🌴 ~Come back i still need you~ 🌴
<<Sai, stasera ho sentito che ci sará in onda la puntata di Amici del serale>> disse poi mio padre sorridendo dolcemente
<<Oh si, è oggi>> risposi guardando il calendario appeso al muro accanto ame.<<Mi hanno detto che ci sará quel Mike... il tuo ragazzo, giusto?>> mi domandò ancora.
<<Beh... non stiamo più insieme... però>>
<<Però mentre lui sta lì e tu stai qui vi mancate a vicenda>> mi interruppe mio padre sorridendomi.<<Ecco... lui mi manca, ma non so se io manco a lui...>> risposi abbassando lo sguardo verso i miei stivaletti di pelle con il tacco.
<<Secondo me, gli manchi... e anche tanto>> disse poi alzandosi lentamente dal divano e andando in cucina.<<Beh... sono solamente pensieri, e poi io adesso devo pensare al mio lavoro, alla mia carriera, non ho tempo per l'amore>> risposi girandomi verso dove stava andando per controllarlo con lo sguardo.
<<Tesoro mio, se lavori e pensi a te stessa vivrai solamente una vita, è come quando stai facendo una tela. Se disegni solamente i contorni sará semplicemente un bel ritratto, ma se, invece aggiungi qualche tono di colore, allora si che sará un dipinto...>> disse mio padre mentre si versava dell'acqua.
Mi ero dimenticata della saggezza di mio padre.
Mi scappò un timido sorriso e poi mi girai di nuovo verso la televisione accanto a me.
<<Se non metti qualche tono di colore nella tua vita, allora sará il dipinto pù bello che io abbia mai visto>> continuò ancora.<<Per toni di colore intendi...>>
<<L'amore, i sentimenti, le emozioni, la voglia di amare e quella punta di paura nel soffrire, Sam, non fermarti solamente a disegnare i contorni della tua vita! Non fare come io ho fatto con tua madre e con te...>> rispose poi un po' triste e deluso.<<Papá...>> dissi prima che i miei occhi si lucidassero.
Mi alzai, poi, dal divano e mi sedetti accanto a lui per poi stringerlo forte a me.
<<Se te andrai, come farò poi senza di te?>> chiesi trattenendo i singhiozzi.Lui sciolse l'abbraccio e mi sorrise.
<<Prima o poi ce ne andiamo tutti da questo mondo, ma sta a te e a chi ti ama sapervi tenere stretti e di sfruttare stando insieme ogni singolo momento che ci rimane>> rispose poi fissandomi nei miei occhi.Dopo aver sentito quella frase, non potei far a meno di scoppiare in lacrime.
Dio quanto aveva ragione mio padre.
Mike mi mancava da impazzire, non sapevo più come continuare senza di lui.***
Dopo aver pranzato con mio padre, decisi di tornare di nuovo a casa mia.
Mentre guidavo in macchina, riflettevo attentamente sulle parole che mio padre mi aveva detto in salotto.Ritornai a casa con la mente ancora assorta da quei pensieri e non mi accorsi nemmeno di esser arrivata davanti alla porta di casa.
Ritornai in me e aprì la porta salendo, poi, al piano superiore.Mentre salivo le scale, mi vibrò il telefono, lo sbloccai, e lessi il messaggio che mi era appena arrivato.
thomas :
Ei, vuoi vedere insieme a me la puntata di stasera? Ci sono io eliminato!!Ridacchiai mentre facevo l'ultima rampa di scale e digitavo la mia risposta.
me :
Va bene, a casa di Mike alle nove?thomas :
Ci sarò!.Aprì la porta del mio piano e mi diressi nella mia stanza buttandomi sul mio letto a peso morto e sbuffando rumorosamente.
Decisi di farmi una doccia calda per togliere tutto lo stress di quella giornata.
Mentre ero sotto l'acqua bollente, sul telefono, in sottofondo avevo Desire, l'inedito di Mike e,di tanto in tanto, canticchiavo qualche parola della canzone.***
Uscì dalla doccia verso le sette di sera, mi vestì con una maglia bianca di Mike e dei jeans strappati.Ormai era un rito indossare quella maglia ad ogni puntata del serale.
Mi sentivo più vicina a Mike e la cosa mi faceva stare meglio.Alle otto e mezza, circa, urlai a mia madre che stavo per uscire e subito dopo, mi avviai verso casa di Mike.
Mentre io e Thomas guarderemo la puntata registrata, oggi, invece, registreranno quella del prossimo sabato.E chissá chi sará ad uscire.
Puntuale, come rare volte che capitavano, alle nove in punto ero davanti alla porta della casa di Mike.
Avevo ancora le chiavi che, lui stesso, prima di partire, ne fece fare una copia per poi darmela.<<Eccomi anch'io!>> disse Thomas correndo e saltellando verso di me mentre giravo la chiave per aprire la porta.
<<Entra topolino>> risposi ridacchiando e facendomi da parte lasciandolo entrare.<<Oggi registreranno la puntata del prossimo sabato?>> domandai poi mentre io e Thomas ci avviavamo verso la stanza da letto.
<<Esattamente>> rispose poi aprendo la porta di quella stanza e piombandosi sul televisore accendendolo.***
<<Oh ma dai, come hanno fatto ad eliminarti! Sei stato magnifico!>> dissi a Thomas durante la clip che stavano facendo vedere sulla piccola intervista a Thomas dopo la sua eliminazione.
<<E cosa vuoi farci piccola Sam...>> rispose poi Thomas sospirando.Era passata da qualche minuto, ormai, la mezzanotte e la puntata del serale era terminata.
<<Io adesso correrei a casa prima che i luoi mi divorino>> disse poi Thomas alzandosi da terra.
<<Okay, allora buonanotte, e grazie per aver passato la serata insieme a me>> risposi alzandomi e abbracciandolo forte.Mi sorrise e poi andò via dalla casa.
Io rimasi ancora per qualche minuto a guardarmi attorno.
Mi avvicinai verso il comodino di Mike e notai che aveva lasciato il profumo che a me piaceva un sacco.Ridacchiai mentre lo prendevo fra le mani e lo fissavo attentamente.
Subito dopo mi arrivò un messaggio.
Sobbalzai posando immediatamente la boccetta e tirai fuori il mio telefono.mike :
Cenerentola, la carrozza è diventata una zucca, ma se vuoi, ti è sempre rimasto il principe....
EEEEHHYYYY
chissá cosa voleva dire Mike con quel messaggio eheheheh😏😏😏.
Vi è piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere commentando! Volevo comunque dirvi che, si, sto scrivendo un'altra storia😂.
Stavolta sul mio amato Draco Malfoy.
La storia si chiama "Black Heart. ~Draco Malfoy" e quindi correte subito a leggerla e a lasciare qualche stellina e qualche commento!.
La storia la potete trovare sul mio profilo, quindi C O R R E T E !.
Io ve saluto e ve ringrazio!.
-Clelia💜
STAI LEGGENDO
Reality. ||Michele Merlo||
Fanfiction"Aveva degli occhi di ghiaccio, anche se erano semplicemente neri. Erano degli occhi stupendi. Sembrava droga fissarli, quegli occhi. Più li guardavi e più sentivi il bisogno di guardarli ancora, ancora e ancora..." 🌴