JAMIE'S POV.
Mi precipitai su di lui, prendendo tra i pugni il tessuto della sua maglietta bianca, cercando di tirarlo via, con l'aiuto di Anne.
"Harry, smettila subito!"
Urlò Anne, spaventata, dato che non sembrava voler lasciar stare il cugino. Harry urlò un secco "no" e cercò di farci lasciare la presa dalla sua maglietta, divincolandosi. In presa a quel gesto, Harry mosse un braccio indietro per liberarsi e mi diede una gomitata sul naso, facendomi cadere a terra. Quando tutti si accorsero di quello che aveva fatto, compreso lui, restò impalato con la bocca dischiusa a guardarmi, fino a quando non vide che suo cugino stava cercando di aiutarmi.
"No, l'aiuto io!"
Disse Harry, dando una spinta al cugino che si era appena rialzato, facendolo ricadere per terra. Si chinò davanti a me, per vedere il danno che mi aveva procurato. Portai una mano sul naso e vidi che stava sanguinando.
"Mi dispiace, non l'ho fatto a posta... scusami!"
Disse lui in preda alla disperazione, prendendomi le mani per farmi alzare.
"Tranquillo, lo so... non è niente!"
Dissi, cercando di tenere la testa all'indietro per non far uscire troppo sangue. Mentre Harry sembrava disperato, cercando un modo per aiutarmi.
"Ti porto in bagno per fermare il sangue!"
Disse lui, cercando di trascinarmi fuori.
"No, faccio da sola, Harry... grazie!"
Dissi fermandolo. Non era il momento di pensare a me, doveva chiarire con sua madre e con suo cugino. Prima che potesse protestare, lo feci voltare verso sua madre che lo guardava arrabbiato, così corsi in bagno, per fermare il sangue che mi stava uscendo.
HARRY'S POV.
Guardai mia madre, cercando qualcosa da dire, ma poi decisi di lasciar stare dato che sembrava arrabbiata, gli diedi le spalle per seguire Jamie, ma prima che potessi qualcuno mi prese per un orecchio. Quel qualcuno ovviamente era mia madre.
"Mamma, mi stai facendo male, non sono più un bambino!"
Mi lamentai, mentre lei mi trascinava sul divano tirandomi per l'orecchio, ignorando le mie lamentele. Mi fece sedere e finalmente mi lasciò l'orecchio che si era fatto sicuramente rosso. Mi passai la mano sull'orecchio sbuffando.
"Harry, sei completamente fuori di testa?"
Mi urlò contro mia madre, furiosa.
"Ha cominciato lui, l'hai visto anche tu!"
"Non m'importa niente di Micheal, Harry! Intendo per il tuo comportamento in generale, non puoi mettere le mani addosso a qualcuno, chiunque egli sia. E soprattutto ad una ragazza, Harry. Alla tua ragazza!"
Precisò mia madre, urlando.
"Non volevo mamma, sono stato male per questo, non serve che tu o quell'idiota me lo ricordiate, non volevo, ero ubriaco!"
Urlai per giustificarmi, e sentii i miei occhi inumidirsi, ogni volta che qualcuno me lo ricordava mi sentivo male di nuovo, però non potevo piangere ancora ,soprattutto davanti a mia madre, sarebbe stato imbarazzante.
"Non hai nemmeno diciotto anni, non dovresti bere! E se pensi di farlo ora che li avrai compiuti, ti sbagli di grosso..."
"Non lo farò più e l'avevo già deciso prima che me lo dicessi tu!"
Gli dissi, guardandola. Lei sembrò più rilassata, sentendomi dire questo. Poi non riuscii a sostenere il suo sguardo arrabbiato, così abbassai il viso mortificato.
STAI LEGGENDO
Everything Has Changed.
FanficVORREI PREMETTERE CHE QUESTA FAN FICTION NON E 'MIA! IL NOME DELL'AUTRICE E ': TAYSPEGICORN GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA