Immagina: Jackson Whittemore

3.4K 100 9
                                    

Per Lamyae_Hemmings, spero ti piaccia.

"Ascoltami bene Whittemore, non voglio uscire con te. Sei solo un troio figlio di papà che esce con tutte, le bacia e poi passa a quella dopo. Quindi se non ti dispiace lasciami andare a lezione" dici chiudendo l'armadietto e girandoti verso Jackson.
"Oh insomma nessuna mi dice mai di no!" ti risponde lui facendo il finto offeso.
"C'è sempre una prima volta Whittemore". Finisci il discorso così e ti incammini verso la classe di storia. Senti lo sguardo di Jackson su di te, ma non ti volti a guardarlo.

Le lezioni sono finite ed esci dalla scuola diretta a casa tua.
Mentre scendi le scale, senti dei passi veloci accanto a te.
"Almeno posso accompagnarti a casa? Avanti non rifiutare un passaggio" ti chiede Jackson mettendosi al tuo fianco.
"Prometti che poi la smetterai di rompere?" gli chiedi tu alzando un sopracciglio.
"Mh forse, Y/SN" ti risponde andando verso la sua macchina.
Ti apre la portiera e ti siedi cercando di evitare il pensiero: sono sulla macchina di Jackson Whittemore.
"Casa mia è..." inizi tu.
"Lo so"
"E come fai a saperlo?"
"Tu non lo sai ma io sono uscito con tutte le tue amiche" ti dice ad un certo punto.
"E con questo?"
"Così ho saputo da loro dove abiti. Okay, potrai dirmi che le ho usate solo per i miei scopi, ma il risultato è seduto qui di fianco a me" spiega lui prendendo la strada di casa tua e sorridendo soddisfatto.
"Ma cosa... Okay, tu mi stai dicendo che sei uscito con le mie amiche solo per sapere cose su di me? Ci credo che ultimamente non mi parlano più di tanto!" esclami scioccata.
"Scusa, non volevo farti perdere le amicizie, volevo solo sapere dove abita la mia futura ragazza" ti risponde tranquillo.
"Sese continua pure a crederci" gli dici tu scuotendo la testa. "Solo perché ho accettato un passaggio non significa che ti ami alla follia".
"Beh questo lo vedremo. Ci vediamo domani a scuola Y/N" ti saluta mentre scendi dall'auto.
Gli fai un cenno di ricambio e lo ringrazi, correndo poi verso il cancello dove il tuo cane, un bellissimo Golden Retriever, abbaia felice.

"Bene bene bene... Y/N ieri ti ho accompagnata a casa" dice Jackson venendo al tuo armadietto.
"Ancora qui? Comunque sì, mi hai accompagnata a casa Jackson" gli rispondi voltandoti verso di lui. Lo squadri bene e noti che è veramente carino. Ma che cavolo vado a pensare? Ti dici scacciando quella idea.
"Perciò ora mi dovrai fare tu un favore" ti dice poi.
"No, perché tu mi hai chiesto se volevo un passaggio, non te l'ho chiesto io." gli rispondi prendendo il libro di matematica.
"Beh dai, uno solo." ti prega lui facendo un'espressione da cucciolo indifeso. Tu ridi, poi accetti di fargli il favore.
"Dovrai venire a cena con me stasera. Vestiti elegante, mi raccomando. Passo a prenderti alle 20 e sii puntuale" ti risponde prima di sorridere e andarsene soddisfatto.
Rimani ferma immobile per un attimo, poi però ti risvegli e vai in aula di matematica con un sorrisetto stampato in faccia.

"Che cavolo mi metto?!" esclami lanciando un vestito sul letto.
Chiami tua madre e le spieghi che devi uscire a cena ma non hai un vestito decente.
Lei subito corre nella sua stanza e recupera una scatola con degli abiti di quando era giovane.
Insieme andate alla ricerca di quello perfetto, che si rivela essere un abito blu che arriva fino a metà coscia, quasi al ginocchio. Tua madre ti dà anche un paio di scarpe con il tacco, non troppo alto, che si abbinano perfettamente con il vestito.
Vai a provare il look e, quando esci dal bagno, lei rimane senza parole. Ti viene incontro e ti abbraccia forte, per poi lasciarti e tornare in salotto.
Sistemi i capelli, pettinandoli per poi lasciarli sciolti.
Sono quasi le 20, così esci di casa e aspetti Jackson fuori dal cancello.
Quando arriva, con la sua solita macchina, ti apre la portiera e ti accomodi sul sedile del passeggero.

Siete al ristorante, molto più da ricco rispetto ai tuoi standard. Non che di solito le cene importanti le fai al McDonald's, però è comunque più sofisticato del solito.
Jackson continua a ripetere quanto sei bella e fantastica.
Ogni volta che lo ringrazi sei sempre più rossa, e questo non fa altro che dare più fantasia al ragazzo.
Lo credevi uno antipatico, ma si è rivelato davvero dolce e gentile.
Decide di portarti a mangiare un gelato, giusto per fare due passi insieme.
Mentre uscite dalla gelateria, chiacchierate un po' e scopri che ha anche un senso dell'umorismo veramente pessimo. Vi sedete su una panchina e, quando finite di mangiare il gelato, vi alzate e passeggiate ancora un po'.
Mentre camminate parlate un po' di scuola, famiglia, amici... tutto insomma. Poi, lui ti prende per mano. Tu scosti subito la tua, e lo guardi stupita. Vedi il suo sguardo farsi deluso, poi ci pensi e subito allunghi la tua mano verso la sua. Questa volta è lui che ti guarda stupito, però non rifiuta.
Quando arrivate alla macchina, lui ti dà un bacio sulla guancia prima di aprirti la portiera.
Questo gesto ti fa tornare in mente quando il giorno prima ti ha accompagnata a casa.
Così, quando arrivate al cancello di casa tua, gli dici: "Okay, tu mi stai dicendo che sei uscito con le mie amiche solo per sapere cose su di me? Ci credo che ultimamente non mi parlano più di tanto!"
Lui si volta verso di te e sorride.
"Scusa, non volevo farti perdere le amicizie, volevo solo sapere dove abita la mia futura ragazza" ti dice poi continuando a sorridere.
"Sese continua pure a crederci" gli dici poi avvicinandoti a lui.
"Ci credo" ti risponde baciandoti.
Rimanete uniti per qualche secondo, poi respirate e tu scendi dalla macchina.
"Solo perché ho accettato una cena, hai scoperto che ti amo alla follia" gli dici sorridendo.
"Beh, ho visto. Ci vediamo domani a scuola, Y/N" risponde facendoti l'occhiolino.
Ti avvii verso casa con il sorriso stampato in faccia.
Tua madre sta già dormendo, perciò fai con molta calma tutti i movimenti. Metti il pigiama e stringi, sempre pensando a Jackson, il panda di peluche che ti ha regalato la tua migliore amica.
Ti addormenti pensando a tutta la serata, fermandoti a pensare all'ultimo episodio: il bacio.
È stato... Wow, pensi mentre il pensiero di Jackson ti culla fino a farti addormentare.



Questa settimana non sarò molto attiva perché sono in Svizzera e posso aggiornare solo quando sono a casa con il WiFi, perciò verso sera.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora