~50~

16 2 0
                                    

Dopo l'ora di matematica io e la mia amica ci dovettimo separare poiché lei aveva scienze mentre io storia .

"Uhf, non ho proprio voglia di fare scienze !"  si lamentò Gemma lasciando un gemito di frustrazione e noia dalle sue labbra mentre infilava i libri dell'ora precedente nell'armadietto, come biasimarla, dopo tutto anche io ero nella sua stessa situazione .

"Perché io secondo te sto morendo dalla voglia di fare storia , aggiungiendo il fatto che dovrò stare per un' ora nella stessa stanza in cui ci sarà anche Harry poi, senza offesa . No ,non credo di fare salti di gioia !"  dissi dandomi sfogo , questa cosa del lamementarsi era davvero contagiosa . 
"Mah, vorrà dire che farò la lista degli invitati durante l'ora di lezione"

"Almeno sai come tenerti impegnata , eh "

"Eh già , e tu ?"

Passerò l'ora a sentire le cretinate di Harry e a cercare di evitarlo probabilmente, pensai ma non potevo o non volevo dirlo infondo rimaneva pur sempre suo fratello e lei ne era molto legata e credo che si possa offendere più o meno o cose del genere quindi evitai , come avrei fatto con lui .
Ma poi perché avrei dovuto evitarlo ? Era assurdo mi comportavo come se stessi scappando da lui o forse stavo scappando dalla sua vicinanza ? E dai sui sguardi ? No, no ,tutto questo non aveva senso , Harry era strano ,avvolto da un alone di mistero che mi incuriosiva molto e forse anche un po' bipolare aggiungerei ma era meglio tenersi alla larga .

Harry, ogni volta ,la mia confusione mi riportava a lui . Che cosa strana , non so neanche come sono finita a pensarci . Io dovrei pensare a Zayn . Oh Zayn ,quante cose ho ancora da scoprire di lui ...

"Niente ,non ho niente da fare se non chiacchierare con Niall"  riposi dando fine a quei pensieri quasi inquietanti a cui non riuscivo a trovare fine . Almeno c'era Niall pensai , lui mi teneva compagnia e davvero stare con lui era come stare in un  posto tranquillo ,con la propria pace e sereno ; lui , non importa come mi sentissi aveva quel potere inspiegabile di riuscire a calmare le mie emozioni e farmi stare bene solamente con le sue parole senza senso e ascoltarlo parlare così senza capo né fondo era una delle cose che più preferivo .
Niall era uno degli amici di Zayn e Harry, l'unico che finora avevo modo di conoscere ; è alto , un po' meno rispetto Harry ma è abbastanza alto con dei bellissimi occhi color cielo azzurro come in una bellissima e mite giornata di primavera , già mi ricordavano proprio quello e dei capelli biondo puro con un taglio sbizzarrito con un ciuffo in alto , ma che gli donavano molto . Ricordavano un angelo e lui lo era , quel biondino era davvero un angelo in persona per quanto dolce e premuroso fosse .

L'ho adorato sin dalla prima volta , ricordo ancora : eravamo a pranzo , Zayn aveva insistito a farmi pranzare in mensa con loro e io anche se non ne avevo alcunissima voglia non potei non cedere ai suoi occhioni dolci così mi ritrovai in un tavolo pieno di vassoi con il cibo della mensa che sinceramente non è che mi piacesse poi così tanto , circondata da Zayn e altri ragazzi di cui non sapevo nulla . Niall fu il più aperto tra loro che si erano limitati ad un semplice saluto ed una veloce presentazione di cui non ricordavo  nulla ; ricordavo le sue battute e le sue risate appena finiva di dirle e i suoi  continui scherzi ai ragazzi che penso che se non fosse stato perché fossero davvero amici e il loro legame fosse così forte non avrebbero tolleranto neanche quella sua sottospecie di barzellette , ma dopotutto lui è Niall , è impossibile odiarlo .
Ricordo che Harry si era un po' alterato per una cosa che aveva detto su di lui , non ricordo cosa  con precisione ma l'unica cosa che mi era rimasta in mente era il modo in cui si era irrigidito restando in silenzio per un po' ma poi aveva semplicemente detto :'chiudi il becco biondo tinto !'  non credo insinuasse un'offesa perché il tono non lo era ma sappiamo tutti che anche se lo fosse , Niall non si sarebbe mai offeso infatti aveva lasciato cadere le posate ridendo a crepapelle dicendo che la faccia di Harry e la sua reazione erano stati troppo divertenti . Solo lui poteva .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora