Arrivati a scuola io e Zayn ci separammo dato che lui andò dai suoi amici ed io da Gemma , mi aveva detto che me li voleva far conoscere ma sinceramente in questo momento non avevo proprio voglia di fare nuove conoscenze ne tanto meno di mettermi in imbarazzo davanti ai suoi amici e poi sapevo per certo che il suo gruppo di amici comprendeva anche Harry quindi ho semplicemente detto che per ora non me la sentivo e lui ha detto che andava bene e magari ci potevamo pensare più in là. Gliene ero davvero grata , amavo il modo in cui riusciva a capirmi soprattutto senza insistere . Era una cosa magica .
Appena la raggiunsi la salutai
abbracciandola "Amber ho una notizia fantastica !" disse chiudendo l'anta del suo armadietto con un una grande botta e girandosi verso di me , quindi dedussi che fosse davvero una grande notizia .
"A dire la verità anche io ho da dirti una cosa , ma prima parla tu " la incitai a sputare il rospo dato che sapevo che non avrebbe resistito fino a che io abbia finito .
"Bene sai che tra tipo tre giorni è il mio compleanno vero ? Si cioè me lo auguro , sarebbe brutto scoprire che la tua miglior amica non sappia in che giorno compi gli anni ,sarebbe deludente e t-""Certo che so quand'è e poi come potrei dimenticarmene se non parli d'altro da una settimana !" La interruppi fermando di scatto il suo discorso a vanvera, mi faceva quasi ridere vederla parlare così dato che quando era eccitata o contenta o anche solo emozionata per qualcosa iniziava a parlarne in modo,potrei dire quasi stressante passando da un argomento all'altro in una fretta inimmaginabile , proprio come in questo momento che era anche addirittura andata fuori tema scommetto.
"Già , ma ad ogni modo tornando a noi ,la cosa più importante e che più conta è che mia madre mi ha dato il permesso di organizzare una festa , oddiooo sono troppoo contentaaa capisci ?!!" disse saltando dalla gioia facendomi ridere per le sue buffe mosse , questa ragazza era la pazzia in persona !
"E tu ovviamente ci devi venire per forza , mi dispiace ma è la festa dei miei 18 anni e voglio che tu ci sia , potrebbe anche esserci tutta la scuola ma se non ci sei tu , beh se non ci sei tu non sarebbe lo stesso e poi ricordati che Gemma Styles non accetta un 'no' come risposta !""Ooh che carina, ti voglio troppo bene e ti prometto che farò l'impossibile per convincere i miei " le risposi abbracciandola ,sapevo che sarebbe stato molto difficile convincerli soprattutto mio padre che era sempre restio quando si trattava di alcol o cose così, ma mi sarei inventata qualcosa, non potevano vietarmi di andarci ma comunque sia ci avrei ripensato appena sarei tornata a casa ,ora non ne avevo per niente voglia soprattutto ora che Gemma è così entusiasta ,non voglio spegnere quel luccichio nell'azzuro dei suoi occhi solo per un altro dei miei problemi ancora ,ci penserò dopo e troverò una soluzione senza rovinare la sua felicità.
"E tu cosa volevi dirmi ?" mi domandò la bionda con aria curiosa riportandomi alla realtà "Ah, oddio indovina un po' !"
"Uhmm...ti sei fidanzata con Harry ?"
"Siiiii!"
"Cosa ?" domandò Gemma spalancando gli occhi , in quell'istante mi resi conto di cosa aveva detto .
" Cosa? No , cioè sì ma non con Harry,con Zayn ! " Risposi eccitata, Harry ? E ora cosa c'entrava lui ?
"Uh,per un attimo ho creduto che il mio sogno si fosse realizzato !" Disse la ragazza dagli occhi azzurri con una faccia delusa mentre si asciugava una finta lacrima facendomi ridere ."Che c'è non dici nulla ??"
"Beh sì, mi aspettavo che ti mettessi con un'altra persona però va bene ma ricordati che non lascerò mai perdere quel sogno !
Comunque ora abbiamo matematica quindi mi potrai raccontare tutto tranquillamente nei minimi dettagli " disse facendomi l'occhiolino , facendomi alzare gli occhi al cielo perché mi ricordava harry ."Secondo me , Gem , quel sogno è meglio se lo chiudi nel cassetto ormai ..." Le dissi scherzando mentre ci dirigevamo verso la classe prendendola in giro per questa sua fissa insensata per me e Harry , cioè Harry , ma dico quell'Harry , è una cosa assurda .
"Non credo proprio, è solo che non è ancora arrivato il momento "
"Quale momento?"
"Il vostro momento, tuo e di Harry " rispose Gemma ammiccando .
"Oh Signore !" Dissi sbattendomi la mano sulla fronte .
"Gemma , l'unico momento che ci sarà è quello mio è di Zayn " continuai assecondando il suo gioco , non sapevo più cosa dicevo ormai mi stava facendo impazzire .
"Sì, ma non si sa mai ...""Gem, il tuo sogno non ha la minima speranza , rassegnati !"
"Gemma non molla mai !"
Ovviamente ,non ne avevo nessun dubbio .
STAI LEGGENDO
YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)
FanfictionAmber,una ragazza di 16 anni dolce e fragile, bassa con lunghi capelli castano chiari e dei bellissimi occhi che ispirano speranza. Dopo il tragico passato che si porta dietro e che le contrasta il presente lei e la sua famiglia decidono di abbandon...