Capitolo 25

995 64 8
                                    

💋~Kiss me.~💋

Mentre la macchina sfrecciava sull'asfalto Stephan non faceva altro che guardarmi e sorridermi.

<<Allora... sai dirmi com'è di preciso che funziona?>> dissi io sospirando.
<<Beh tu basta che sorridi a tutti e rispondi alle domande che i giornalisti che ti faranno, tutto qui>> mi rispose sistemandosi i suoi costosi occhiali da sole che gli erano caduti sul naso portandoseli ai suoi occhi grigi.

<<Oh okay>> dissi io sospirando.
<<Sei nervosa?>> mi chiese poi ridacchiando osservando le mie labbra che venivano torturate dai miei denti.
<<Ehm... beh non è una cosa da tutti i giorni partecipare alle conferenze a stampa>> risposi sospirando.

<<Oh certo, anche io mi sentivo come te quando mio padre mi presentò a soli sette anni davanti a migliaia di giornalisti con le loro macchine fotografiche!>> disse lui sorridendomi dolcemente.
<<Oh mio Dio, sul serio? Così piccolo?>> chiesi sbalordita spalancando i miei occhi.

Lui annuì con la testa ridendo innocentemente.
<<Signori, siamo arrivati>> disse l'autista.

<<Oddio di giá?!>> dissi mentre l'ansia si impossessava di me.
<<Dai, stai calma... sta sempre accanto a me e sorridi sempre>> disse Stephan accarezzandomi la mano mentre apriva la portiera della limousine e scendavamo con una folla inferocita di persone che urlava il nome di Stephan.

Entrammo dentro l'edificio su dove si sarebbe tenuta la conferenza ed era piena zeppa di persone di grande fama e di giornalisti pronti con le macchine fotografiche e i taccuini.

Ci sedemmo sopra alla pedana dove c'era un lungo tavolo con due bottigliette d'acqua e i microfoni su ognuna delle postazioni.
<<Prego>> mi invitò con la mano Stephan a sedermi.

<<Salve a tutti, io e la mia nuova cantante da produrre Samantha siamo davvero felici di avervi qui>> disse Stephan avvicinandosi al suo microfono.

Io avevo gli occhi fissi su ogni faccia dei giornalisti che non facevano altro che fotografare e scrivere.
<<Prego, iniziate pure con le domande>> disse poi e in un lampo migliaia di mani iniziarono ad essere alzate al cielo.

<<Si, lei>> disse poi Stephan indicando un signore sulla cinquantina con una camicia a quadri e un cappello che tratteneva i suoi pochi capelli grigi.
<<Avrei una domanda per il suo nuovo "acquisto" da produrre>> disse poi quel giornalista.

<<Certo dica>> risposi io sorridendogli.
<<Come ha conosciuto Stephan Gorwell?>>.
Io fissai Stephan negli occhi e lui mi annuì sorridendo.
<<Oh beh... io non centro, è stata mia madre a incontrarlo al colosseo di Roma e poi... beh... gli ha detto di me ed è venuto a sentirmi nel bar dove suonavo>> risposi schietta sorridendo imabarazzata.

<<Quando avete intenzione di produrre il disco?>> s'intromise una donna con un taccuino più vecchio di lei.
<<Siamo intenzionati a pubblicarlo entro l'estate del prossimo anno, ma anche prima non sarrebbe male>> rispose Stephan facendole l'occhiolino a quella donna che subito arrossì e iniziò a trascrivere la risposta.

Passarono altre ore a rispondere a domande dei giornalisti.
Verso le dieci di sera finimmo e Stephan mi accompagnò a casa.

<<Grazie ancora Stephan>> dissi sorridendogli mentre uscivo dalla macchina.
<<Grazie a te per aver sopportato i giornalisti>> rispose lui mostrandomi i suoi denti.

Ricambiai il sorriso e poi salì di sopra con mia mamma che era giá a letto.
<<Mamma?>> la chiamai mentre la vedevo sotto le coperte con la televisione accesa.
<<Amore ho appena finito di guardare la giornalista! Sono così contenta!>> disse lei entusiasta.

Io gli sorrisi dolcemente e poi mi avvicinai al suo letto e la abbracciai forte.
<<C'è del pollo nel frigorigero, puoi riscardarlo e mangiarlo>> disse poi mia madre mentre ci allontanavamo lentamente.

<<Veramente vorrei andare da Mike...>> risposi facendo qualche passo indietro.
Lei mi guardò strana.

Ancora non sapeva di me e di Mike...
Non avevo avuto occasione per dirglielo.

<<E ovviamente insieme agli altri...>> aggiunsi cercando di eliminarle quel suo sguardo sospetto.

Beh di certo non gliel'avrei detto davanti ad una televisione con lei in pigiama e io sfinita dalla conferenza a stampa.

<<Oh, va bene, dormirai con loro?>> mi chiese poi sorridendomi dolcemente.
<<Beh... probabilmente mi chiederanno di raccontargli com'è andata la conferenza e ci perderemo tutta la notte>> risposi sospirando.
<<Va bene va bene allora a domani>> disse lei.

Io gli sorrisi dolcemente e chiusi la porta della sua stanza per sfrecciare nella mia e indossando qualcosa di più comodo per poi uscire e camminare verso casa di Mike.

<<Chi è?>> chiese con la sua solita voce roca incredibilmente sexy.
<<Sam>> risposi semplicemente.

Subito la porta si aprì e io entrai.
<<Ei ragazza famosa>> disse mentre mi accoglieva e veniva verso di me nel corridoio di ingresso.
<<Si, non esageriamo adesso>> risposi ridacchiando mentre con le sue possenti braccia mi avvicinava a se.

Ci sorridemmo mentre lui mi guardava con uno sguardo più che malizioso mentre mirava verso le mie labbra dando vita ad un bacio passionale che iniziava a intensificarsi.

<<Mi sei mancata lo sai? E a me mai nessuno è mancato>> disse poi staccandosi dalle mie labbra.
<<Onorata allora>> risposi sorridendo mentre gli davo un'altro bacio a stampo.

<<Allora sappi che anche tu mi sei mancato, tantissimo>> continuai mentre le sue braccia erano attorno al mio corpo tenendomi stretta a lui.

<<Interessante>> rispose sorridendomi maliziosamente e dandomi un'altro bacio sulle labbra.
<<Mh, si ma, come mai tutta questa dolcezza? Ti facevo il classico ragazzo freddo come una pietra>> gli chiesi ridacchiando di gusto.

Lui scoppiò a ridere e poi mi prese per mano e mi fece portare nella solita stanza dove ci incontravamo con gli altri.

<<Ma non c'è nessuno?>> chiesi guardandomi attorno.
<<No>> rispose sorridendo Mike mentre si avvicinava alle mie labbra per lasciare un bacio a stampo.

<<Soltanto io e te>> continuò mentre proseguiva a darmi baci umidi sul collo che mi provocavano scariche elettriche su tutta la schiena.



SPAZIO AUTRICE :
GENTEEEEE I'M BAAAACK!!.
Sono tornata dal campo estivo 😌😏.
Happy?.
Vi sono mancataaa??😏😏😏🌼.
Mi sono divertita un mondo!😍.
Comunque, a voi è piaciuto questo capitolo?.
Riuscite a immaginare cosa succederá nel prossimo?😏.
Fatemelo sapere commentandooo.
E boh nulla, io ve saluto e ve ringrazio.❤❤.
-Clelia💜

Reality. ||Michele Merlo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora