Dopo l'ora di geografia ci aspettava il pranzo.
"allora per quanto riguarda l'intervallo qui c'è la mensa ma se preferisci puoi portarti il pranzo da casa e mangiare fuori nel giardino, dove ci sono i tavoli e le sedie " disse Gemma alzandosi in piedi e prendendo lo zaino verde "tu mangi in mensa? " le domandai io " io preferisco mangiare fuori, si sta davvero bene" disse inalando aria fresca a braccia aperte .
Quindi uscimmo fuori;c'era una bell'arietta, tutt'intorno girava una leggera brezza fredda che ci accarezzava le guance,una delle mie sensazioni preferite, dopo la passeggiata sotto la pioggia ovviamente.
Mi sedetti vicino alla ragazza dai capelli chiari che mangiava il suo panino, io anche mi ero portata un panino con una bottiglietta di Fanta. Quando finimmo di mangiare Gemma mi fece fare il giro della scuola cioè di metà scuola mostrandomi le varie aule, i bagni, la palestra e per finire anche la presidenza poi ritornammo in classe per matematica,la materia che di più odiavo.
Tutto sommato, come primo giorno di scuola non è andato poi così tanto male; la scuola è bellissima e grande con tantissime aule e laboratori, mi sono fatta tanti amici e soprattutto mi sono fatta una migliore amica : Gemma, è davvero molto simpatica, una di quelle poche persone speciali, è una chiaccherona ma mi piace quando parla, é come se in qualche modo si immergesse nel discorso nel vero senso della parola e non si può evitare di essere trasportati con lei nel suo spiraglio che è molto travolgente, addirittura riesce a trasportarmi nei suoi discorsi e farmi parlare anche quando non ne ho voglia. Abbiamo scoperto di avere tante cose in comune, anche se non molte e per nostra fortuna abbiamo insieme quasi tutti i corsi.La campanella suonò e tutti prepararono gli zaini per uscire "ciao, ci sentiamo dopo! " disse Gemma, io la salutai e poi corsi via a cercare Maddie, ma tra la folla non si vedeva niente e infatti andai a sbattere con qualcuno, mi sa tanto che oggi è la giornata degli scontri per me!
Alzai lo sguardo e mi ritrovai Zayn per terra vicino a me " Zayn? " il ragazzo moro alzò la testa e mi guardò, in quel momento i nostri occhi si incontrarono per la prima volta e... "Amber ,sbrigati è arrivata mamma! " urlò Maddie correndo verso di me e rovinando quel bellissimo momento.
"siamo destinati a scontrarci io e te,eh?" disse Zayn "eh già, penso sia proprio questo il nostro destino..... comunque tutto bene? "
"solo una leggera botta alla testa ".
Ci salutammo dopodiché raggiunsi mia madre con Maddie.
STAI LEGGENDO
YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)
FanficAmber,una ragazza di 16 anni dolce e fragile, bassa con lunghi capelli castano chiari e dei bellissimi occhi che ispirano speranza. Dopo il tragico passato che si porta dietro e che le contrasta il presente lei e la sua famiglia decidono di abbandon...