capitolo 7

9.7K 340 31
                                    

HARRY'S POV.

Erano le 3.27 di notte quando mi svegliai per il caldo che faceva in questi giorni. Sorrisi, guardando la mia bellissima ragazza che stava dormendo accanto a me e dopo mi alzai dal letto per aprire il balcone. Uscii fuori al balcone per prendere una boccata d'aria fresca e poi ritornai in camera mi tolsi la maglietta, lanciandola su una sedia, Jamie dormiva ancora. Scesi di sotto per andare a prendere un bicchiere d'acqua, quando notai che mio fratello dormiva sul divano. Forse quando era tornato a casa era troppo ubriaco per salire le scale e raggiungere il proprio letto, l'idea mi fece ridere, ma poi mi concentrai nuovamente al mio bisogno d'acqua. Andai in cucina e aprii il frigo per la bottiglia d'acqua. Dopo aver trovato la bottiglia chiusi il frigo e ritrovai Jamie sulla soglia della porta della cucina, che era comparsa dal nulla. Si stava strofinando un occhio, ancora assonnata.

"Va tutto bene, Harry?"

Mi chiese guardandomi, io annuii semplicemente sorridendole.

"Si, avevo sete... vuoi?"

Le chiesi, riferendomi al bicchiere d'acqua, la vidi annuire e raggiungermi. Si sedette sul ripiano della cucina, dondolando avanti e indietro le gambe. Presi due bicchieri e gli versai in entrambi l'acqua. Dopo le passai il suo e buttai giù tutto d'un sorso il mio bicchiere d'acqua. Restai a guardare lei, che invece stava bevendo il suo bicchiere a piccoli sorsi. Dopo un po' la vidi poggiare il bicchiere sul ripiano della cucina e stendere le braccia verso di me. Mi avvicinai a lei, mettendomi difronte e  stringendola forte a me. Ci sciogliemmo da quell'abbraccio per fare incontrare le nostre labbra, mise le mani attorno al mio collo ed io misi le mie sui suoi fianchi, facendo durare quel bacio a lungo. Sentii le sue gambe avvolgersi intorno al mio bacino, così le poggiai le mani sul sedere per sollevarla e riportarla in camera. Lei rise sottovoce, mentre si lasciò trasportare da me in camera, mentre continuava a lasciare tanti baci a stampo sulle mie labbra. Arrivati in camera la poggiai sul letto, stendendomi affianco a lei.

"Sto morendo di caldo..."

La sentii sbuffare, sventolandosi con la mano. E aveva ragione, nemmeno il balcone aperto ci dava un po' di tregua da quell'afa.

"Be', se ti togli qualcosa a me non darà fastidio..."

Sorrisi con malizia, guardandola. Lei rise, guardandomi e poi si tolse la canotta del pigiama, lasciandomi vedere il suo reggiseno nero e improvvisamente sentii più caldo di prima. Dopo poco si stese, chiudendo gli occhi, mi stesi affianco a lei, tenendola stretta a me. Mi addormentai subito dopo, cercando di non badare al caldo che faceva.

***

Quando mi svegliai il giorno dopo, Jamie non era più accanto a me, sentii l'acqua della doccia scorrere e capii che stava facendo una doccia. Mi alzai dal letto e presi i vestiti che avrei dovuto indossare per andare a scuola. Dopo poco vidi Jamie uscire dal bagno con un pantaloncino di jeans decisamente troppo stretto addosso e una maglietta blu a righe rosse.

"Carina! Ora vai a metterti un jeans!"

Dissi serio, avvicinandomi a lei e mettendole le mani in vita, pregandola con lo sguardo per farla cambiare. Non mi andava che andasse a scuola così.

"Harry, fuori fa un caldo pazzesco! Andiamo..."

Usò il mio stesso sguardo contro di me e non riuscii a dirle di no. Notai sul suo collo le macchie violacee che le avevo lasciato e le lasciai dei piccoli baci.

"Tanto sei mia!"

Prese il mio viso tra le mani e mi baciò dolcemente. Subito dopo mi sussurrò all'orecchio: "Tua!"

"Brava ragazza!"

Gli risposi, stringendola a me, ridendo. Rise anche lei e mi diede un ultimo bacio prima di dire: "Andiamo a scuola, su..."

Everything Has Changed.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora