Dopo l'accaduto di ieri non avevo più voglia di uscire per paura di perdermi di nuovo ; comunque come si dice , non tutto il male viene per nuocere infatti grazie alla disavventura di ieri avevo fatto un incontro inaspettato .
Oggi i miei genitori e Maddie erano andati a vedere la scuola per completare l'iscrizione e quelle cose lì insomma ,mentre io ero rimasta a casa .
Non sapendo cosa fare per 'schiacciare la noia ' presi il telefono ed entrai nel mio account di Facebook dato che era tanto tempo che non lo usavo ; mi ricordai del ragazzo di ieri , Zayn , aveva detto di chiamarsi Zayn Malik così digitai il nome sulla tastiera e premetti 'cerca' , mi comparve subito e gli mandai la richiesta d'amicizia .
Andai a vedere il suo profilo nelle cui foto riconobbi il ragazzo moro dagli occhi color cioccolato di ieri ; in quasi tutte le sue foto c'era con lui un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi con altri ragazzi e pensai che probabilmente doveva essere il suo migliore amico .
Tra le sue informazioni c'era scritto che frequentava la 'London High School ' che penso sia proprio la stessa che frequenteró anche io , bene almeno ci sarà una persona su chissà qualche cifra stratosferica di persone che conosco !Il mio stomaco iniziò a brontolare e alzando lo sguardo sull'orologio appeso sul muro mi resi conto che era già ora di pranzo così scesi di sotto a cercare qualcosa da mettere sotto ai denti , mi prepari un sandwich e presi un succo di frutta dato che non avevo molta voglia di preparare qualcosa .
Quando finì di mangiare notai un post-it sul frigorifero che diceva praticamente di arrangiarmi per il pranzo poiché dovevano passare a vedere anche la scuola di danza per Maddie perciò avrebbero sicuramente fatto tardi , lo strappai buttandolo , non era una novità ormai ero abituata alla loro assenza ,non che mi dispiacesse , ma questa volta prevedevo un lungo e noiosissimo pomeriggio .Ritornai in camera mia e trovai un messaggio da parte di Zayn dove mi chiedeva di incontrarci sul posto dell' altro giorno , e perché no ? Potrebbe essere l'occasione di farsi un nuovo amico qui , forse chi lo sa potemmo diventare migliori amici ...
Come lo ero con James e cavolo , solo a pensarci mi veniva da piangere perché lui era unico , speciale , era una di quelle persone rare da trovare e impossibili da dimenticare . Anche se non c'è più , una parte di lui è rimasta con me , nel mio cuore come una stella che brilla solo per me , che mi guida ogni volta che mi perdo e che mi dà luce ogni volta che mi ritrovo nel buio per darmi forza sempre e sarà così per sempre . E a tutto questo è collegato un dolore relativo , perché penso che la perdita non si superi mai soprattutto se come nel mio caso non era meritata ed era troppo , troppo inaspettata e troppo presto . Semplicemente credo che cose così ti restino dentro , magari non ci pensi ma infondo sai che in cuor tuo qualcosa ti sta mangiando e purtroppo questo tipo di dolore non ha fine e non ha rimedi .
STAI LEGGENDO
YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)
FanficAmber,una ragazza di 16 anni dolce e fragile, bassa con lunghi capelli castano chiari e dei bellissimi occhi che ispirano speranza. Dopo il tragico passato che si porta dietro e che le contrasta il presente lei e la sua famiglia decidono di abbandon...