~34~

29 4 0
                                    

Intanto io e Gemma andammo a scuola anche se non è che avesse tanta voglia di andarci dopo l'episodio di stamattina, continuava ad avere la testa tra le nuvole e non pensava ad altro che ad Harry,era molto preoccupata per lui e io lo ero per lei ma la convinsi ad andare a lezione , non avrebbe potuto aiutarlo ad ogni modo .
"Gemma, guardami , Gem non fare cazzate hai capito? Ora vai in classe ci vediamo dopo, ok? "   le dissi sperando che mi desse ascolto e non combinasse qualche guaio , ormai la conoscevo  : quando è preoccupata per qualcuno la sua testa non stava  più connessa con la Terra, figurati i professori poi, loro sono l'ultima persona che vorrebbe sentire.
Così io e lei ci separammo salutandoci ed andando nelle rispettive classi, lei in quella di scienze ed io in quella di storia. Prima di entrare in classe passai dall' armadietto dove misi i libri delle ore successive lasciando solo quelli per l'ora  attuale in modo da avere lo zaino leggero e poi mi diressi verso la mia prima lezione.

Come al solito Niall mi aveva tenuto il posto,vicino alla finestra come sempre .
" Ciao ! "   lo salutai poggiando lo zaino azzurro vicino alla sedia
  "Hey, tutto bene? "  mi chiese Niall poggiando il cellulare sul tavolo "Sì e tu? "
"Tutto bene. "
"E Zayn? Non è ancora arrivato? "  gli domandai guardandomi intorno preoccupata per ciò che stesse succedendo al ragazzo moro  con Harry  "No, infatti è da un bel po' che lo sto chiamando e non risponde, non ha visto neanche i miei messaggi !"  rispose il biondo mostrandomi lo schermo del suo Iphone "Sai cosa gli è successo? È molto strano perché di solito mi risponde subito e poi neanche Harry c'è in giro "
"Diciamo che lo so e non lo so "   Niall mi guardò con uno sguardo interrogativo  " Non lo so .. è che ieri ero andata a casa di Gemma, la sorella di Harry non so se la conosci... "
" Sì penso di sì è quella alta, magra, bionda,occhi chiari...bella ? L'avrò  vista qualche volta a casa di Harry "
"Bella? Beh, sì lo è e pure tanto "  risposi guardando il ragazzo biondo che alla mia risposta era diventato un pomodoro  "Che c'è, non mi dire che ti piace Gemma? "
"No macché dai Amber ! Amber non fare quella faccia, ho solo detto che è bella!... E poi non stavamo parlando di Harry e Zayn, dai continua "
"Sì hai ragione... Allora, stavo dicendo che ero andata a dormire a casa sua e stamattina stavamo per uscire quando abbiamo sentito il rumore di un vetro rompersi che veniva dalla camera di Harry così siamo andate a vedere e quando abbiamo aperto la porta c'era Harry con le mani ferite e sul pavimento c'erano tante macchie di sangue e lo specchio era tutto rotto. Gemma ha cercato di disinfamettargli le ferite ma lui si è incazzato di piú e ci ha urlato di uscire così io ho chiamato Zayn e gli ho spiegato tutto , non sembrava stare bene " risposi spiegando tutto nei minimi dettagli al ragazzo dagli occhi azzurri che mi ascoltava attento senza interrompermi "E poi? " 
"E poi niente, noi siamo venute a scuola e loro sono rimasti a casa "  Niall rimase stupito poi prese il cellulare per vedere se Zayn gli avesse risposto ma ancora non l'aveva fatto.
Chissà cosa stavano facendo ora lui ed Harry, qualunque cosa speravo solo che stesero  bene, già Harry stamattina non lo sembrava affatto ma pensandoci neanche ieri lo era ; è così strano : lui che è sempre stato impassibile e arrogante, soprattutto con me, per la prima volta si mostrava fragile e vulnerabile e non era da lui, in un certo senso mi dispiace vederlo così penso che se dovessi scegliere tra l'Harry depresso, in poche parole distrutto e l'Harry arrogante e presuntuoso sceglierei quest' ultimo.

Ma non riuscivo a smettere di pensargli , a lui e a quegli occhi spenti e ogni volta che ci ripensavo una strana morsa allo stomaco mi prendeva .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora