7

14.6K 794 46
                                    

Sarah

Finalmente il giorno della festa di compleanno di Marco arrivò.

Io dissi a Marco che non sarei potuta venire perché mi sentivo male, così lui sarebbe stato convinto di poter fare tutto ciò che voleva in mia assenza. Però non avrei proprio voluto restare a casa annoiandomi e perdendo la vendetta che avrei fatto, quindi decisi di andare con le altre di nascosto, e visto che avevo una copia della chiave di casa sua, la cosa non sarebbe stata complicata.

Alle 7 incontrammo Michelle, la donna/ uomo che ci avrebbe aiutato a compiere l'azione. Non appena la vedemmo non ci accorgemmo che fosse lei/lui perché sembrava davvero una donna e non si vedeva nessun particolare che la facesse sembrare un transessuale. Entrammo dal retro di casa sua senza farci notare e mi accorsi che alcuni erano già sbronzi nonostante la festa fosse cominciata da poco.

"Ok Michelle, vai e comincia flirtare con lui. Poi quando capisci che comincia a starci, ti fai accompagnare in camera sua di sopra dicendo che hai mal di testa e hai voglia di distenderti un po." Le dissi.

"Sì, sì ho capito me lo avete spiegato almeno 500 volte." Disse con la sua da uomo.

"Come scusa?" Valentina alzò un sopracciglio e Michelle capì.

"Volevo dire che ho compreso tutto il piano." Disse rendeno la voce più acuta.

"Oh.. c'è un problemino." Ci interruppe Jessica guardando una ragazza alta, mora e stupida che parlava con Marco.

"Evidentemente non appena ha saputo che non sarei venuta ha invitato la sua ex, Nicole." Commentai guardandoli con disprezzo.

"Ok, sistemo io quella." Fece Vale, poi si girò verso uno sconosciuto con un ciuffo lungo sui capelli e abbastanza muscoloso e gli parlò avvicinandosi intimamente a lui e toccandogli i capelli.

"Hey, conosci quel tipo che sta parlando con quella ragazza?"

"Sì, beh...lo conosco solo di vista e sono venuto qui con alcuni nostri amici in comune."

"Vabbe, comunque quella ragazza con cui sta parlando è mia sorella e non mi va che quello lì ci provi con lei. Potresti farla allontanare versandole questa bibita addosso 'per sbaglio'?"

Il ragazzo era tentato a dire di no, ma poi Valentina si avvicinò ancora di più e gli fece un sorriso grazioso che lo convinse.

Prese la bottiglietta di Coca Cola e si diresse verso di lei con un'aria innocente come se fosse alla ricerca di qualche amico perduto durante la festa. Si scontrò con Nicole che non appena sentì il freddo della bibita nel suo corpo urlò come una pazza e sgridò il ragazzo.

Valentina fece un sorriso malizioso e Nicole disse a Marco di aspettarlo lì mentre andava a prendersi altri vestiti in auto.

"Ok! Vai vai!" feci a Michelle non appena Nicole si allontanò.

Lei/lui lo raggiunse e iniziò a parlargli. Purtroppo non riuscivo a sentire molto ma ero certa che Marco ci era cascato e stava accompagnando Michelle di sopra.

Lo seguimmo fino ad avvicinarci alla porta di camera sua. Michelle era distesa lì sul letto con una posizione provocante e lui non riusciva e resistergli, poi Michelle lo avvicinò e il momento che aspettavo arrivò: lui si stava spogliando.

Valentina tirò fuori il cellulare e si preparò a scattare. Lui era nudo sul letto e aveva un pacchetto di preservativi in mano. Poi anche Michelle iniziò ad abbassarsi i pantaloni e si tolse la parrucca e...

'Click!'

La foto fu scattata ritraendo Marco con una faccia confusa e sconvolta mentre guardava l'oragno maschile di Michelle.

Iniziammo a ridere ed era in quel momento che Marco si accorse che noi eravamo dietro la porta.

"Scappiamo!" Urlai, mentre lui cercava i suoi pantaloni.

Corremo fino ad arrivare al parcheggio di casa sua poi Vanessa ci interruppe:

"Perché cazzo stiamo correndo? Dovresti afftontarlo!"

Mi girai per replicare, ma poi vidi Marco con una lenzuola avvolta a lui e con un aria minacciosa.

"Sarah, tu centri con questa cazzata?"

"Sì, anzi ho organizzato tutto io."

"Perché? Che ti ho fatto?"

"Oh! Lo sai benissimo cosa mi hai fatto! Ti rimetti con quella troia della tua ex e per chissà quanto tempo mi hai presa in giro!"
Lui si guardò intorno guardando la gente accumularsi per assistere al nostro litigio.

"E dai! Credevi davvero che io e te saremmo stati una coppia eterna? Mi dispiace per te, ma era ovvio che prima o poi sarei tornata con Nicole. Io e lei siamo fatti per stare insieme, mentre te per me eri solo...un passatempo."

Lo guardai a bocca aperta non riuscendo a credere a ciò che aveva appena detto.

I miei occhi cominciarono ad indumidirsi.

Nessun ragazzo mi aveva mai trattato così in tutta la mia vita.

Jessica e Vanessa si avvicinarono a me cercando di consolarmi mentre Valentina fece un passo verso Marco e tirò fuori il cellulare.

"E anche Michelle è solo un passatempo?"

"Cancella questa foto!" Disse lui cercando di afferrare il cellulare.

"Col cazzo! Dopo quello che hai fatto alla mia amica meriti di soffrire più di quanto abbia sofferto lei. Tra pochi minuti questa foto girerà dappertutto e ti sputtaneremo come si deve." Sorrise.

"Tu metti quella foto su Facebook o in qualunque altro posto e io giuro che ti denuncio!"

"Tranquillo che non sarò io a mettere la foto in rete ma molte altre persone."

"Andiamocene, Vale e lasciamo stare sto deficente." Dissi, e mentre ce ne stavamo andando, uscirono dei ragazzi ubriachi che non appena videro Marco avvolto da una lenzuola cominciarono a ridere e lui se ne andò incazzato.

Stronzette Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora