Dopo mezz'ora di lavoro il progetto di storia fu finito e completo e aspettava solo di essere consegnato al professore .
"Penso che dopo tutto questo lavoro un po' di riposo ce lo meritiamo " dissi stanca morta buttandomi sul divano "direi proprio di sì " concordò Zayn raggiungendomi sul divano con un tuffo come se fosse una piscina e atterrando di fronte a me , in quel momento ci ritrovammmo faccia a faccia , tra il marrone color cioccolato dei suoi occhi profondi ed il nocciola dei miei chiari e poi lui sorrise mordendosi la lingua tra i denti ; un gesto che non fece altro che complicare la situazione, amavo quando sorrideva e amavo troppo quel suo sorriso . I miei pensieri si annebbiarono , non riuscivo più a pensare a niente che avesse un senso , a nient'altro tranne che a lui , ma perché ? No ,non aveva senso . Cosa diamine mi stava succedendo ? Perché ora Zayn è così troppo vicino ? E perché il mio cuore stava accelerando il ritmo ? Fermati , fermati , basta fermati !
mi ripetevo mentalmente come se potesse sentirmi e cercando di imporgli di fermarsi in tutti i modi , ma ah , dimenticavo che è un muscolo involontario . Dannazione , odiavo queste cose , odiavo non avere il controllo delle cose e soprattutto di me stessa perché in quel momento mi sembrava di star navigando persa nello spazio senza meta e senza controllo .Continuavamo ancora a guardarci senza bisogno di parlare anche perché non credo che qualcuno di noi sarebbe riuscito a proferire alcuna parola in quel momento, in quella situazione e in quella specie di tensione che sembrava malleabile e in grado di allargarsi o restringersi solo dai nostri respiri ; sguardi che non dicevano niente eppure allo stesso momento dicevano tutto .
Lo guardai : i suoi occhi , il suo sorriso ... mi sembrava di stare in paradiso .
Lui fece lo stesso avvicinandosi a me , ormai eravamo separati solo dai nostri respiri ; alzò la mano scostandomi i capelli dall'altro lato lasciandomi una parte della spalla scoperta ed io chiusi gli occhi a quel contatto , lo guardai ancora mentre si mordeva il labbro inferiore nervosamente , non so come o perché ma sentivo il bisogno urgente di avvicinarmi a lui e alle sue labbra , sentivo che il mio cervello era andato il tilt ,sentivo che stavo impazzendo e che il mio cuore stava per distruggermi la gabbia toracica con i suoi battiti che ora sembravano martellate . No , no, no, no è tutto sbagliato . Devo allontanarmi e scappare e scacciare questi pensieri . Queste cose non esistono ,no . Siamo troppo vicini , non va bene . Non dovrebbe andare così, no sta andando tutto male , ora dovrebbe farmi vedere i suoi disegni e io dovrei guardarli incantata facendo un sacco di domande come faccio sempre , queste cose mi incuriosiscono ,e poi dovremmo fare merenda ed io dovrei tornare a casa anche se ora la fame è davvero l'ultima cosa dei miei pensieri . Ma no , tutto tranne questo . Cazzo,che confusione!. Ma che sta succedendo ? Ma non ebbi neanche il tempo di realizzare tutto ciò che mi ritrovai le labbra di Zayn sulle mie ; in quel momento persi totalmente il controllo di me stessa , sentivo le farfalle nello stomaco e mi sembrava di volare nello spazio . Non sapevo cosa fare .
Mi ritrovai col fiato sospeso mentre le labbra di Zayn passavano lentamente e con un ritmo accelerato sulle mie mordendomi il labbro inferiore , sentivo il suo respiro posarsi leggermente sul mio collo lasciandomi dei brividi e i nostri cuori che battevano all'unisono quasi fossero una cosa sola . Sapevo che tutto ciò che stavo facendo era sbagliato , non doveva farlo ed io non dovevo assecondarlo , non doveva succedere o almeno non in questo modo , ma le cose semplicemente succedono, non ti avvisano . Ma per fortuna o sfortuna ,non saprei davvero dire ,il mio telefono squilló interrompendoci ; così Zayn si staccò da me se pur a fatica ed io mi alzai in fretta e presi io mio I phone " Oh cazzo! È , è t-tardiiissimo ,devo davvero andare !" Dissi titubante non sicura di aver detto una frase sensata raccogliendo la mia roba , salutai imbarazzata il ragazzo moro che nel frattempo si era alzato "..allora ciao , a domani ..." Mi rispose lui altrettanto imbarazzato e confuso grattandosi la nuca .
Feci un sospiro di sollievo chiudendo la porta dietro di me , molto confusa , ultimamente erano successe troppe cose e troppo in fretta , ma alcune cose accadono proprio quando non sì è ancora pronti ad affrontarle . Ora come ora vorrei solo correre lontano scappando da qui e ritrovarmi nel Central Park , ho bisogno del mio posto ,del mio tempo perché qui non credo di avere qualcosa di mio ancora ed è difficile non sapere dove andare ma è ancora più difficile sapere che quel posto che per anni mi ha accudito tra le sue braccia , asciugandomi le lacrime ed ascoltandomi probabilmente ora non mi appartiene più e le cose succedono troppo in fretta ed io ho bisogno del mio tempo per immagazzinarle tutte e capirle studiandole una ad una . Voglio la mia casa . Voglio un posto mio . Voglio scappare e stare lontano . Ho paura . Io non credo in niente ormai , non credo più nell'amore . Ma che sia proprio questo l'amore ?....#Zamber ✨
STAI LEGGENDO
YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)
FanficAmber,una ragazza di 16 anni dolce e fragile, bassa con lunghi capelli castano chiari e dei bellissimi occhi che ispirano speranza. Dopo il tragico passato che si porta dietro e che le contrasta il presente lei e la sua famiglia decidono di abbandon...