Capitolo 26

946 54 10
                                    

👦~My man~👦

Mi poggiò al muro facendomi aggrappare con le mie gambe attorno al suo bacino mentre con le sue labbra succhiava gran parte della pelle scoperta del mio collo lasciando dei segni violacei.

Continuammo a baciarci mentre entravamo nella sua stanza e mi fece distendere sul suo letto.
Era sopra di me, con i gomiti poggiati sul materasso del letto per sorreggersi mentre continuava a baciarmi ovunque.

<<Ti ho già detto quanto ti amo?>> mi chiese con la voce roca e con il respiro pesante mentre continuava a baciarmi il collo.
<<Mh... credo di non ricordarlo>> risposi ridacchiando mentre il mio respiro era sempre più veloce data l'eccitazione di quel momento.

<<Da impazzire. Tu, mi fai impazzire>> mi sussurrò avvicinandosi al mio letto provocandomi migliaia di scariche elettriche su tutta la schiena.

Quel momento magico, però, fu interrotto dal mio telefono che squillò.
<<Ti prego non rispondere>> disse Mike mentre aveva le labbra premute su ogni mio centimetro di pelle libera.

<<E se è il lavoro?>> chiesi sporgendo di poco la mia testa sul telefono che era appoggiato al suo comodino.
Mike sbuffò e si spostò da sopra di me per sedersi sul letto lasciandomi libera.

Presi il telefono fra le mani e vidi che era una chiamata persa da Stephan con un messaggio sempre da parte sua.

stephan :
Forse starai dormendo, o forse farai altro, ma domani ti aspetto alle otto in punto a casa tua, dobbiamo partecipare a tantissimi programmi per parti conoscere, e prepara anche qualche brano.
Sogni d'oro💋.

Sospirai leggendo quel messaggio.
Era passata soltanto una giornata di "lavoro" e io pensavo di non poter reggere più il tutto.

<<Allora?>> mi chiese Mike preoccupato dal mio sospiro precedente.
<<Domani starai tutta la giornata incollato al televisore suppongo>> risposi sorridendogli maliziosamente mentre posavo il mio telefono e mi avvicinavo di nuovo verso di lui.

<<Peccato, volevo stare incollato tutta la giornata sulle tue labbra, ma farò questo sforzo disumano>> disse Mike sospirando e avvicinandosi al mio viso mirando verso le mie labbra per poi dar vita ad un bacio che si intensificava sempre di più.

<<Mh... penso sia ora di andare a casa...>> risposi poi percependo che l'atmosfera stava andando un po' oltre.

Amavo alla follia, ma sentivo che non era il momento giusto.
Stavano succedendo troppe cose in fretta e almeno sul rapporto mio e di Mike non volevo correre.

<<Eh va bene>> rispose Mike sospirando lasciandomi un bacio a stampo sulle mie labbra.
Ricambiai il bacio e poi ci sorridemmo a vicenda per poi alzarci e andare verso la porta d'uscita di quella casa.

<<Allora... ci vediamo in televisione>> disse Mike.
<<Giuro che appena mi libero ti starò attaccata come una cozza>> risposi ridacchiando.
<<Vai,piccola cozza>> disse Mike ridendo in tono canzonatorio.

Sospirai ridacchiando mentre mi avviavo verso casa mia.
Il buio regnava su tutta Roma e l'unica luce fioca che la illuminava era solamente la Luna con qualche stella nel cielo notturno.

Roma di notte, era davvero stupenda.
Mi piaceva da matti.

Ritornai a casa e mi fiondai immediatamente di sopra verso la mia stanza, indossando immediatamente il mio pigiama e tuffandomi dentro le mie calde coperte.

In pochissimo tempo mi addormentai, era stata davvero una giornata pesante e impegnativa, ma stavo bene, perchè ero riuscita a fare ciò che avevo sempre desiderato da quando avevo sette anni di vita.

Ero riuscita a relizzare il mio sogno, beh, non del tutto, stavo relizzando il mio sogno piano piano.
E non c'era sensazione e soddisfazione più bella nel riuscire nei propri intenti.

***

Mi svegliai con la sveglia che suonò puntualmente alle sette del mattino.
Mi sembrava di essere ritornati ai tempi del liceo e ridacchiai ripensando a quei pazzi anni in compagnia delle mie migliori amiche di quel tempo.

Mi feci una doccia veloce e dopo aver fatto colazione, salutai mia madre e aspettai di sotto Stephan che arrivò con una limousine ancora più grande di quella per la conferenza a stampa, e quella vista, mi fece rimanere davvero senza parole.

<<Ti piace eh?>> mi chiese ridacchiando vedendo la mia buffa espressione facciale.
<<È...è stupenda!>> risposi entusiasta.
<<Allora prego, sali>>.

Riddacchiai e dopo esser entrati in quel veicolo, sfrecciammo verso alcuni studi televisi e iniziando una mezza mattinata in compagnia di conduttrici televisive truccate come bambole di porcellana dell'ottocento che non facevano altro che riempirmi di domande e facendomi esibire con qualche brano.

Ogni volta che entravamo in un nuovo studio televisivo, e una volta essermi esibita, il pubblico presente nello studio, esultava e non faceva altro che scattarmi foto ed esultare il mio nome.

In battibaleno, non mi accorsi nemmeno che si erano fatte le due del pomeriggio così io e Stephan, corremmo come pazzi verso qualche locale per mangiare qualcosa.

<<Sei magnifica>> disse Stephan mentre ci sedavamo nel tavolino di un bar davvero grazioso.
<<Grazie, non sarei mai arrivata fin qui senza di te e senza il tuo aiuto>> risposi sorridendogli innocentemente.

<<Sono davvero contento di aver trovato una cantante davvero con moltissimo talento!>> disse lui appoggiando la sua mano sopra la mia e stringendonela dolcemente.

Io sorrisi e subito dopo ordinammo qualcosa da mangiare.
Dopo aver finito, continuammo tutto il pomeriggio a girare, come trottole, su studi televisi e continuando ad esibirmi per far sentire a tutti la mia musica.

Le persone sembravano davvero impazzite non appena mi vedevano.
Iniziavano a strillare il mio nome felici e io non potevo far altro che sorridere.

Dopo parecchie ore, Stephan mi concedette una pausa così andai fuori da quel miliardesimo studio televisivo, per prendere una boccata d'aria fresca.

Poi tirai fuori il mio telefono dalla tasca e mi ritrovai un messaggio e una chiamata persa da Mike.

Non ebbi nemmeno il tempo di aprire quel messaggio e leggerlo che fui chiamata di nuovo da Stephan e riportata di nuovo dentro quello studio per continuare quell'intervista.

Ma non prestai attenzione più di tanto.
Ero curiosa di sapere cosa avesse Mike di così urgente da chiamarmi e mandarmi un messaggio allo stesso tempo...


SPAZIO AUTRICE :.

03:53 e la notte è ancora giovane.
No sto scherzando, sto morendo di sonno.
Non so nemmeno come abbia trovato le forse per scrivere questo capitolo 😂.
A voi è piaciuto? Fatemelo sapere.
Secondo voi cosá vorrá Mike?😏😏.
Immaginate 😏.
e boh niente.
Vi lascio con una domandina.
*qual'è la vostra serie tv preferita e che potreste consigliarmi?*.
Rispondete eh😏😏.
Ve saluto e ve ringrazio❤.
-Clelia💜







Reality. ||Michele Merlo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora