~28~

21 4 0
                                    

Tra le chiacchere e il tempo che passava mi ero scordata di telefonare a mia madre, anche se rimanevo dell' idea che non abbia senso;mi ricordai che avevo lasciato il telefono nella camera di Gemma e così andai in camera della mia amica per cercarlo. Aprì la porta, entrai ed iniziai a frugare tra il comodino e la scrivania.

"Che diavolo stai facendo? " una voce maschile mi fece sobbalzare,alzai le mani e mi girai di scatto "Ancora tu?!" rispose Harry piuttosto seccato spuntando dall'altra porta della stanza con solo un'asciugamano addosso, penso sia il bagno "Che ci fai qui tu? " gli domandai perplessa "Che ci fai tu qui, questa è casa mia! " rispose lui fissandomi, odiavo quando qualcuno mi fissava "Io... Io stavo solo cercando il mio cellulare " risposi senza rendermi conto di ciò che aveva detto il ragazzo riccio davanti a me "Aspetta, aspetta... cosa , tu vivi qui? " gli domandai perplessa realizzando ciò che Harry aveva detto, mi guardai intorno : le pareti erano grigie e in quel momento capì tutto; questa non era la stanza di Gemma, il bambino nella foto, il fratello di Gemma ...era lui. Ora tutto tornava.
"Ehi zuccherino che c'è non parli più? Forse hai appena realizzato chi hai davanti " disse Harry con quel suo solito sguardo da pervertito, io continuai a guardarlo perplessa , ero davvero confusa  mi aspettavo tutto tranne questo .
"Già, è proprio questo l'effetto che faccio alle ragazze, sopratutto in questo stato! " disse Harry facendomi l'occhiolino. Idiota.
"Amber va tutto bene? " disse Gemma entrando e guardandoci poi tiró un'occhitaccia ad Harry o meglio a suo fratello, lui la guardò come per dire : 'che c'è? Non ho fatto niente! ' tirando su le spalle, la guardai "Beh, credo che tu abbia avuto la sfortuna di conoscere mio fratello... " "Già... " risposi io "La grande fortuna vorresti dire! " la corresse Harry . "Allora.... Lui è Harry mio fratello minore e lei è Amber,la mia migliore amica" ci presentò Gemma.
"Pensavo fossi uscito " disse Gemma al fratello "Infatti, mi sto preparando... " rispose Harry dirigendosi verso l'armadio come se fosse tutto normale, dev'essere abituato a scene così lui. "So che Amber vorrebbe tanto rimanere, ma se vi dispiace vorrei cambiarmi " disse Harry con il solito ghigno sulla faccia con in mano i vestiti "Ma sai quanto ci tenessi! " gli risposi uscendo dalla sua stanza con Gemma. Idiota .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora