Challenge

2.4K 46 49
                                    

Mi hanno nominato per ben due volte e penso sia arrivato il momento di fare la mia parte.
Devo dirvi qualche cosa di me...vediamo...

1. Amo le serie tv:
The Vampire Diaries ( con il mio amore Damon)
Teen wolf (con il mio amore Stiles)
Al più presto inizierò Game of thrones.

2. Amo leggere e scrivere ( che cosa strana, non trovare?😂)
La mia serie preferita di libri è "Divergent". Li ho letti tutti d'un fiato e ne sono rimasta innamorata. Non posso dire lo stesso dei film perché hanno deluso in pieno le mie aspettative. Odio il film ma amo i libri. Mettiamola così😂

3. Per un periodo della mia adolescenza non facevo altro che leggere dei libri fanstasy su gli Angeli Caduti. La mia saga preferita allora era "il bacio dell'angelo caduto".

4. Amo guardare non solo le serie tv ma anche i musical come "Notre Dame de Paris" oppure "Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo" oppure ancora "il fantasma dell'opera" e i film di tutti i generi tranne l'horror troppo pesante...tengo particolarmente a non disturbare il mio sonno da qualche sussurro malefico ed essere strozzata da un qualche pupazzo indemoniato.

5. Ho iniziato a scrivere le mie storie circa due anni e mezzo fa dopo anni e anni di pensieri su questa storia.
Non mi sentivo mai pronta ad iniziare a scrivere e un giorno come tanti...li avete presente quei giorni talmente noiosi da arrivare a pensare al suicidio circa 32 volte? Ecco, proprio durante uno di quei giorni ho iniziato a scrivere la mia "opera".

6. Sono una ragazza alta, molto alta. 1.75 di altezza. Vi lascio immaginare con i tacchi quanto io sia alta.
Per chi mi conosce sa che la mia altezza è sempre stata un difetto e sempre lo sarà, almeno fino ad ora. Inoltre anche io come Victoria ho dei lunghissimi capelli scuri e ricci e occhi verdi. Ma attenzione, non sono io la protagonista...solo che mentre scrivevo é uscita fuori questa descrizione ahaha.

7. Amo disegnare anche se ultimamente non ci riesco più. È come se fossi bloccata e non riuscissi più a tenere nelle mani una matita...e odio quando succede.

8. Odio piangere e mi capita di rado farlo. Io non piango mai quando sono triste ma quando sono nervosa o particolarmente disperata isterica.
Odio piangere perché mi sento una debole e insicura, cosa che non voglio essere e non sono.

9. La mia situazione economica non è delle migliori. Siamo cinque in famiglia: mio padre, mia madre, e i miei due fratelli più piccoli. Le spese sono tante e moltissimi anche i tagli sulle altre cose.

10. Vengo dalla Sicilia, da un piccolo paese in provincia di Messina e amo questa terra nonostante tutte le dicerie che ci sono in giro. Questo, vi posso assicurare, è un luogo magico, con posti magici, vista mozzafiato e mare cristallino. Senza contare l'ospitalità della gente.

11. Qui sono indecisa su cosa dire. Non che ci sia molto da raccontare su di me...solo che scrivendo di getto non arrivano subito le idee.
Posso dirvi che non sono mai uscita dalla Sicilia, che non ho mai preso un aereo, non ho mai preso un autobus, non ho mai preso navi o teaghetti. Solo macchina e autobus. Vorrei viaggiare. Conoscere il mondo e vedere tutto quello che c'è intorno a me. Vorrei viaggiare prima in tutta Italia e coronare il mio sogno: visitare Firenze, Venezia, Verona e Milano.
Ogni tanto mi sento in trappola qui dove mi trovo, non perché qui sia brutto, anzi, tutt'altro. Penso che la Sicilia sia un pezzo di paradiso...ma sapete...quando si ha un mondo davanti e se ne conosce un millesimo di in quarto...è dura placare la curiosità.

Oh ecco. Sono un tipo curioso. Un altra cosa da sapere.

Bene, penso di aver detto tutto....o quasi(?)

Ringrazio veramente (😂) per la nomination basketislife13emy e nicoletta_05

A mia volta nomino:
strongrevenge
Moschini01
AnnalauraBenaccc

Non uccidetemi😂😂

Solo noi #wattys2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora