Immagina: Theo Raeken

3K 158 9
                                    

Per MrikyIsOnTheWay, spero ti piaccia e scusa per il ritardo 💕
Immagina by velceastefania03
Zao stefi

"Allora è deciso" finisce la frase Scott.
Stasera andrete a parlare con Argent per vedere cosa fare con la lista di morte.
Non sei nuova in città e quindi conosci quasi tutto del soprannaturale, ma hai comunque un problema con tutto ciò: la tua malattia al cuore non ti permette di sopportare la vista di tutto quello che succede.
Non riesci a vedere certe cose, e i tuoi amici lo sanno bene, perciò aiuti stando lontana da massacri o sacrifici vari.
Ti è rimasta però una scena in mente, un sacco di gente morta, tanto sangue.
Hai avuto un attacco di panico in quel momento, ma per fortuna c'era Theo.
Hai una cotta per lui da quando vi conoscete, ma non hai mai avuto il coraggio di dirglielo, pensi che rovineresti tutto.
Dopo poco una voce ti risveglia dai tuoi pensieri.
"Y/N, tu cosa vuoi fare? Vieni con noi o resti qua a casa tua?" Chiede Lydia.
Non ti va di andare da nessuna parte, quindi decidi di restare sul tuo divano a guardare la TV.
"Resto qui, così mi riposo un po'".
"Allora ti farò compagnia, voi ragazzi andate, io resto qui con Y/N" si affretta a dire Theo.
Rimani sorpresa, non che ti dispiaccia stare con lui ma non te lo saresti mai aspettata.
"Okay allora noi andiamo, ciao. Vi faremo sapere domani mattina" dice Scott aprendo la porta.
"Ciao ragazzi" dite in coro tu e Theo.
I vostri amici escono dalla porta e tu ti precipiti ad accendere la TV.
Ti siedi sul divano con il telecomando in mano e Theo ti raggiunge tranquillo.
Quando il film arriva circa a metà, il tuo amico si avvicina a te e tu perdi un battito.
Non sarebbe adatto per il tuo cuore, ma non ti interessa, con Theo è diverso.
Non ti sembra di essere esclusa dalle situazioni. Certo, con gli altri non è molto differente ma ti senti comunque diversa da loro, oltre al fatto di essere umana hai anche un problema al cuore e per questo non puoi andare con loro ovunque, come fa Stiles.
Con Theo ti senti libera di essere te stessa. Lui ha fatto i suoi errori ma si è pentito e con lui puoi parlare di tutto.
Finito il film hai un po' sonno, così Theo ti accompagna in camera.
Prima di chiudere la porta, ti torna in mente l'immagine di qualcuno con molto sangue così chiedi una cosa abbastanza azzardata perfino per te.
"Theo, puoi restare? ....Se vuoi...certo..."
Theo si gira verso di te e ti guarda, esitando prima di parlare
"Si, va bene..." risponde lui entrando nella tua stanza.
Tu ti avvii verso il bagno a prepararti per la notte. Il tuo pigiama consiste in un paio di pantaloncini e una semplice canottiera nera.
Torni in camera e trovi Theo senza maglietta. Un altro battito perso.
È normale che sia così, dobbiamo solo dormire, rallenta i battiti Y/N o se ne accorgerà ti avvisa la solita vocina irritante nella tua testa. Come sempre ha ragione.
Vi sdraiate nel letto e tu non riesci a dormire. Sei sdraiata a pancia in su, proprio come Theo, ma non riesci a fare a meno di pensare costantemente a lui.
"Hey, se non riesci a dormire appoggiati pure a me" dice lui come se ti avesse letto nella mente.
Ti giri e appoggi la testa al suo petto e, a quel contatto, il tuo cuore inizia a battere fortissimo.
Ti prego Y/N fermatiii, so che hai una cotta per lui da quando vi conoscete ma così se ne accorgeraaa urla alla voce della tua testa
"Okay, scusa se ti ho fatta spanventare ma devo dirti questa cosa adesso o mai più" dice Theo alzandosi e mettendosi seduto sul letto.
Tu ti alzi non capendo la situazione e ti siedi a tua volta.
"Scusa, non capisco" dici tu spaesata.
"Sento i tuoi battiti che aumentano quando siamo insieme, è così anche per me anche se tu non puoi sentirlo".
"E questo significa..."
Non fai in tempo a finire la frase che le sue labbra sono sulle tue.
Ti lasci subito trasportare dal momento e quando vi staccate lo guardi sorridendo.
Vi baciate nuovamente, poi vi sdraiate sul letto abbracciati.
Dopo notti passate tra incubi e insonnia, finalmente riesci a dormire e a sognare tranquillamente.
Quando la mattina ti svegli con Theo vicino, capisci che non era solo un sogno e che la persona che ami, l'unica che riesce a tranquillizzarti nei momenti difficili è lì, accanto a te, chee ti ama.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora