Il week-end era finito ed era arrivato il momento di tornare a scuola ; anche se non ne avevo nessunissima voglia mi alzai , in realtà è da quando avevo visto Zayn con quella ragazza che non avevo voglia di fare niente soprattutto di tornare a scuola e rivederlo . Avevo ignorato tutte le sue chiamate e tutti i suoi messaggi e anche quando era venuto personalmente a casa mia a chiedere di me ho fatto dire a Maddie di dirgli che non ero in casa , forse è un po' stupido e dovrei semplicemente rispondere alle sue chiamate e parlarne con lui ma ci avevo provato e ogni volta che prendevo il cellulare tra le mani per rispondergli perdevo il senso della parola e non sapevo più cosa fare o dire , mi ritornava subito l'immagine di quella volta e non riuscivo a far nulla . Mi stavo nascondendo da lui quando invece dovrebbe essere lui il mio unico riparo ed è buffo perché fino a pochi giorni ne avevo la completa certezza ora intorno al suo nome ruotavano solo dubbi .
Mi sentivo distrutta e volevo solamente stare da sola nel mio letto a piangere perché ancora una volta non ce l'avevo fatta e avevo permesso ad un' altra persona di entrare nel mio cuore e distruggermi nel nome dell'amore , ancora una volta avevo creduto in qualcuno che non se lo meritava , perché ancora una volta ho permesso a qualcuno di amarmi e distruggermi allo stesso momento . Perché ancora una volta ho perso tutto .
È così triste : amare qualcuno così tanto per poi accorgersi che tutto ciò che è stato in realtà non era niente , rendersi conto che l'unica persona che ti faceva star bene ora è quella che più di tutti ti distrugge , che tutto quello non era niente . È triste , ma è la verità e più ci pensavo più stavo male e nonostante tutto mi alzai , mi preparai ed uscì .Appena mi accorsi che la macchina si fu fermata uscì dirigendomi verso quel grosso edificio di fronte .
"Ehi Amber aspetta ! " Mi urlò da dietro una voce inconfondibile , mi girai e fui molto felice e confortata nel vedere la mia amica dai capelli biondi lucenti . "Ciao " Risposi piano tristemente alla ragazza dagli occhi azzurri che veniva verso di me .
"Cosa è successo ?" Mi domandò preoccupata guardandomi ,le bastava uno sguardo per capire tutto ; io le raccontai tutto velocemente spiegandole il nocciolo della situazione ."mi dispiace , ma tu stai bene ? Dai su vieni qui " disse allargando le braccia in un abbraccio ed invitandomi a raggiungerle .
"Ma gli hai parlato , intendo dopo ?" Continuò Gem mentre ci in camminavamo verso l'aula per la prima lezione .
"No e non ho intenzione di farlo ! "
"Ma tu devi farlo , magari era solo un malinteso ..."
"Gemma , l'ho visto con i miei occhi con un'altra ragazza e mi ha esplicitamente mentito nel messaggio,non c'è niente da chiarire !"
"Non lo so , solo che è ...strano da credere " rispose Gemma , "Già . Pensavo che era diverso invece è uguale e tale ai suoi amici." Dissi io accendendo il cellulare e trovando maree di chiamate e messaggi da Zayn che cancellai subito , lo rimisi in tasca e alzando lo sguardo mi ritrovai quello del ragazzo moro , fantastico pensai .
"Okay , io ti aspetto in classe ." Disse la ragazza dagli occhi azzurri svignandosela , ecco proprio quando volevo che rimanesse ! Forse perché per la prima volta non mi andava di rimanere da sola con lui , non volevo parlargli e forse non volevo neanche affrontare questo momento di suspence e tensione anche perché non avrei mai immaginato e ho sperato di non arrivarci mai .
Lui sorrise e fece per baciarmi ma io lo fermai scansandomi , " Piccola che succede ? " Mi domandò confuso "Già , stavo per domandarti lo stesso " gli risposi quasi urlando , stavo perdendo il controllo me lo sentivo . "Non capisco " Disse corrugando la fronte , mi lasciai sfuggire una risata sarcastica , non poteva far sul serio e questo non faceva altro che innervosirmi di più ; la tensione si faceva sentire sempre di più come la mia irritazione .
"Ah non capisci ? Te lo spiego io cosa succede : succede che ieri è stato uno dei giorni peggiori della mia vita e avevo bisogno di te , avevo bisogno che tu mi stessi accanto ma tu non c'eri , mi avevi lasciata da sola proprio quando ne avevo bisogno ... E poi ti ho visto e ho capito perché non ci sei stato : eri con la tua nuova fidanzatina . Perché ? Da quando va avanti questa storia e quando avevi intenzione di dirmelo ?!! " Sbottai arrabbiata con gli occhi umidi senza riuscire a controllarmi , non volevo dire tutte quelle cose , volevo parlarne con calma ma non ce la facevo sapendo che mi aveva nascosto delle cose .
"Amber , ma che stai dicendo ?!" Rispose Zayn facendo il finto tonto come se avessi appena detto la più grande stronzata dell'umanità .
"Basta !! Ormai ho visto tutto , ti ho visto con lei Zayn mentre l'abbracciavi e in quel momento avrei preferito morire . E non chiamarmi più piccola ! "
"Amber ti giuro che non so di cosa stai parlando, spiegami per favore!" disse Zayn esasperato .
"Ti prego basta , ho visto tutto con i miei occhi , così mi fai solo più male" risposi con le lacrime agli occhi . Ho sempre avuto paura di arrivare a questo punto con lui , di perderlo eppure lo stavo facendo , ma perché ? Una parte di me moriva dalla voglia di correre e tuffarsi tra le sue braccia , sentirsi dire ancora una volta 'piccola' da quelle labbra come per dire che io appartenevo a lui e lui a me ed essere toccata da quelle mani con quel tocco leggiadro che mi lasciava brividi in tutto il corpo ma dall'altra parte ero troppo ferita e mi sentivo solo come un inutile oggetto che aveva terminato il suo uso e non era una bella cosa . Non sapevo più cosa dire né cosa fare , che cosa strana poi , sapevo solo che lo stavo perdendo . Ma era ciò che volevo ?
Provavo ancora qualcosa verso di lui ?
In quel momento tutto ciò che ero era solo una grande confusione totale , confusione anche delle cose più basilari che di solito si hanno ben chiare .Così corsi via ma Zayn mi fermò trattenendomi per un braccio , era strano ma la sua stretta non aveva niente a che fare con quella di Harry , non mi faceva sentire tutte quelle cose come invece aveva fatto la presa di Harry quella notte . Così forte ma delicato , duro ma ...non saprei come dirlo o come spiegare come mi sentivo quella volta ma posso dire che ora come ora la presa di Zayn sul mio braccio in confronto mi sembrava solo un'esercitazione del potere o la rivendicazione dell'appartenenza in questo caso mia a lui , ma non era più così , non più .
Lo guardai : i suoi occhi dilatati , il suo sorriso spento , il suo sguardo preoccupato
"Amber aspetta !" Riuscì a dire solo ; perché avrei dovuto farlo , avevo visto tutto con i miei occhi ? Ho sempre aspettato tutti troppe volte senza aver niente in cambio quando non c'era neanche una persona che avrebbe fatto lo stesso per me ; chi avrebbe aspettato me ? Mi voltai liberandomi dalla sua presa e continuai a correre con le lacrime che scendevano dagli occhi color nocciola come fiumi sulle guance fino a raggiungere il bagno .Mi guardai allo specchio : come ero ridotta ? Come siamo arrivati a questo punto ? Cosa diavolo avevo fatto ?
Avevo appena perso l'amore che pensavo di aver trovato .
STAI LEGGENDO
YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)
FanfictionAmber,una ragazza di 16 anni dolce e fragile, bassa con lunghi capelli castano chiari e dei bellissimi occhi che ispirano speranza. Dopo il tragico passato che si porta dietro e che le contrasta il presente lei e la sua famiglia decidono di abbandon...