~24~

23 5 0
                                    

Misi le cuffiette ed alzai il volume della musica al massimo mentre passeggiavo tra le brezze; in quel momento non volevo sentire altro che il suono della musica che rimbombava nella mia mente e la carezza del vento,sarei finita col prendermi un raffreddore o per ammalarmi ma non me ne importava, avevo bisogno di stare un po' da sola con lo sfondo della musica e le dolci carezze del vento , avevo bisogno di riordinare le mie idee, di realizzare ciò che stava accadendo e magari di trovare certezze ai miei dubbi; in poche parole avevo bisogno di ritrovare me stessa...

Mentre camminavo e allo stesso tempo ero immersa nei miei pensieri, senza rendermene conto giunsi ai lati di un campetto dove si stava svolgendo una partita; mi sedetti in una panchina e mi sedetti per riposarmi un po' prima di ripartire .

"palla! "
urlò qualcuno dal centro del campo agitando le mani, dapprima non ci feci molto caso dato che non stavo prestando molta attenzione alla partita e neanche mi ero accorta delle persone che stavo giocando a calcio , ma quando tutti si fermarono a guardare verso la mia direzione guardando me, allora notai tutto e togliendomi gli auricolari dalle orecchie e abbassando lo sguardo notai una palla da calcio tra i miei piedi così mi alzai mio malgrado per dare la palla a quel 'qualcuno' che si stava avvicinando.
"Grazie"  disse la figura quasi vicino a me avvicinandosi sempre di più e facendosi più familiare man mano che si avvicinava
"Ah Amber sei tu, quasi non ti avevo riconosciuta! "  
"Ciao Zayn! Neanche io ti avevo riconosciuto da lontano sai... Forse anche perché non mi aspettavo di vederti qui; che ci fai qua?"
"Io ci vengo sempre qua a fare qualche partita, guarda ci sono anche gli altri "  rispose indicandomi il gruppo dei suoi amici  "E tu invece che ci fai qua? "  domandò Zayn perplesso  "Veramente non lo so... Avevo bisogno di cambiare aria e allora sono uscita passeggiando così per caso finché non mi sono ritrovata qua "      
"pazzesco... "   rispose lui facendo una faccia buffa.
"Ma non senti freddo? Amber accidenti sei congelata! "  disse Zayn toccandomi le mani
"Aspetta qui, ti porto la mia felpa "     "No, no, non ce n'è bisogno, tranquillo .." gli dissi io ma lui non mi ascoltò e mi porto la sua felpa, quel ragazzo era davvero incorreggibile!
"Ecco tieni, forse ti starà un pochettino grande ma in compenso è caldissima "  disse e mi porse la felpa, io la presi e me la misi
"Un 'pochettino' grande?! "  risposi facendo il segno delle virgolette con le mani
"Oh ma dai, non è colpa mia se sei così bassa! "
"Ah sì? E cos'hai contro le persone basse? "  risposi facendo l'offessa e mettendo le braccia conserte "Niente, davvero.... Anzi penso che  siano le più belle. "   rispose il ragazzo moro guardandomi negli occhi, io arrossì abbassando lo sguardo .

"Zayn arrivi o no ! " urlò qualcuno dal campo seguito da un : "Zayn non credo che questo sia il momento adatto per rimorchiare! "   che ero sicura al 100% fosse Harry. Solo lui poteva rovinare quel momento bellissimo, ma è possibile che ovunque io vada ce lo trovi?!   
"Beh, credo proprio di dover andare ora  , mi stanno aspettando "  disse lui "Ok, ci vediamo domani! "   Lui mi salutò e poi prese il pallone tornando in campo metre io mi rimisi le cuffiette e mi incamminai verso casa coccolandomi nel morbido pelo della felpa di Zayn.

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora