~94~

4 5 1
                                    

Quando vidi la sua chioma riccia sorrisi istintivamente come fece lui appena  i suoi occhi incontrarono i miei .

In mezzo a tutto , tra il disordine e la confusione i nostri occhi si incontrarono ancora una volta e per quanto ci provassi non riuscì  a staccarmi da essi , ancora una volta era come se le sue iridi verde smeraldo mi avessero catturata e non avessi più via di scampo ed era sempre bello . 
Quando succedeva i nostri occhi si ritrovavano e le loro iridi si cercavano fino a stabilire quello strano contatto .

Guardai  lui e non potei  far a meno di sentirmi al sicuro e felice , non potei  far a meno di sentirmi bene .

" Hey " mi salutò sorridendo mentre si grattava la nuca con la mano destra e ora lo conoscevo abbastanza bene da poter dire che era in imbarazzo , non che io fossi da meno comunque .

" Hey .." ricambiai il saluto uscendo dal portico di casa mia e avvicinandomi di più a lui il più velocemente possibile perché davvero , non vedevo l'ora di abbracciarlo . E in una frazione di secondo o forse anche meno mi ritrovai tra le sue braccia , forti , calde e amorevoli che mi cingevano dalla vita mentre la sua guancia si  poggiava delicatamente  sulla mia spalla e rimanemmo così per un po' come ad ascoltarci in silenzio , a sentirci e ad amarci nel nostro modo come solo noi sapevamo fare . Ed io lì , tra le sue braccia mi sentì completa .

Lo sentì ridacchiare sulla mia spalla facendo vibrare il suo petto che al contatto con il mio mi fece venire i brividi in tutto il corpo nonostante i vestiti pesanti che portavo perché , no , quei brividi non erano per il freddo ma per la sua voce che tremava nell'aria come le corde di una chitarra pizzicate dolcemente creando una melodia orecchiabile e dolce , amabile come la sua risata .

Harry alzò la testa dalla mia spalla guardandomi per qualunque secondo come se mi stesse studiando e dando di   volta  a me il tempo di osservare e immagazzinare nel mio cervello i suoi tratti più nascosti . Volevo custodire ogni cosa di lui , i suoi dettagli e persino i suoi difetti che lo rendevano ancora più perfetto ; volevo intrappolare tutti i tratti più nascosti di cui  forse neanche lui stesso  si rendeva conto  come le sue fossette quando sorrideva , come il modo in cui  i suoi occhi cambiavano colore a seconda della luce e del suo umore e come in quel momento fossero incredibilmente chiari quanto l'azzurro del cielo sovrastante , le sue labbra a cuore color magenta sempre perfette che sembravano disegnate da un famoso pittore , il cipiglio che gli si formava tra le sopracciglia quando le aggrottava tipo quando era confuso ma soprattutto arrabbiato ed era sempre irresistibile , la sua mandibola affilata che formava un angolo perfetto di 120 gradi vista di lato o il piccolo  neo che aveva  sulla guancia destra e tante tante altre  piccolissime cose che semplicemente lo rendevano perfetto .

" Come stai ?"  Mi chiese dopo quegli attimi di silenzio senza spostarsi minimamente dalla sua posizione .

" Ehm , bene ..." Risposi cercando di non balbettare  ,  che era un po' difficile data la sua ravvicinata vicinanza e i suoi occhi puntati nei miei a cui non avevo ancora fatto abitudine nonostante tutto il tempo passato insieme e tutto l'altro a fissarci intensamente ma forse era solo che Harry era una persona a cui non ci si poteva abituare , era speciale per me e non credo che mai mi sarei potuta abituare o stancare di tutto questo semplicemente perché ogni volta era come la prima ed Harry era quel tipo di persona che ti sorprendeva , quel tipo di persona imprevedibile che non potevi mai immaginare la sua prossima mossa o ciò a cui potesse pensare e mi piaceva anche per questo , per la sua unicità e perché sapeva sempre come travolgermi . E non me ne sarei mai stufata , no . Harry era come quel film vecchio che hai visto mille volte ma che riusciva sempre ad emozionarti come la prima volta facendoti rivivere tutto senza alcun cambiamento perché era il tuo film preferito e niente l'avrebbe potuto cambiare e lo stesso era per me con Harry , era come  se ... Fosse la mia persona preferita .

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora