37 : " Il gruppo."

22 3 14
                                    

"Io proporrei di segnalare questo libro affinché venga eliminato dal sito; sono successe troppe cose strane dopo averlo letto, e aggiungo anche, che dovremmo togliere il "follow" all'autore e cancellare l'opera dalla biblioteca personale." scrisse Andrea.

"Ho bisogno di restare in contatto con voi; devo sapere se dopo aver fatto tutto ciò, gli incubi saranno spariti.

Posso aprire un mio profilo su Facebook ed aggregarvi." aggiunse Laura.

"Per me va bene Elisa." rispose Fabrizio "Dammi il tuo nome, il mio è: Fabrizio Conte."

I due ragazzi si guardarono negli occhi; la ragazza continuò:

"Vi dò il nome del mio ragazzo, aprirà lui il nuovo profilo.

Cercate: "Andrea Cappuccino", così sarà più facile trovarlo. La foto del profilo sarà quella di un ragazzo dal viso lungo, ovale, gli occhi scuri ed i capelli nerissimi, capigliatura sbarazzina, come quella di uno che si è appena svegliato e non si è ancora pettinato. Hahaha!"

Andrea agitava la testa in segno di diniego.

"Ok: Andrea non è d'accordo; farò lo screenshot della foto del cappuccino presente nel libro. Datemi i vostri nomi affinché possiamo accettarvi in questo gruppo chiuso. Aspetto i vostri commenti, poi eliminerò il libro. Grazie e buona giornata."

"Io non ho Facebook nel mio cellulare!" esclamò Andrea.

"Tu mi lasci il telefono di Elisa, farò tutto io!" replicò Laura.

Il ragazzo accettò a malincuore:

"Se dovesse succederti qualcosa, non riuscirei a perdonarmelo."

"Leggiamo il paragrafo di Marta. Credi che sia lei, l'autrice del libro?" propose Laura, ignorando le affermazioni preoccupate dell'amico.

Il giovane alzò le sopracciglia senza parlare, guardandola con uno sguardo interrogativo.

Il titolo era: " Ricongiungersi."

"Sono qui sdraiata, con gli occhi chiusi; il caldo vapore dell'acqua ed il profumo dei sali, inebriano la mia mente.
Ho sonno, tanto sonno; una nenia culla i miei ultimi sogni.
È bello sapere che tutto sta finendo per poter incominciare da un'altra parte.

Mi immagino la mia foto sorridente.

Sorridente per aver lasciato questo posto; ma non me ne andrò sola, voi verrete con me: io sarò al vostro fianco e dopo, voi lo sarete al mio.

Ricordate questo nome: Marta.

Le ultime energie mi stanno lasciando, colorando di rosso l'acqua del mio bagno."

"Racconti del terrore."  #1 in BRIVIDO #1in SHIVER #1in ORRORE #1 in SHORT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora