2

19.1K 932 54
                                    

Sarah

Mi sdraiai a letto per pensare al modo migliore per lasciarlo e aspettando che mi rispondesse dopo 14 messaggi che gli ho mandato. Gliene inviai di nuovo un'altro su Whatsapp:

'Cazzo rispondimi!!!! Devo parlarti. Ci vediamo stasera?'

Vidi subito che era online e quindi avrà letto il messaggio sicuramente. Gli scrissi di nuovo:

'Perché non mi rispondi? Pensi che non veda che sei online?????? -.-'

"Ecco ora è di nuovo online. E ora è uscito di nuovo." Pensai. Mi stavo davvero innervosendo. Stavolta non la passa liscia!

Avviai la chiamata e dopo neanche due secondi lui la rifiutò. Feci un respiro per controllare la rabbia e avviai di nuovo la chiamata. Dopo un pò che squillava, questa volta finalmente mi rispose.

"Pronto?" Disse una voce che sembrava da ragazza. Non era di certo Marco.

"Chi sei?" Domandai.

"Sono Nicole."

Rimasi immobile cercando di realizzare che all'altro capo del telefono c'era la ex di Marco. Non riuscivo proprio a capire che cosa ci facesse lì visto che avevano rotto perché lei faceva troppo la troietta e ci provava con i suoi amici.

"Perché diavolo hai il cellulare di Marco?"

"È un piacere anche per me sentirti."

"Rispondimi!" Esclamai impaziente.

"Um... Forse dovresti chiederlo a lui. Non vorrei mettermi in mezzo a voi due, maaa.... se proprio insisti, ti dico la verità: ha dimenticato il cellulare ieri sera quando è venuto da me." Disse con un tono allegro.

Restai immobile cercando di capire la situazione. Allora: Lei e Marco hanno rotto da un bel pò di tempo; in teoria, lui ora dovrebbe essere impegnato con me. In pratica ieri si è visto con la sua ex, e dalla sua disinvoltura non mi sembra sia la prima volta. Quindi c'è una sola spiegazione.

"Stronza! Lui si vede di nuovo con te?"

"Brava!! Ci sei arrivata!"

Riattaccai subito stanca di sentire la voce di quella stupida. Non ci potevo credere. Quel coglione mi tradiva con la sua ex. Questo spiegava perché ogni volta si inventava la scusa di dover andare dai suoi amici quando gli chiedevo di venire da me. Ero così incazzata che stavo stringendo con una forza impressionante il cellulare che avevo tra le mani. Lo mollai prima di distruggerlo e mi sedetti sulla mia scrivania a pensare un modo per vendicarmi.

Mandai subito un messaggio al gruppo che avevo con le mie amiche, 'Stronzette'.

'Una vendita per un ragazzo che ti tradisce con la sua ex?'

'Vanex: Stai parlando di Marco?'

'Io: sì.'

'Vanex: È tornato con Nicole? Ma cosa ci trova in quella?'

'Io: mi chiedo la stessa cosa'

'Jess: Che coglione. Non mi è mai piaciuto Marco e ora ho un motivo in più per odiarlo.'

'Vale: Hey ma non era sabato la sua festa di compleanno?'

'Io: Sì perché?'

'Vale: Allora ho la vendetta giusta :)))'

'Io: Dimmi dimmi!!!!!'

'Vale: Assumiamo una "donna" sexy e bella e la facciamo andare alla festa, poi chiudiamo loro 2 in una stanza e quando lui sarà convinto di stare per scopare con questa "donna", sta qua si spoglia e lui vedrà che è un travestito. :)'

'Jess: Da dove ti vengono queste idee?'

'Io: Beh non è male come idea.'

'Vanex: Ci sarà da ridere.'

Stronzette Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora