La madre di Sam venne a mancare qualche anno dopo la morte di suo padre.
Mike chiese a Sam di sposarla subito dopo, per paura di poterla perdere e a distanza di soli tre anni dal matrimonio, ecco che nacque la loro prima figlia Sammy.Mark nacque cinque anni dopo e fu la fotocopia identica di sua madre.
I due figli crescevano coltivando con il tempo la passione per la musica, tant'è che Sammy, a dieci anni giá prendeva lezioni di canto e di pianoforte e Mark a quattordici anni aveva giá una band tutta sua.Samantha (Sam) finì la sua carriera di cantante e si dedicò solamente ai suoi figli insegnandoli a cantare.
Mike, invece,si esibiva qualche volta in qualche locale della sua zona, ma i due rimasero ugualmente abbastanza conosciuti.Stefan battezzò Mark e ormai Mike e Sam lo consideravano come un membro della loro famiglia.
Andreas, Shady, Riccardo, Federica e Thomas facevano visita ai loro "nipotini", Mark e Sammy,ogni volta che potevano.Mike e Sam, intanto, iniziavano a pensare ad un terzo figlio, ed ecco che dopo due anni, nacque la terza figlia che chiamarono Michelle.
Il loro amore cesceva giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno.
Nonostante le incomprensioni, nonostante i litigi, non perderono mai la voglia di amarsi.Ma è questo l'amore, litigare, anche parecchio, ma poi accorgersi di non poter fare a meno l'uno dell'altro.
-
-Ringraziamenti-
Come sempre, come tutte le cose belle e brutte, anche questa storia è finita.
Beh, come sempre, mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia e anche rispondere ad ogni vostro commento-sclero nei vari capitoli😂.
Avrei voluto che foste stati più partecipi nei commenti ma mi va benissimo così, davvero, vi voglio un mondo di bene❤Come sapete, amo parlare con voi e mi ha fatto davvero piacere sapere che vi ho rallegrato persino le giornate scrivendo questa storia.
Ringrazio ognuno di voi per aver letto anche questa mia storia, siete speciali, unici, davvero! Non ho parole per descrivere quanta soddisfazione mi date!❤Vi voglio un mondo di bene e vi ringrazio altre migliaia di volte per tutti i complimenti che mi fate commentando o anche scrivendomi in privato, come ormai avete capito, rispondo sempre a tutti e mi fa troppo piacere poter scambiare quattro parole con voi!
Detto questo, ci vediamo in un'altra storia, in un'altra avventura, e in un altro sclero😂.
Ve saluto e ve ringrazio;
vostra per sempre :
-Clelia💜
STAI LEGGENDO
Reality. ||Michele Merlo||
Fanfiction"Aveva degli occhi di ghiaccio, anche se erano semplicemente neri. Erano degli occhi stupendi. Sembrava droga fissarli, quegli occhi. Più li guardavi e più sentivi il bisogno di guardarli ancora, ancora e ancora..." 🌴