🌸~Opportunity~🌸
Ci staccammo lentamente e ci sorridemmo.
Poi buttò via la sigaretta e mi prese sotto il suo braccio rientrando dentro.
Tutti gli altri erano indaffarati a parlare tra di loro, che non si accorsero nemmeno della nostra presenza.Io mi sedetti accanto a Shady e a Federica che parlavano delle vacanze di Natale che "si stavano ormai avvicinando" sostenevano loro.
In realtá soltanto tre mesi mancavano, e già si disperavano per i regali e su cosa mettere quel giorno.
Ridacchiai innocentemente vedendo quella buffa scena.<<Allora Sam, ancora nessuno ti ha chiamato?>> mi chiese poi Federica sorridendomi.
<<Chiamato? Chi mi dovrebbe chiamare?>> chiesi io confusa.
<<Non so, qualche produttore che ti ha sentito cantare e suonare nelle varie serate che hai fatto nel tuo bar... sei davvero brava! Qualcuno spunterá fuori prima o poi>> rispose lei mettendosi una ciocca di capelli dietro il suo orecchio destro.<<Mh... veramente ancora nessuno si è fatto vivo e poi beh, in realtá mai c'ho pensato sulla possibilitá che "qualcuno" mi trovi per far sentire a tutti la mia musica>> risposi ridacchiando.
<<Ah si?>> mi chiese Shady inclinando leggermente la sua testa.<<Ma si, insomma, lo faccio solo per dare una mano a mia madre con il lavoro>> risposi io sorridendo e abbassando lo sguardo verso il parquet di legno di quella stanza.
<<A proposito, sarà meglio che la chiami e la avverta che sono qui>> dissi poi alzandomi e uscendo dalla mia stanza per poi amdare nella verandina e comporre il numero di mia madre.
~Conversazione telefonica~
<<Ei mam...>>
<<Sam! Dove diamine sei!>> mi interruppe lei preoccupata.
<<Lo so scusami, avrei dovuto dirtelo subito, sono da Mike insieme a tutti gli altri...>> risposi io titubante per paura di essere divorata al telefono.<<Santo cielo e un messaggio prima no eh? Ho avuto paura! Hai visto che tempaccio c'è fuori e se ti fosse capitato qualcosa?!>> disse mia madre sospirando rumorosamente.
<<Ehm...si ma non è successo>> risposi io ridacchiando.
<<Va bene... ah! Quasi dimenticavo, stasera vieni presto, ci sarà qualcuno a sentirti suonare>> disse poi ritornando calma e tranquilla.<<Qualcuno?>> le chiesi io incerta.
<<Qualcuno, insomma, un produttore, come posso spiegarti meglio, ho sparso la voce un po' in giro e allora verrá "qualcuno" a sentirti stasera e se gli piaci beh... allora è fatta>> rispose mia madre entusiasta.
<<Oh mio Dio! Grazie mamma!>> dissi io esaltata.
<<Non ringraziarmi, sono tua mamma! Adesso devo andare, inizia a riempirsi il bar>> rispose lei chiudendo subito la chiamata.~Fine conversazione telefonica~
Non potevo assolutamente crederci!.
Posai il mio telefono nella tasca dei miei jeans e rientrai felice come una bambina nella stanza.
Mi sedetti poi accanto a Mike che stava ancora parlando con Andreas, Riccardo e Thomas.
<<Qualcuno qui è felice>> disse poi Andreas notando il mio sguardo.
<<Eh si>> aggiunse Riccardo scrutandomi bene.
<<Allora, cosa è successo?>> mi chiese Mike facendomi avvicinare più a lui.<<Ecco... ho chiamato mia madre... e mi ha detto che stasera, durante la mia serata, verrá qualche produttore a sentirmi e se gli piaccio beh... potrebbe nascere qualcosa!>> risposi io mentre avevo un sorrisone che avrebbe fatto invidia a tutto il mondo intero.
<<Wow! Bel colpo Sam!>> disse Riccardo dandomi una leggera gomitata.
<<Allora, stasera, spaccherai tutto>> aggiunse Andreas sorridente.
<<Esatto>> risposi io ridacchiando.<<Hai giá in mente che canzoni fare?>> mi chiese poi Mike.
<<Ecco... ancora no>> risposi pensandoci un po'.
<<Posso consigliarti una canzone?>> mi chiese poi sorridente.Io annuì ricambiando il suo sorriso.
Si avvicinò al mio orecchio lentamente provocandomi migliaia di brividi lungo la mia schiena.<<Canta "Reality" piccolo scricciolo>> mi sussurrò allontandosi poi dal mio orecchio.
Io sorrisi e timidamente abbassai lo sguardo.Passammo poi diverse ore a parlare tutti insieme e a fantasticare su un mio futuro, come futura cantare e parlammo anche di un possibile disco.
Insomma, viaggiammo parecchio con la mente.
<<E poi... arrivi all'Arena di Verona con migliaia e migliaia di persone che urlano il tuo nome e noi in prima fila a urlare "Vai piccola Sam!" e tu poi sorridi e inizi a cantare e tutti noi ad alzare i cellulari con le torce in aria...>> fantasticava Thomas mentre aveva la bocca piena di noccioline che stavamo sgranocchiando tutti quanti.
<<E poi farai migliaia di concerti e noi verremo a tutti quanti e non ce ne perderemo nemmeno uno!>> disse Federica entusiasta.
<<E quando farai le interviste ti truccheranno come una bambolina e ti faranno un sacco di domande e appena non ci nomini te la faremo finire male!>> aggiunse ancora Shady ridacchiando poi insieme a tutti noi.
<<Si ragazzi, ma adesso ritorniamo alla realtá e non facciamoci grosse aspettative per il futuro... potrebbe anche essere che non piacerò al produttore...>> dissi io abbassando lo sguardo.
<<Spero tu stia scherzando! Tu? Non piacere al produttore?! Ma sei fuori? Sei un mostro con la chitarra e quando canti beh, sei fantastica!>> rislose Andreas serio.Io gli sorrisi per ringraziarlo e poi presi il mio telefono per controllare l'orario.
<<Oddio ragazzi è tardissimo, devo scappare, ci sentiamo di pomeriggio>> dissi io poi alzandomi da terra e andando verso la porta.<<Aspetta ti accompagno fuori>> rispose Mike alzandosi subito dopo di me andando fuori da quella casa.
<<Allora io vado>> dissi poi una volta arrivati fuori.Lui si avvicinò con uno sguardo profondo e serio verso le mie labbra e ancora una volta, le nostre labbra si toccarono perfettamente in un bacio davvero che, riusciva a farmi battere fortissimo il cuore.
Sentivo un calore dentro di me piacevole e sorrisi a quella sensazione.
Poi ci staccammo e io lo abbracciai forte.<<Ho paura di non riuscirci...>> dissi poi mentre venivo stretta dalle sue braccia.
<<Ce la farai, e se non ce la farai, ci sono io, ci siamo sempre noi>> rispose lui riferendosi agli altri che erano rimasti dentro.Io sorrisi e poi mi allontanai andando verso strada di casa iniziando a fare una selezione mentale di tutti i brani che sapevo fare alla perfezione.
Avrei cantanto e suonato per la prima volta "Reality"... quella famosa canzone che mi aveva sconvolto così tanto la vita... in meglio!.
SPAZIO AUTRICE :
Ciao gente!
Mi manca troppo l'inverno😢.
E infatti ho fatto venire l'inverno nella storia lol😂.
A voi è piaciuto questo capitolo?.
Secondo voi, ce la fará la piccola Sam a piacere al produttore?.
E con Mike? Secondo voi cosa succederá?😏😏.
Fatemi sapere nei commenti😏🌸.
E niente.
Io ve saluto e ve ringrazio❤.
-Clelia💜
STAI LEGGENDO
Reality. ||Michele Merlo||
Fanfiction"Aveva degli occhi di ghiaccio, anche se erano semplicemente neri. Erano degli occhi stupendi. Sembrava droga fissarli, quegli occhi. Più li guardavi e più sentivi il bisogno di guardarli ancora, ancora e ancora..." 🌴