~72~

12 3 0
                                    

"Harry non viene ?" Domandai alla ragazza dai occhi azzurri mentre camminavamo
"Non lo so , non l'ho visto ... ultimamente è molto strano , ma penso che potrebbe già essere lì molto probabilmente " rispose lei "già , hai ragione " aggiunsi io d'accordo con lei perché non credevo potesse mancare , non è il tipo che si perdeva una festa ; pensai mentre ci avvicinavamo sempre di più .

La musica si sentiva da lontano così come le voci e le risate delle persone che si facevano più forti via vai che noi ci facevamo più vicino ; appena mettemmo piede all'interno ci accolsero il caos ed il disordine che alimentavano la festa , le luci colorate illuminavano tutt'intorno mentre gli invitati si scatenavano . Io e Gemma ci sedemmo sugli sgabelli al bancone , mi girai e rimasi ad osservare , nonostante non fossi una grande amante di queste cose non potevo negare che fosse tutto magnifico : la musica ed il ritmo incalzante, le persone che si divertivano , le luci , l'atmosfera...tutto ciò , la spensieratezza che incontrava il disordine e la leggerezza mischiata alla confusione creavano un mix di unioni perfette.

In quel momento ci raggiunsero Zayn e Niall ma con loro non c'era Harry , mi guardai intorno in cerca di una capigliatura castana riccia ma non ne vidi neanche l'ombra , era strano , non so perché ma un po' ci rimasi delusa come se sperassi di vederlo , come se una parte di me cercasse quella parte nascosta di lui .
Niall e Gemma sì alzarono a ballare e così Zayn si sedette accanto a me sul posto che prima aveva occupato la mia amica prendendosi un cocktail mentre io un semplice drink alla frutta analcolico , era buono a differenza di quello di Zayn che storceva il naso ad ogni sorso del suo facendomi ridere .

"Harry non è venuto ?"
Domandai al ragazzo moro ma più che altro suonò come un'affermazione detta a me stessa a voce alta .

"Mhm , credo di no pensavo venisse con voi , come mai ti interessa ?"

"Non lo so , non mi interessa è solo che .... È strano non vederlo " risposi muovendo la cannuccia nel bicchiere come se insieme ad essa potessi smuovere anche i miei pensieri, non so perché ma tutto sembrava strano senza di lui , senza le sue battute , le sue risposte dure , le frecciatine che ci lanciavano ... Semplicemente era come se ne mancasse l'essenza .

"Non ti preoccupare , sicuramente se la starà spassando a modo suo " mi disse Zayn sorseggiando dal bicchiere sempre con quell'espressione nauseabonda , capì cosa intendesse e capì anche che aveva ragione , infondo era Harry così mi decisi a smettere di pensare a lui e mi concentrai sulla realtà .

"Non vuoi ballare ?" Mi chiese Zayn mentre guardavo la mia amica scatenarsi ballando con il ragazzo biondo , sorrisi a quella scena buffa dei movimenti scoordinati di Gemma e Niall che cercava di tenere il suo passo , erano davvero belli insieme e lo era anche vederli così divertirsi felici e spensierati ignari di ciò che li circondava .

"No , preferisco rimanere a guardare"  risposi prendendo in mano il bicchiere
"neanche con me ?" domandò Zayn avvicinando la sua faccia a me e facendomi gli occhi dolci , sapevo che si era accorto del mio umore e che cercava di fare il possibile per rendermi partecipe e smuovermi dal mio piedistallo e dai miei pensieri e come avrei potuto dire di no a quegli occhioni e la faccia da 'cucciolo bastonato ' che a sua detta era infallibile ed era davvero così poiché questa volta mi dovetti ricredere su ciò che ne pensavo all'inizio .

"Uhm , okay ...magari dopo ?" Dissi ridendo .

"Promesso ?"

"Sì hai la mia promessa " risposi facendo il segno del giuramento facendolo ridere .

"Okay ...io adesso vado a fumare " disse Zayn prendendo il pacchetto di sigarette ed alzandosi

"Ok , intanto io penso che andrò a farmi un giro"

"E attenta a non perderti !"

"Va bene ..." Risposi alzando gli occhi al cielo e ridendo mentre lui usciva ed io mi dirigevo dalla parte opposta .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora