~63~

5 2 0
                                    

Quando la macchina si fermò io e mia sorella uscimmo per poi dividerci ed andare ognuna nella propria classe , mi incamminai e subito dopo venni raggiunta da Gemma , Niall e Harry che venivano in gruppo verso di me . Salutai tutti poi abbracciai la mia miglior amica "Oh , sei tutta intera ! " disse squadrandomi dalla testa ai piedi tenendomi dalle braccia , io la guardai confusa "sai ero molto preoccupata , quando ieri Harry era tornato ho capito che quella messa male eri tu "

"Continuo a non capire "

"La punizione . Voi due insieme per chissà quanto tempo , ho pensato che o sareste impazziti o vi sareste annientati a vicenda ma a quanto pare ..."

"Ancora un' altra volta la tua immaginazione ha superato la realtà " continuò Harry ridendo seguito da Gemma ; "Troppi film horror ! " Dissi io unendomi a loro .

"Quindi , che avete fatto ?" Chiese la ragazza bionda guardandoci "niente , abbiamo dovuto mettere a posto la palestra , tutto qui. " Disse Harry girando lo sguardo verso di me e sorridendo , "solo?" Insistette Gemma delusa , non so cosa si aspettava esattamente ma penso che questa volta i suoi film mentali siano andati troppo lontano. "Con qualche battibecco qua e là " risposi rivolgendo lo sguardo verso il ragazzo riccio che a sua volta mi stava guardando .

Quello che è successo quel giorno sicuramente non è stato un 'niente ' bensì una scoperta dell'altro , quel giorno Harry si è mostrato per come è veramente senza addosso nessuna maschera , era sincero e lo si poteva vedere solo dal modo in cui i suoi occhi si dilatavano restringendosi come se stessero sorridendo e a me bastava quello , sapere che in quel momento era sincero e sopratutto era il vero Harry Styles anche se ora molto probabilmente tornerà a fare lo stronzo .

In quel momento Harry e Niall si divisero da noi raggiungendo i loro amici tra i quali c'era Zayn ; lo guardavo mentre li salutava , lo vedevo sorridere con quegli occhi color cioccolato , occhi che non guardavano più verso di me e sorrisi che non mi appartenevano più . Volevo andare da lui e dirgli che mi dispiaceva tanto per ciò che era successo , che ero pronta ad ascoltarlo davvero questa volta , che mi sono lasciata prendere dalla rabbia senza ascoltare ciò che il mio cuore mi diceva , che ancora una volta avevo sbagliato ma i miei piedi sembravano essersi incollati al terreno nel momento in cui decisi di far un passo avanti e non riuscivo a far più niente , nessuna mossa perché mi sentivo bloccata in tutti i sensi e non sapevo più cosa sentivo o cosa provavo . Io lo volevo , ma....

Ero confusa , bloccata , ritornata al punto di partenza .

Gemma se ne accorse e mi trascinò per il braccio portandomi via , allontanandomi da lui . " Ehi guardami : basta pensarci , dopo gli parlerai e si risolverà tutto , ma ora stai concentrata qui , ok ?" Io annuì , fortuna che c'era lei che non aveva bisogno di capirmi , lei che era sempre al mio fianco e ogni volta che stavo per affondare era lì pronta con la sua mano a tirarmi l'ancora a cui aggrapparmi .

"Si, hai ragione . Allora , ti sono mancata ieri ?" Le domandai mentre prendevamo i libri dagli armadietti "non molto sai " rispose annuendo con la testa pensosa "alla fine Niall mi ha tenuto compagnia e ci siamo divertiti tutta l'ora " disse prendendo il suo cellulare per poi mostrarmi lo schermo luminoso "guarda , mi ha anche dato il suo numero "
"Davvero Niall ti ha dato il suo numero ?'' le chiesi sgranando gli occhi per la sorpresa dato che conoscendolo sapevo che non era il tipo "bhe , non me l'ha proprio dato ...l'ho ottenuto " rispose ammiccando e facendomi ridere , ecco ora i conti si che tornavano !
"E poi ieri pomeriggio siamo usciti insieme " continuò Gemma esaltante "questo l'avevo intuito " dissi mostrandole le foto sul mio telefono "dato che qualcuno ieri mi ha riempito mezza galleria di foto del genere !"
"Uhm , sul serio ? Che intuito che hai eh !"

**
Dopo il suono della campanella che segnava la fine della quinta ora salutai la mia amica ed uscì . Mentre camminavamo intravidi il ragazzo moro che si dirigeva verso l'uscita da solo , mi affrettai a raggiungerlo e lo fermai prendendolo da un braccio . " Zayn, aspetta !" Urlai , lui si voltò e mi guardò fermandosi dai suoi passi .
"Zayn ascolta , mi dispiace tanto , avrei dovuto darti la possibilità di spiegarmi ma non so cosa mi sia successo, quando ti ho visto con quella ragazza , cerca di capirmi , la rabbia ha preso il sopravvento e ho perso il controllo di me non riuscivo più a riflettere . Zayn , perdonami ." Lui non sembrava sorpreso di vedermi ma neanche tutto questo contento , avvertivo una strana sensazione e tutto ciò che pensavo prima aver chiaro ora davanti a lui risultava una totale confusione . Perché non sapevo più cosa provavo o cosa volevo ma forse , era meglio chiarire con Zayn prima di saltare a conclusioni affrettate .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora