~7~

49 12 4
                                    

Dopo aver esaminato e ordinato ogni millimetro della stanza , dato che Maddie stava dormendo e i miei stavano stavano ancora mettendo a posto le ultime cose decisi di andare fuori a fare una passeggiata  , giusto per cambiare aria e per conoscere meglio questa città di Londra .
Misi una felpa per coprirmi dal freddo e presi il cellulare per poi uscire .

Ho sempre amato Londra soprattutto per il suo clima , perché Dio , amavo da morire la pioggia .

Chiusi la porta del piccolo cancello e mi incamminai dirigendomi verso una stradina deserta che andava dritta ; meglio così  pensai , almeno sarei stata lontana da occhi indiscreti ascoltando  solo i miei pensieri . È vero : amavo la confusione , ma forse semplicemente perché era parte di me e perché in quel caos disastroso mi ci ritrovavo ma non mi dispiaceva affatto il silenzio ; riuscivo a pensare con calma e mi sentivo a mio agio il che raramente succedeva .

Era strano , ma come ad un certo punto di prolungata confusione si riesce a trovare un silenzio , bhe io mi  descrivevo proprio così : come il silenzio tra la confusione .

Dopo aver camminato e camminato per un bel po' mi ritrovai in un bivio di strade ognuna che portava in una direzione diversa , attraversai e senza pensarci due volte seguì la prima proseguendo fino ad arrivare in un negozietto d'abbigliamento , come notava l'insegna . Era molto piccolo e si reggeva tra l'incrocio di diverse vie , ma sembrava molto accogliente e grazioso da ciò che riuscì a vedere dalla vetrina decorata molto accuratamente , era come se ogni minimo dettaglio fosse studiato appositamente per mettere a proprio agio i clienti e far loro scordare i propri pensieri e problemi perché appena avanzai e aprì la porta mettendoci piede fu proprio quello ciò che sentì . Sollievo e pace . Tranquillità . Cose che non sentivo da molto tempo ormai .

Feci qualche giretto tra i diversi reparti anche se non ero mai stata una fanatica della moda o cose del genere , anzi credo di essere  sempre stata una ragazza semplice  e di conseguenza poco interessante a mia detta , ma lo feci giusto per dare un'occhiata ai look londinesi che scoprì  essere niente male fino a quando non mi incantai in una bellissima maglietta azzurra con delle rose ricamate intorno , ma purtroppo , già nella mia vita ci doveva sempre essere un 'ma'  ,non avevo preso il portafoglio e perciò dovetti rinunciare.
Dopo aver fatto il giro del negozio decisi che era meglio uscire dato che si stava facendo tardi promettendomi che ci sarei ritornata per quella maglietta e magari anche per qualche nuovo acquisto dato che mi era piaciuto molto . Appena richiusi la porta alle mi spalle mi resi conto che si era davvero fatto tardi e che il sole era già tramontato , sinceramente non pensavo di averci messo così tanto così decisi di rimettermi in cammino verso casa , rifeci la strada dell'incrocio attraversando per poi arrivare alle due stradine nel bivio  , solo che .... Non mi ricordavo più quale era quella giusta che avrei dovuto prendere per ritornare a casa ; avrei potuto chiedere informazioni se solo ci fosse stata almeno un'anima viva in giro . Perfetto ! .
Ero davvero in un bel guaio  e ora cosa avrei dovuto fare ?
Non sapevo più che pesci pigliare ....

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora