Cara Allison,
non so come iniziare questa lettera.
Ci hai lasciati così, senza un addio.
Sei rimasta nelle mie braccia fino alla fine.
Spero tu abbia visto tutto quello che è successo in questi anni. No okay dai, magari non tutto. Siamo cambiati tanto nell'ultimo periodo.
Siamo cresciuti.
A volte ci sono state discussioni fra di noi, qualcuna grave, qualcuna meno.
Abbiamo finito la scuola, ora andremo tutti in luoghi diversi.
Stiles vuole diventare agente dell'FBI, non l'avrei mai pensato fino a qualche anno fa.
Mi sembra ieri quando io e lui eravamo nei boschi per cercare un cadavere di una persona che non conoscevamo neanche.
E ora siamo qui, più forti di prima, abbiamo superato tutto. Sempre.
O quasi tutto, la tua perdita non è stata semplice.
Io non ce la facevo quasi più. C'era Kira, ma sapeva benissimo che non l'avrei amata più di quanto amassi te.
E ha scelto di andarsene. Magari ha scelto bene, si è allontanata dai guai, le vorrò sempre bene e spero di incontrarla un giorno.
Lydia era senza parole, pensava fosse colpa sua perché non ha potuto salvarti.
Stiles invece era distrutto, non è stata colpa sua, ma se la attribuiva comunque.
Nessuno crede che sia stato lui, non l'avrebbe mai fatto, era posseduto e lo sai.
Ma penso che tu questo lo sappia, dovresti sapere tutto, guardando da lassù.
Dovresti sapere anche che non sono l'unico a scriverti spesso, anche Lydia lo fa, me lo ha raccontato.
Scriverà sicuramente che le manchi ma ti racconterà soprattutto di Stiles, quei due sono una coppia perfetta, ma tu questo già lo sapevi.
Non ho mai avuto la forza di scriverti fino ad ora.
Non so come io ce l'abbia fatta ma è cosi.
Finalmente ho superato il lutto, magari non completamente ma almeno un po' sì.
Ho voluto iniziare scrivendoti quello che è successo in questi ultimi anni perché non sapevo cosa dire.
Mi manchi tanto e so che tu in quel momento eri felice, tra le mie braccia. Ma io non lo ero, ti stavo perdendo Ally, e non mi dimenticherò mai le tue parole. Non hai fatto in tempo a dire qualcosa per tuo padre, ma ti amava molto anche lui. Si è isolato ma per fortuna ha superato tutto ed è tornato quasi come prima.
Sto perdendo il filo del discorso... stavo scrivendo riguardo le tue ultime parole...
Hai detto che mi amavi, e non te l'ho mai detto anche io.
Come uno stupido sono stato fermo a guardarti con una faccia da ebete.
Cavolo quanto mi pento di quel momento. Avrei voluto prenderti il viso tra le mani e baciarti, almeno per un' ultima volta.
E dirti che ti amavo, che ti amo. Dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi anni.
E spero di poterti incontrare di nuovo, quando il destino deciderà di farmi arrivare da te.
Per ora sappi solo che ti amo Allison.Tuo, Scott.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...