~32~

19 4 0
                                    


Dopo aver cenato e guardato centinaia di film fino a tarda notte io e Gemma andammo a dormire.
Poggiai la testa al cuscino e chiusi gli occhi lasciandomi trasportare dal sonno...
...
"Zayn aspetta!"  urlai al ragazzo moro che camminava davanti a me  "Zayn!! "  urlai ricncorrendolo "Zayn, che succede? "  gli dissi poggiandogli la mano sulla spalla così che lui si voltasse ma sembrava ignorarmi , lui si girò  mi guardò e poi  riprese a camminare , io non ci stavo capendo niente,che gli stava succedendo? Perché non mi rispondeva?  Pensai mentre cercavo di raggiungerlo.  "Zayn va tutto bene? "   dissi quando lo ebbi raggiunto, lui si girò guardandomi ancora ma era diverso, strano : la sua faccia era cupa e i suoi occhi color nocciola non brillavano più come prima; mi fissò per un secondo e  poi mi accarezzò il viso con la sua mano calda, io gliela presi e la strinsi forte chiudendo gli occhi e intrecciando le mie  dita alle sue, lui mi alzó il mento e poi mi baciò lasciandomi senza parole. Quando aprì gli occhi mi trovai Harry che mi stava baciando  "Harry?! "  domandai perplessa mentre cercavo di staccarmelo di dosso, lui sorrise e poi riprese a baciarmi  "Harry, che stai facendo?! Lasciami! "  urlai dimenandomi, Harry mi prese per il braccio ma io riuscì a liberarmi dalla sua presa e a scappare correndo via. Tutt'intorno era tutto nero, non c'erano né alberi né panchine e non c'era anima viva oltre a noi due. Mi fermai a prendere fiato ma lui mi raggiunse e mi prese  "Nooo! Lasciami!!" urlai.  Aprì di scatto gli occhi, era solo un sogno. Mi guardai intorno : erano le tre di notte e Gemma stava ancora dormendo beatamente,andai in bagno a lavarmi la faccia . Ero tutta sudata, il cuore mi batteva forte e avevo tanta paura anche se di nulla in particolare in quel momento ma forse era semplicemente il ricordo di quell' incubo che mi tornava in mente scatenando in me tutte queste sensazioni,  decisi di andarmi a fare una tisana per tranquillizzarmi così scesi in cucina e misi l'acqua a bollire e preparai la tazza mentre cercavo le tisane mentre ripensavo a quello strano sogno che avevo appena fatto , insomma avevo appena sognato Harry ? E che mi stava baciando poi , era ufficiale stavo impazzendo!

"Cosa cerchi? "
"Dio! " dissi sobbalzando  con una mano sul cuore che quasi perse un battito , ma perché doveva sempre comparire in situazioni del genere ? "Pensavo di essere tutt'altro che  inquietante! "  fece Harry sorridendo "Ti prego non ricominciare, non ne ho proprio voglia" dissi "Voglia di cosa? " rispose Harry con uno sguardo da pervertito "Di questo, delle tue battutine di merda !" sbottai , in quel momento te davvero l'ultima persona che avrei voluto vedere .
"Oh-oh stai calma, che ti è successo? " disse con voce bassa e calma , gli occhi di un verde smeraldo quasi surreale che mi scrutavano , quasi diversi , quasi ... dolci ?
"Scusa è solo che ho fatto un sogno... Strano "  risposi massaggiandomi le tempie con le mani "Dai, mi dici dove sono le tisane?" Dissi dopo un po', non volevo stare lì a parlare delle mie cose , non era una cosa che facevo e Harry era  veramente davvero l'ultima persona con cui avrei parlato , anche se in quel momento sembrava voler davvero ascoltarmi il che era strano ; nessuna traccia di ironia o scherno , le sopracciglia curvate facevano capire quanto era intento a studiarmi forse ? E il suo silenzio che aspettava che dicessi qualcosa era quasi rilassante , ma no , non riuscì a dire nulla .

"Secondo scaffale in alto a destra "  disse Harry dopo qualche minuto di silenzio forse aspettando invano che dicessi qualcosa , indicandomi lo scaffale, forse non è poi così tanto stronzo pensai . "Fammene una anche per me" mi chiese ed io annuì versando l'acqua nelle tazze,aggiunsi le tisane alla camomilla, un po' di zucchero e poi gli porsi la sua tazza ed io mi presi la mia  "Grazie "  disse il ragazzo riccio sedendosi sulla sedia del tavolo della cucina "Prego " risposi io portandomi alle labbra la tazza.
Lo osservai mentre si passava le mani tra i capelli ricci poggiando i gomiti sul tavolo, sembrava nervoso,c'era qualcosa in lui che non andava  .
"Che c'é? "  chiese notando che lo stavo guardando "Niente... È strano, perché non fai più lo stronzo?"  lui sorrise con quel suo solito ghigno da stronzo  "Ti manca eh ? " ghignò facendo comparire delle fossette ai lati delle guance che lo rendevano quasi adorabile , quasi .
"No, anzi ti preferisco così "  risposi prendendo la tazza.
"Perché sei ancora sveglia?dovresti essere a letto " disse Harry tornando serio o meglio cupo "Non riuscivo a dormire" risposi, non mi andava di dirgli del sogno "E tu? " gli domandai meravigliandomomi di me stessa, non so come mi sia uscito dalla bocca;lui poggiò la tazza sul tavolo tenendola con le mani e girò la testa dall' altro lato, verso la finestra  "Diciamo che neanche io riuscivo a dormire..."   rispose ma non so era strano, come se mi volesse dire qualcosa ma non ce la facesse, c'era di più ma avevo capito che Harry non era il tipo che si spingeva a parlare di sé volentieri quindi era già tanto aver avuto una normale conversazione con lui  ; come se avesse tante cose da dire ma non riuscisse a trovare le parole . Ed era strano , Harry aveva sempre una parola o una frase per ogni circostanza .

Harry bevve tutto il thè rimasto in un solo sorso e poggiò la tazza e se ne andò salendo le scale, ma arrivato all'ultimo gradino  si girò e mi chiamo  "Ah, comunque quel pigiama ti dona moltissimo! "  disse ghignando  rivolto al mio pigiama con le fragoline , ecco era tornato il solito pervertito -stronzo -idiota Harry.
"Fanculo , Harry " dissi facendogli il dito.

YOU MAKE ME STRONG || ( in revisione - sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora