inceneritrici da parte di alcune ragazze che stavano fissando Theo. Non sei molto amata dalle altre ragazze, specialmente perché sei molto amica di Lydia, Kira e Malia, alcune delle più popolari, ma soprattutto perché sei sempre in compagnia di Scott, Liam e gli altri ragazzi da loro considerati "i più fighi". Probabilmente hanno già aggiunto Theo alla lista.

Tu e il ragazzo avete le stesse lezioni, e visto che siete un po' in ritardo, dovete sedervi vicini negli unici banchi disponibili.
Non che la cosa ti dispiaccia, anzi, è un ottimo modo per avvicinarti a Theo e cercare di fare colpo.

È ora di pranzo, tu e il ragazzo decidete di andare al tavolo con il branco.
Tu sei un licantropo, sai che Theo è una chimera ma lo trovi un altro punto che vi rende perfetti l'uno per l'altra.
Okay, forse ti stai facendo un po' troppe fantasie, pensi mentre lo guardi mangiare.

È pomeriggio e ci sono gli allenamenti di lacrosse. Fai parte della squadra, anche grazie ai tuoi poteri da lupo, ma hey, il coach non lo sa.
Dovete fare i giri del campo, e mentre correte vedi un ragazzo sugli spalti. All'inizio non ci fai caso ma, quando segni durante la partita di allenamento, lui si alza ad esultare. Tu lo guardi e con i sensi più sviluppati (grazie poteri da lupo!) capisci di chi si tratta: Theo.
Gli sorridi e ti avvii verso lo spogliatoio femminile, l'allenamento è finito.
Dopo esserti fatta una doccia veloce ed esserti cambiata, esci con le cuffie nelle orecchie.
Adori Bangarang di Skrillex, quindi hai alzato al massimo il volume.
Cammini tranquilla verso casa, poi però senti che qualcuno ti sta seguendo. Togli le cuffie e con calma le metti nello zaino.
Poi ti volti di scatto e provi ad afferrare il polso della persona che ti stava seguendo, ma quella è più forte e più veloce, perciò ferma il tuo movimento r ti prende per la vita.
Alzi lo sguardo pronta a sferrare un pugno sul naso a quel maniaco del cavolo, ma noti che si tratta di Theo e quindi abbassi il braccio.
"Tranquilla, sono io. Pensavo di farti un piacere, sento i tuoi battiti accelerare ogni volta che sono con te. Fidati, io li controllo ma anche tu mi fai quell'effetto." ti dice senza lasciarti andare.
Sei in uno stato di assoluta confusione. Insomma, trovarti avvinghiata al ragazzo che ti piace in mezzo ad un marciapiede non succede tutti i giorni.
Sei più bassa di lui, quindi devi piegare un po' il collo all'indietro per guardarlo negli occhi.
"Beh cosa posso dirti, sai già tutto. Mi hai appena confidato che ti piaccio, sai già che mi piaci quindi cosa posso farci io?" chiedi tu quasi in un sussurro.
"Io faccio una cosa. Spetta a te rifiutarla o accettarla." dice prima di chinarsi e darti un bacio sulle labbra.
All'inizio sei rigida, gli occhi spalancati, poi però ti rendi conto della situazione, ricambi senza troppe domande e sposti le braccia da lungo i tuoi fianchi alle sue spalle.
Rimanete così per quella che a te sembra un'infinità di tempo, ma continueresti per sempre se solo il fiato te lo permettesse. Vi staccate facendo schioccare le labbra.
Theo fa un passo indietro e ti osserva attentamente. Tu fai lo stesso, poi lui inizia a parlare:
"A quanto pare hai accettato il mio gesto. Passo a prenderti domani mattina. Ci vediamo Y/N." sussurra lui prima di voltarsi e correre via.
Tu lo guardi stupefatta, poi sorridi e riprendi le cuffie. Questa volta cambi canzone e opti per Melanie Martinez. Insomma, Cry Baby ti piace tantissimo.
Entri in casa e saluti i tuoi genitori. Dopo aver mangiato vai in camera tua con l'intento di studiare, ma, ovviamente, non ci riesci, l'unico pensiero fisso è lui: Theo.

Siamo arrivati a 1k!
Grazie per le 1000 letture!!

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora