Appena Derek e Amalie arrivano, tutti gli sguardi sono diretti su di loro.
Quei due hanno chiaramente appena scopato! E non bisogna nemmeno dover essere un lupo per capirlo!
Sorrido malizioso ammiccando verso Derek, che come suo solito mi fulmina con un solo sguardo.
《Guardate..》 dice la mia Lydia, riportando l'attenzione sul vero motivo di questa specie di riunione del branco allargato, vista la presenza di ben due Alpha.
《Questa faccenda mi puzzava dall'inizio,》 esordisco facendo strada ai miei amici 《così ho iniziato a cercare tutti i casi di scomparsa entro i 30 km dal lago.. ne ho trovate a decine, così ho chiamato Lydia e, quando ha toccato i documenti e visto le foto, ci ha portati direttamente qui.. dai corpi..》
Amalie annuisce e si avvicina ai corpi, osservandoli e studiandoli come un vero scienziato farebbe.
《Lydia, hai visto altro?》dice professionale guardando la mia rossa, che però scuote subito il capo.
Amalie chiude gli occhi e si alza, sospirando, poi guarda Derek, e lui le annuisce, come ad acconsentire che faccia o dica qualcosa.
Mh.. qui c'è qualcosa che mi puzza.
《Oggi siamo stati al lago.. io, Derek e Mina..》inizia.
《Qualcosa nell'acqua mi ha attaccata, poi ha fatto perdere il controllo a Derek.. ve lo avremmo detto domattina, ma visto che siamo tutti qui ora..》
Restiamo tutti raggelati da questa nuova informazione.
《Tu stai bene, vero?》chiedo subito alla bionda, che mi sorride dolcemente annuendo. Mi sta simpatica, preferirei vederla tutta intera ancora per molto.
《Io..》Lydia si avvicina piano ad Amalie.
Starà percependo qualcosa, ne sono certo.
Mi aguzzo appena per poter vedere e sentire meglio.
《Posso provare una cosa?》
La ragazza la guarda, perplessa, e subito Derek si fa avanti.
《Niente che la metta in pericolo, chiaro?》
La mia Lydia alza gli occhi al cielo, esasperata quanto divertita, poi prende la mano ad Amalie e la guarda dritta negli occhi.
《Andiamo in acqua.》
Amalie la osserva, poi si leva le scarpe e segue la mia rossa fragola verso il lago.
Derek avanza, pronto a dire qualcosa, ma lo blocco subito.
《Lasciala fare. Non succederà nulla.. tu sei qui e sorvegli, no?》
Lu si blocca e annuisce appena, ma la sua espressione dura, tipica di Derek, è distorta dalla preoccupazione e dall'apprensione che ha per questa ragazza.
Derek Hale è proprio cotto, gente!
Lydia e Amalie sono nell'acqua fino alle ginocchia, si tengono le mani a vicenda e chiudono gli occhi.
Lydia trattiene il respiro di colpo, simbolo che sta avendo una visione. E fin qui tutto normale. La cosa strana è che anche Amalie è nelle stesse condizioni. Vuol dire che stanno condividendo la visione!?
A Lydia non era mai successa questa cosa!
Mi faccio poco più avanti per osservare meglio.
Le due si staccano di colpo, respirando velocemente come a recuperare l'aria sottratta. Si guardano, complici, poi Amalie si appoggia a Derek non appena lui le sia avvicina.
《L'hai vista anche tu..?!》
Amalie annuisce incredula《Non.. Non ricordavo di averlo visto.. Ma è impossibile.. Non.. Non qui insomma..》
Subito afferro Lydia e tutti facciamo saettare lo sguardo tra loro.
《Cosa?! Avanti, parlate!》urlo, nervoso.
Amalie ingoia a vuoto, poi mi guarda negli occhi《Potremmo avere a che fare con una sirena.. anche se sono confusa. Le sirene non posso tramutarsi in donne complete e vagare sulla terraferma.. questa cosa però può.. È.. diversa.》Scott, che è stato in silenzio fin'ora, dice《Davvero? Le sirene? Davvero?! Bene, a breve cos'altro arriverà, gli zombie?!》
《No, quelli non esistono.》dice tranquilla Amalie facendo spallucce.
Derek accenna un sorriso e la stringe a se, sussurrandole qualcosa all'orecchio, ma lei scuote il capo, divertita.
《Come ci sei riuscita?》dico guardando incredulo la bionda e poi l'Alpha.
Lei mi guarda perplessa.
《A fare cosa, Stiles..?》
Indico Derek, che aggrotta le sopracciglia.
《Hai reso quell'energumero triste e scontroso contro il mondo, dolce e protettivo come un vero Alpha dovrebbe essere! Ti tratta come se tu fossi la sua cucciolotta speciale! Insomma, okay che l'amore ti cambia, ma questa è proprio droga! Quel costante sorrisino che ha sulle labbra quando gli stai accanto comincia ad essere alquanto fast..》
《STILES!》ringhia Derek《Ho sempre le zanne. Sai cosa potrebbe accadere alla tua gola.》
Forzo un sorrisino imbarazzato, come sempre intimorito dal suo tono, notando come le guance di Amalie stiano però andando a fuoco ed il suo sguardo evita quello di Derek.
Malia per fortuna riporta l'attenzione su l'argomento più importante.
《Quindi? Cosa dobbiamo fare? Come uccidiamo questa creatura?》
Guardiamo tutti Amalie, che sembra essere l'unica a saperne di più.
Lei si calma in fretta e scuote piano la testa.
《Non lo so.. Non ancora. Dovrò tornare ad Oslo, o magari ad Alicante, e svolgere alcune ricerche lì.》
Vediamo tutti Derek raggelare.
《Cosa..?》
Amalie sospira e lo guarda《Sarà per pochi giorni.. dobbiamo trovare una soluzione a questa faccenda.. solo da lì posso capire da dove partire.》
Lui ci scruta tutti, consapevole che li stiamo chiaramente ascoltando, così scuote il capo.
《Ne parliamo a casa.》
Amalie sospira scuotendo il capo esasperata e guarda Lydia.
《Vorrei che tu venissi con me.. mi saresti molto d'aiuto.》
Lydia annuisce subito, proprio mentre Derek ringhia.
《Sono io che dovrei venire con te. Io.》
Lei lo guarda, irritata.
《Ti ho già detto di non ringhiarmi mai contro. E poi il tuo branco è qui, a Beacon Hills. Tua figlia è qui. Tu devi restare a proteggerli. Tutti quanti. Sei l'Alpha. Stiles,》si volta poi a guardarmi《verrai anche tu.》
Annuisco subito, curioso di vedere il mondo di Amalie da più vicino.
《Perfetto, mi va benissimo! Quando partiamo? Dobbiamo cercare il primo volo disponibile e prenotare i biglietti, quindi dovrò recuperare un po' di soldi e sperare che mio padre non mi chiuda in una cella per non farmi partire. Ah, e devo cercare il passaporto! Chissà dove lo avrò messo! E in ogni caso penso che visto che mio padre è lo sceriffo potrei..》
Mi blocco vedendo Amalie guardarmi completamente confusa e Lydia sbuffare. Sto diventando più logorroico del solito?
《Che c'è?》chiedo subito, perplesso.
《Non utilizzeremo nessun aereo, Stiles. Raziel, Alicante non è nemmeno segnata sulla cartina mondana! Ci muoveremo tramite portale, come si fa nel mondo dei Nascosti. Scriverò subito una lettera a mio padre, al Console e all'Inquisitore, per annunciare il mio arrivo e richiedere un lascia passare per voi due ad Alicante. Spiegherò loro anche la situazione, magari sapranno indirizzarci su dei volumi più adatti.》sospira notando Derek allontanarsi da lei.
Annuisco sorridendo appena alla bionda, che ora hai l'aria triste.Derek, che non ha aggiunto un fiato fin'ora, borbotta qualcosa a Scott, poi va via, seguito da Boyd ed Erika, che lancia un'occhiata di fuoco ad Amalie, lasciata qui con me, Lydia, Scott e Malia.
《Se non vuoi stare più a casa Hale possiamo passare a prendere la tua roba e portarla nella casa di famiglia che abbiamo in città.. Gli inquilini si sono appena trasferiti fuori città e quindi è libera.. Non ci devi nulla e puoi starci tutto il tempo che vuoi..》sussurra dolcemente Lydia alla bionda, posandole delicatamente la mano sulla spalla, mentre quest'ultima fissa il punto in cui Derek è sparito.
Poco dopo, mentre andiamo alla mia jeep, Amalie annuisce a Lydia.
《Accetto l'offerta, grazie..》le sussurra.
La guardo dolcemente, vedendola visibilmente triste e ferita sicuramente dal comportamento di Derek.
《Lascialo perdere,》le dico accennando un sorriso《è solo uno stupido Sourwolf.》
Forza un piccolo sorriso solo per me, poi sale sul sedile posteriore mentre Scott e Malia salgono sulla moto del Vero Alpha e sfrecciano via, dopo averci detto che Derek ha deciso di vedersela per conto suo e che ci aggiorneranno loro su di lui.All'alba lasciamo Amalie nella sua nuova residenza, e quasi mi fa pena vederla lì, tutta sola.
《Vi chiamo non appena il portale sarà pronto.. e.. grazie. Davvero.》ci dice prima di entrare in casa, a testa china.
Lydia l'ha aiutata a recuperare tutte le sue cose da casa di Derek, vedendola esitare su alcuni dei suoi stessi abiti e oggetti.
《Pensi che Derek la chiamerà, prima della nostra partenza?》mormoro una volta a letto con la mia rossa.
Amalie ci ha informato che ad Alicante i telefoni, come ogni altro oggetto elettronico, non funzionano, quindi dovrò avvertire gli altri -Derek compreso- di questa cosa.
《Lo spero davvero.. o la parte di me Banshee annuncerà la sua morte e poi la parte di me umana lo ucciderà.》
Sorrido nel vedere quanto anche a Lydia stia a cuore Amalie e quanto si siano ormai legate, poi ci addormentiamo stretti l'uno all'altra, ringraziando che oggi sia sabato e non c'è scuola, dopo una nottata del genere, perché ho proprio bisogno di dormire.
STAI LEGGENDO
Sei tu la mia salvezza - Derek Hale {IN REVISIONE}
FanfictionFan-fiction basata su Derek Hale e un personaggio inventato, Amalie, legato mondo di Shadowhunters. Derek ed Amalie saranno legati fin dal primo momento da un legame particolare, che si manifesterà con sempre maggiore intensità a mano a mano che si...