~90~

7 5 0
                                    

Dopo quella chiamata tutto svanì scomparendo come se non ci fosse mai stato nulla persino quella piccola atmosfera di magia , pace e tranquillità sembrava non esserci più . In un secondo tutto finì lasciando solo dubbi e confusione come tracce di ciò che è stato . Era tutto finito . Era stato tutto così perfetto eppure è finito in un batter d'occhio . Era finito ancor prima che potessi realizzare cosa e come era iniziato . E ancora non riuscivo a realizzare ciò che era successo e ciò che era scattato tra di noi facendoci perdere il controllo eppure era stato tutto così bello che sembrava quasi giusto , ma è stato solo un errore , uno di cui avrei dovuto dimenticarmi senza dare troppo peso a ciò che due istinti avevano fatto perché è stato così , no ? Io non sapevo come definirlo ma qualcosa mi aveva spinto a farlo ed in quel momento non realizzavo , pensavo o qualsiasi altra cosa perché era come se in quel momento lui avesse preso totalmente il controllo di me e ammetto che era stato molto bello , diverso e diverso molte miglia da qualsiasi altro bacio , anzi non potrei neanche compararlo  perché è stato unico e senza paragoni. Era meraviglioso e sebbene la ragione mi dicesse di smettere , che era meglio evitare rimpianti , non c'era verso di farlo e tutto ciò sembrava infinito quand'ecco che tutto si fermò scomparendo ed io mi ritrovai sul sedile della macchina accanto al suo che guidava con gli occhi fissi sulla strada e le loro iridi che traballavano tra la quiete dell'azzurrino e la complicità di quel verde ipnotico in una tempesta scatenata in agitazione mentre guardavo dal finestrino le case scorrere velocemente seguendo il nostro passo ; alcune di loro avevano già messo le decorazioni natalizie che tutte insieme formavano un gioco di luci e colori che attiravano la vista senza lasciarle via di scampo quasi quanto gli occhi di Harry , loro erano qualcosa di più forte .

Solo allora , controllando il telefono mi accorsi che eravamo già nella seconda settimana di dicembre e che ormai mancava pochissimo alle feste più belle dell'anno , già chissà se piacevano anche ad Harry , mi domandai girandomi verso di lui e subito mi addolcì osservandolo nella banalità di quei movimenti soffermandomi sui particolari : i soliti ricci che ricoprivano la fronte aggrottata , la mano destra tesa che stringeva il volante e quella sinistra tra i capelli castani creando solchi con le dita ; erano così morbidi che veniva quasi spontaneo affondarci le dita e ammetto che in quel momento stavo trattenendo le mie mani , gli anelli sulle dita su cui rimbalzavano le luci provenienti dall'esterno ; si era già fatta sera . 

Aveva lo sguardo fisso sulla strada e sembrava nervoso , non aveva detto nessuna parola da quando eravamo saliti e neanche io avevo osato , tra di noi regnava il silenzio ma andava bene così perché non c'era spazio per altri pensieri o parole di troppo dato che la priorità era Zayn .

Uno dei suoi anelli mi colpì molto , quello sul medio  : era rotondo e grigio con linee tratteggiate sui bordi come tutti gli altri ma a differenza loro questo aveva una rosa sulla parte superiore scolpita con una perfetta forma che ritraeva  la precisione con cui il metallo era stato fuso e lavorato creando quel capolavoro che usciva da quel ferro arrugginito. 

Ricordo che quando ero piccola mia nonna mi diceva sempre che le rose erano segno di un'anima nobile , lei le amava e non sbagliava mai  su quel che diceva e non poteva che essere così : quella rosa scura dai petali striminziti avvolti gli uni sugli altri e graffiati aveva un fascino incredibile e rappresentava a pieno l'anima di Harry che per quanto a volte potesse essere stronzo non si poteva nascondere che aveva un'anima meravigliosa e unica , un'anima gentile e preziosa che si nascondeva avvolgendosi tra le sue pieghe in quella tempesta che era lui . Un'anima che solo chi aveva sofferto poteva capire ed apprezzare .

In quel momento mentre lo stavo osservando mi resi conto che anche lui mi stava guardando con la coda dell'occhio così mi girai in fretta portando lo sguardo sullo specchietto per non incontrare il suo , ma in quello specchietto vedevo le sue labbra sulle mie , sentivo ancora il loro tocco pizzicarmi , i suoi occhi scrutarmi e le sue mani calde che mi circondavano dalla schiena stringendomi a lui . Quel contatto , quel calore .... indescrivibile .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora