16 : " Voces fantasmales." (Parte 1 )

22 6 2
                                    

Andrea era nella camera di Laura, sedette alla scrivania, davanti al computer e dopo essere entrato in YouTube digitò:
"Guille Lauda, Psicofonias con Voces Fantasmales."

Mentre aspettava, raccontò come aveva trovato il video:

"Avevo digitato le parole "voce fantasma" e mi è stato proposto : " Voces Fantasmales", tra cui questo programma dal vivo di Guille Lauda coach paranormal, che aveva come ospite Miguel Aceves, il quale gestisce il suo canale con il suddetto nome.

Ecco! Vado un pò avanti: all'inizio non riuscivano a connettersi in videochiamata..."

Il ragazzo cercò il punto in cui apparve il viso dell'uomo nello schermo.

"Sta trasmettendo in macchina perché tra la televisione accesa ed i bambini che scorrazzano in casa, non gli sarebbe stato possibile fare un programma tranquillo." Sorrise.

"Conosci lo spagnolo?"

Laura lo guardò mordendosi le labbra, le sopracciglia sollevate e fece di "no" con la testa.

"Okay, nessun problema, tradurrò ciò che dice: è davvero molto interessante... Dunque, Miguel dice :
<La mia idea è sempre stata quella di diffondere la tecnica della "Transcomunicazione strumentale" e mostrare alla gente che la morte fisica non è la fine di tutto.
Tra le registrazioni esiste una divisione, a seconda della qualità, che va dalla registrazione di tipo A, fino alla D, ossia dal tipo di registrazione più chiara a quella più complicata da comprendere, tanto che si presta a differenti interpretazioni.
Abbiamo registrato voci che ci danno dati storici:ce n'è una in particolare di cui ho potuto accertare la veridicità e ciò mi conferma che le voci sono intelligenti.>

Guille ha chiesto:

"Miguel, come fai a sapere che una psicofonia è reale o falsa?"

<Ho ascoltato tante registrazioni e quando affini l'udito riesci anche a riconoscere i diversi modi in cui si registrano le psicofonie.

Ti faccio un esempio: sembra che le persone stiano mormorando a bassa voce, alcune pare che parlino attraverso un tubo o dentro un bicchiere o vaso, come se ci fosse un eco; e la capacità di prescindere il falso dal vero lo si ottiene solo attraverso la sperimentazione.

Ascolto la mia registrazione in un luogo in cui non ci siano contaminazioni audio né da parte di persone o rumori in genere.

Quando sto indagando in un posto, io non sento nulla, la psicofonia è un fenomeno di voce elettronica, non è un fenomeno acustico: non ho mai ascoltato con le mie orecchie una psicofonia, lo scopri una volta che stai facendo l'analisi dell'audio: è proprio lì che mi rendo conto che il fenomeno è reale.
Una delle cose che faccio, mentre registro, è porre molta attenzione ai rumori che sono intorno a me al momento della sperimentazione e commento quando si sente la voce di una persona in lontananza o qualsiasi situazione che penso mi possa confondere, affinché nel momento in cui sto facendo l'analisi io non mi possa equivocare.

Reputo vere alcune registrazioni di altre persone quando noto che sono simili alle mie.>

Guille:

"Pensi che sia più facile registrare delle psicofonie entrando nelle cappelle oppure nei vecchi edifici?"

<Ho  varie esperienze di  voci captate nei posti più incredibili però, ovviamente, noi per lo scopo di sperimentazione cerchiamo luoghi in cui esiste una poderosa carica di energia o dove suppuniamo ci sia una forte carica di energia emozionale e devo proprio dire che nelle cappelle si registrano moltissime voci.>

NdA:
Guille Lauda coach Paranormal:
Guille è nata in Città del Messico, proviene da una famiglia religiosa; dice di aver sempre sperimentato fenomeni paranormali nella sua vita e ciò l'ha portata ad investigare molto per guidare la gente in questi fenomeni.

Il programma ha come obbiettivo principale quello di guidare ed insegnare alle persone a come comportarsi e superare una esperienza del genere.

"Per questo sono la <Coach Paranormal>.
Mi presento sempre come Guille Lauda, la coach paranormal affinché si capisca che aiuto come un coach di vita a superare questi problemi e che sappiano che ci sono sempre le opzioni per il miglioramento.

&quot;Racconti del terrore.&quot;  #1 in BRIVIDO #1in SHIVER #1in ORRORE #1 in SHORT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora