🌟~You~🌟
Mentre il mio corpo era diventato un tutt'uno con il suo. Qualche goccia cadde dal cielo e in pochissimo tempo fummo completamente fradici dalla pioggia fitta che si era abbattuta su tutta Roma.
Scoppiammo a ridere e poi ci fissammo nei nostri occhi e di nuovo, i nostri visi si avvicinarono per far nascere un bacio casto che, faceva andare a tornae dal paradiso.
<<Scusami Sam... se ti ho trattato male...>> disse poi rimanendo a un centimetro dalle mie labbra mentre la pioggia ci bagnava.
<<Non importa... scusami tu, quando siamo andati sulla spiaggia>> risposi sorridendo e alzando lo sguardo verso i suoi cupi occhi.<<Allora... vieni con me a casa? Ci sono anche gli altri>> mi chiese sorridente.
Io ricambiai il sorriso e annuì con la testa.
Mi prese per mano e iniziammo a correre sotto la pioggia per poi arrivare con il fiatone mentre ridacchiavamo di gusto ormai zuppi.Entrammo poi mano nella mano all'ingresso e ci incamminammo nella solita stanza in cui andai per la prima.
<<Ei, siete asciuttissimi da quel che vedo>> disse Amdreas ridendo mentre ci tirava un'enorme coperta.
<<Si, ciao Andrè comunque>> rispose Mike prendendomi la mano e sedendoci accanto agli altri che stavano a terra ad aspettare che Riccardo scegliesse un film.<<Riki, lo sai, ti voglio un bene dell'anima, ma sai, per colazione vorrei guardare un film, sai com'è>> disse poi Andreas facendo scoppiare a ridere tutti quanti tranne Riccardo che sbuffò scimmiottando le ultime parole di Andreas.
Mike e io intanto eravamo uniti l'un l'altro con la coperta che ci scaldava.
Aveva iniziato a chiacchierare,poi, con Thomas che era accanto a lui e io continuavo a fissare la televisione che cambiava canale ogni tre per due con Riccardo davanti che torturava, letteralmente, quel povero telecomando.<<Così... tu e Mike...>> disse Shady dandomi una leggera gomitata con una faccia più che perversa.
Io ridacchiai.
<<Io e Mike...>>
<<Okay tutti zitti, sta iniziando il film!>> mi interruppe Riccardo alzando la voce per richiamare l'attenzione di tutti.
<<Sia lodato il Dio>> disse Andreas sospirando e alzando gli occhi al cielo facendomi trattenere una risata.In realtá, non seguì per niente il film.
La frase di Shady mi colpì al punto di perdere tutta la trasmissione.
Io e Mike...
Non ci eravamo detti nessun "Ti amo" o robe simili.
Beh, si, avevamo confessato di piacerci a vicenda... il bacio... ma, mi accorsi che non era una cosa ufficiale da parte di nessuno dei due.Spostai lo sguardo verso Mike che bisbigliava divertito con Thomas parlando di chitarre elettriche e come me, ignorava completamente la pellicola in televisione.
Per tutto il tempo da quanto eravamo entrati... Mike non aveva fatto altro che parlare di tutto tranne che annunciare la notizia, o almeno accennare qualcosa a Thomas o a tutti gli altri.
Soltanto Shady si era accorta di me e di lui... .
Magari voleva tenere la cosa ancora segreta... ma gli altri, sicuramente avrebbero sospettato qualcosa dato che ci videro entrare prima mano nella mano e bagnati fradici.Odiavo a morte me stessa e la mia testa quando andava in paranoia e inviava con i complessi a raffica.
Sbuffai e scossi velocemente la testa per scacciare quei pensieri e i miei occhi tornarono a fissare un punto definito al posto del vuoto.
STAI LEGGENDO
Reality. ||Michele Merlo||
Fanfiction"Aveva degli occhi di ghiaccio, anche se erano semplicemente neri. Erano degli occhi stupendi. Sembrava droga fissarli, quegli occhi. Più li guardavi e più sentivi il bisogno di guardarli ancora, ancora e ancora..." 🌴